PDA

Visualizza la versione completa : La porta del teatro non si apre

Simo_66666
09-08-2019, 06:10 AM
PS4 PRO, “assassina’s Crede III Remastered” scaricato, grazie al Season Pass di Origin il 29- agosto-2019 e riscaricaro il 7-settembre

Sono bloccato all’apertura della prima porta da scassinare nel loggione del teatro:
- ruoto la levetta L fino alla comparsa della richiesta di ruotare la levetta R, e la tengo bloccata:
- ruoto la levetta R fino alla comparsa della scritta di premere il grilletto R2, e la tengo bloccata
- tenendo le levette L e R immobili, premo ripetutamente R2, come richiesto… ma non accade nulla: sullo schermo persiste la scritta che richiede di premere R2, come se non stessi facendo nulla
Ho ripetuto il tutto almeno 100 volte, ho provato a farlo fare ad altri, ho pure disinstallato il gioco e ricaricato lo stesso… sempre la stessa cosa, la porta non si apre e io rimango bloccato lì.
Non lo so se avete ricevuto altre notizie di questo problema, ma vi sarei profondamente grato se poteste darmi delle indicazioni utili a risolverlo

In attesa di una risposta utile, vi porgo i miei saluti

Simo_66666
09-08-2019, 07:00 AM
Ho provato a riconfigurare i tasti dalla consol, ED ORA LA PORTA SI APRE... peccato che questa riconfigurazione riguardi tutti i giochi, e che io debba quindi rifarla ogni volta. Spero in una rapida patch.
Impostazioni - Accessibilità - Assegnazione tasti - Abilità Assegnazione tasti - Personalizza Assegnazione tasti - R2 ---> R1
Conferma