PDA

Visualizza la versione completa : PVP: chiamate team di for honor e Ghost recon

Nautilus74
08-24-2019, 10:59 AM
cara Ubisoft, dopo un mesetto vedendo aggiornamento del gioco ho voluto provare a vedere se andava meglio. Beh 10 minuti e chiuso di nuovo.
Oddio, già vedere che anche il forum è abbandonato a se stesso con post in arabo ripetuti……. cancellateli magari fate vedere che ci siete.

Non entro nel merito specifico del gioco, anche perché ho notato che la comunità di questo titolo è simile a quella da stadio, se uno segnala qualcosa viene attaccato e offeso da fans che perdono obiettività. Per carità sui gusti non si discute, per qualcuno questo titolo è capolavoro !!!! guai se glielo tocchi ti danno della isterica ah ah ah

Tuttavia vi consiglio, visto che lo sapete bene che il gioco ormai di fatto è fermo al nulla, di tentare di rilanciare il PVP, e per farlo dovreste chiamare in soccorso il team di Ghost e Fof Honor. Perché loro hanno fatto capolavoro? NO
Hanno fatto una cosa diversa, molto saggia direi. hanno accontentato i PRO spocchiosi, quelli che qui dicono "io ho la build" (magari giocano 14 ore e non hanno una vita) ma di fatto secondo me, è parere, giocare così non diverte nessuno. Almeno a me piace avere lo scontro, a prescindere se vinco o perdo. A For Honor il concetto è semplice, se perdi non hai giocato bene te, non c'è build, personaggio o arma, se sai usare il personaggio, se sai usare nel 4 vs 4 le abilità (build nel 1 vs 1 è disabilitata) vinci.
Si gioca nel 1 vs 1 alla pari, nel 4 vs 4 con team e uso abilità equilibrate nessuna è superiore.
Ghost Recon, all'inizio fecero alla Division risultato mori in pochi giorni, rimasero i giocatori da 14 ore al giorno. Che hanno fatto?
1 - dato la possibilità di giocare senza abilità, solo scelta arma e operatore……. poi tutto è gioco di squadra e capacita nel mirare. nessuna arma cancella altra, dipende da come giochi
2 - messa modalità battle royal, sempre basata su un equilibrio che da comq a tutti possibilità di giocare e DIVERTIERSI

Se non uscite dall'ascoltare solo i fans che se mettete mutanda leopardata esultano, e non iniziate a uscire dallo schema questo gioco è di fatto finito. Lo vedo anche dal ritorno in massa a D1 dove la dz è più piena di quando uscì e dai nick avendo li 2000 ore li conosco quasi tutti. Gente venuta al 2 e tornata in massa al 1

Dico subito all'idiota che sicuro mi verrà ad offendere, lascia stare tanto non ti considero nel modo più assoluto.

Comq Massive fatevi una chiacchierata con i colleghi del team Ghost, vi farebbe bene su come gestire il PVP, poiché quello per i 14 ore lo avete già fatto, dovete solo puntare alla fetta ,maggiore di persone i giocatori occasionali. Se non intercettate loro, avete fatto gioco di nicchia che però lascia il tempo che trova

In fine fate un sondaggio secco, il gioco va bene così SI o NO. Se vince il SI buttate dentro mutande e calzini ogni 2 mese e fate uscire un raid ogni 3...….. che perdete tempo a fare?
Attenti però ai finti "pro" che dicono so tutti pippe non sanno fa la build, il gioco è facile e bla bla bla
Anche qui fate come Ghost, ok è facile? modalità Ghost, hai una vita e armi ridotte per finire il gioco e se proprio sei forte fallo a realistico che con un colpo muori anche te…… si sono tutti ammutiti, e a quel punto gli hanno detto siete ancora così forti? allora fatelo a modalità Ghost/realistico e senza team !!!
Si puo accontentare tutti volendo, fatelo anche in D2, tutto il raid con una sola vita per l'intero gruppo, accontentate quelli che si sentono forti, date una vera sfida anche a loro

ANdroX1976
08-26-2019, 09:02 PM
😂😂😂 Ancora... ma senza insultare non sei proprio capace a stare, a quanto pare 😂 ...mi spieghi il perchè dare dell' IDIOTA (cit) a qualcuno ?!?! ...sei senza speranza ...sei utile come una fistola dentro lo sfintere 😂😂😂

Ma se ti piace così tanto 4Honor (gran titolo in effetti) e adori la sua comunity perché non ti trasferisci lì e ci lasci in pace e belli tranquilli ?!?!

PS: come TU non calcoli il pensiero altrui, probabilmente riceverai lo stesso trattamento...

ANdroX1976
08-26-2019, 09:07 PM
In sostanza, il tuo suggerimento è quello di livellare verso il basso tutto il gameplay per accontentare quelli che giocano un'ora a settimana e NON hanno capacità/tempo nel costruirsi una build... tutti uguali... bene, interessante, se questa è la strada bisognerebbe iniziare nel migliore server e connessi visto che la connessione influisce al 80% (soprattutto in 4Honor dove chi ha connessione migliore, vince... altro che mani) 😂

ANdroX1976
08-26-2019, 09:14 PM
Per il giocatore accosionale c'è CoD... metti il CD, avvii, spari, muori, chiudi il gioco, fine... nessun pensiero, nessuna build, nessun farm, niente... solo gameplay... veloce ed immediato... The Division è un RPG/MMO dove chi più gioca più ha possibilità di migliorare... ma niente, non c'è la fate a capire stá cosa, meglio dire "non avete una vita" anziché accettare i propri "limiti" ...se NON hai tempo, per un gioco come TD, cambia gioco, perché hai sbagliato acquisto !! 😅

Nautilus74
09-09-2019, 06:07 PM
non ho detto livellare verso il basso, proprio il contrario
alzare l'asticella difficoltà al massimo per chi è amante della build, ma parallelamente poiché questo vorrebbe dire uccidere il gioco rimanendo poca gente, consentire anche a chi ha altro nella vita di poter giocare.
Non toglie nulla a te che sei Dio, quindi non capisco che ti frega, ma permette ad altri di giocare al pvp. A te da fastidio perché così non puoi giocare da vigliacco quale sei 4 vs 1 usando anche magari build copiata……

In Ghost la difficolta realistica gioca ta in modalità Ghost con una sola vita per fare tutto il gioco tu neanche l'avvii ……… In Ghost nel pvp c'è chi gioca con le specializzazioni e sono gli amanti di quel gioco e sono forte davvero, ma c'è anche modalità che mette tutti pressappoco su stesso livello. Risultato il gioco accontenta tutti

Non hai una vita se passi 10 ore con Division, visto che sei del 76 lavorerai!! Quindi se tu in poche ore hai build perfetta mi sollevi dubbi. Per avere certe build devi giocare ore e ore, se asfalti tutti in DZ con 100 ore di gioco usi trucchi caro mio
Ho incontrato giocatori fortissimi in Division 1 ma avevano tantissime ore di gioco per arrivare a quel livello. Non è capire cosa fare, è anche trovarlo.

Ma tieniti stretto questo giochino, ho capito che da senso alla tua vita, figurati se voglio essere io a rovinartelo

chi più gioca più migliora,,,,,,,,,,,,,non lo capite. Allora sei scemo, quando dico non hai una vita è proprio questo il senso. Io 10 ore davanti al pc non le passo, ci sono cose migliori da fare nella realtà. Un gioco è bello se dura poco, poi è malattia. Ti lascio alle tue 10 ore a cercare zaini

ANdroX1976
09-10-2019, 09:03 AM
non ho detto livellare verso il basso, proprio il contrario
alzare l'asticella difficoltà al massimo per chi è amante della build, ma parallelamente poiché questo vorrebbe dire uccidere il gioco rimanendo poca gente, consentire anche a chi ha altro nella vita di poter giocare.
Non toglie nulla a te che sei Dio, quindi non capisco che ti frega, ma permette ad altri di giocare al pvp. A te da fastidio perché così non puoi giocare da vigliacco quale sei 4 vs 1 usando anche magari build copiata……

In Ghost la difficolta realistica gioca ta in modalità Ghost con una sola vita per fare tutto il gioco tu neanche l'avvii ……… In Ghost nel pvp c'è chi gioca con le specializzazioni e sono gli amanti di quel gioco e sono forte davvero, ma c'è anche modalità che mette tutti pressappoco su stesso livello. Risultato il gioco accontenta tutti

Non hai una vita se passi 10 ore con Division, visto che sei del 76 lavorerai!! Quindi se tu in poche ore hai build perfetta mi sollevi dubbi. Per avere certe build devi giocare ore e ore, se asfalti tutti in DZ con 100 ore di gioco usi trucchi caro mio
Ho incontrato giocatori fortissimi in Division 1 ma avevano tantissime ore di gioco per arrivare a quel livello. Non è capire cosa fare, è anche trovarlo.

Ma tieniti stretto questo giochino, ho capito che da senso alla tua vita, figurati se voglio essere io a rovinartelo

chi più gioca più migliora,,,,,,,,,,,,,non lo capite. Allora sei scemo, quando dico non hai una vita è proprio questo il senso. Io 10 ore davanti al pc non le passo, ci sono cose migliori da fare nella realtà. Un gioco è bello se dura poco, poi è malattia. Ti lascio alle tue 10 ore a cercare zaini

:D Miseria che persona ottusa ed ignorante è veramente uno sposso confrontarmi con te perché così ho modo di comprendere quanto può arrivare in basso una persona... ""scemo"" vallo a dire a tuo fratello, in primis, se NON HAI TEMPO GIOCARE E CI SONO COSE MIGLIORI DA FARE NELLE VITA, VALLE A FARE E NON STARE QUI TRITURARCI I TESTICOLI PER SFOGARE LA TUA FRUSTRAZIONE PERCHE' HAI UNA VITA INSULSA E MEDIOCRE :D