PDA

Visualizza la versione completa : Eagle Bearer

gabry_ghost
09-17-2019, 06:34 PM
Premetto che non è ancora sicuro in quanto il PTS non è ancora concluso ma gia di partenza vi posso dire che se avete veramente intenzione di nerfare cosi tanto l' eagle bearer aspettatevi un picco dei log in quanto se lo abbassate veramente del 15% il suo danno base andrebbe quasi al pari di un p416 e avreste ancora il coraggio di definirlo esotico!!!! Se parecchi "player" si lamentano delle persone che in pvp usano suddetto fucile dovrebbero anche considerare il lavoro che c'è dietro per ottenerlo in quanto non solo è molto difficile per molti clan finire il raid ma se cio non bastasse il fucile ha una drop chance veramente bassa e il fatto che molti piangano perchè troppo poco fantasiosi per cercare modi di contrastarlo non giustifica un nerfamento di queste dimensioni.
Sinceramente io ho ottenuto l'EB circa dopo il mio 20° raid completato (quindi non conto tutte le prove di clan in cui non riuscivamo) ci ho speso circa 3 mesi e se ora devo ritrovarmi in mano uno "sparapatate" preferisco smettere di giocare!!
Grazie.

ANdroX1976
09-18-2019, 07:57 AM
Premetto che non è ancora sicuro in quanto il PTS non è ancora concluso ma gia di partenza vi posso dire che se avete veramente intenzione di nerfare cosi tanto l' eagle bearer aspettatevi un picco dei log in quanto se lo abbassate veramente del 15% il suo danno base andrebbe quasi al pari di un p416 e avreste ancora il coraggio di definirlo esotico!!!! Se parecchi "player" si lamentano delle persone che in pvp usano suddetto fucile dovrebbero anche considerare il lavoro che c'è dietro per ottenerlo in quanto non solo è molto difficile per molti clan finire il raid ma se cio non bastasse il fucile ha una drop chance veramente bassa e il fatto che molti piangano perchè troppo poco fantasiosi per cercare modi di contrastarlo non giustifica un nerfamento di queste dimensioni.
Sinceramente io ho ottenuto l'EB circa dopo il mio 20° raid completato (quindi non conto tutte le prove di clan in cui non riuscivamo) ci ho speso circa 3 mesi e se ora devo ritrovarmi in mano uno "sparapatate" preferisco smettere di giocare!!
Grazie.

Concordo pienamente con quanto scrivi... ma sappiamo fin troppo bene che alla MaZZive/UbiZoft anziché dire ""signori, il gioco è fatto così e dovreste adattarvi Voi"" (come farebbe un'azienda SERIA e SANA) ascoltano le lamentele dei bimbiminchia (SI, BIMBIMINCHIA) e nerfano qualsiasi cosa pur di livellare verso il basso le abilità dei players !!

Se uno non è capace di completare il RAID, e quindi di droppare l'Eagle, non è giusto/corretto penalizzare, invece, chi ci riesce... in sostanza non sei capace di prendere l'arma più forte del gioco, no problem la portiamo al livello di un P416 Custom, il quale viene droppato pure sparando ad un piccione !!

Bravi... complimenti vivissimi !!

Missile75.ITA
09-18-2019, 10:20 AM
Benvenuto nel magico mondo di Massive Entertainment... e adesso che, a detta loro stanno cercando di sistemare la zona nera (di nuovo) non immagini minimamente quante armi verranno nerfate e baffate.
È dal primo capitolo che io e taaaaanti altri stiamo dicendo che avrebbero dovuto mettere armi usabili solo in pve e armi usabili solo in pvp e così facendo un p416 ad esempio una volta tarato per il pve non lo toccavi più; stessa cosa per un'arma nel pvp, una volta tarata contro i player non la toccavi più, ma che ci vogliamo fare... oramai un dato di fatto è che i server del primo capitolo sono strapopolati e quelli del secondo capitolo no!
Ho letto che in zona nera hanno eliminato la normalizzazione, ma credete che solo questo riporterà i giocatori a ripopolare il pvp??? No di certo, di sicuro è già un inizio ma nelle zone nere serve un incentivo, cosa che al momento non c'è!!!
Dove è finito il drop al 515???
Dove è finita la progressione che è alla base di un looter shooter???
Con la nuova ricalibrazione che stanno testando nel pts si avranno molteplici scelte nel costruirsi la build, perché ora si potranno ricalibrare più cose ma la domanda che la Massive deve porsi è la seguente:
Ok un giocatore si fa 100 build e poi????
Per farci che cosa???????????????
Ci sono nuovi livelli dei mob??? No!
Ci sono nuove fasce del mondo??? No!
Ci sono nuove sfide più impegnative che garantiscono un drop superiore??? No!
E allora, che mi aumenti il loadout e mi aumenti la varietà delle build io giocatore che cacchio me ne faccio di centomila build????

Dovete aumentare i livelli, dovete aumentare la sfida, dovete aumentare tutto, dovete farci rivevere la stessa progressione che abbiamo avuto durante la campagna perché il loot COMANDA, il loot deve APPAGARE il giocatore, dovete INCENTIVARE il giocatore.
Mai più un the division in vita mia... mai più

MagicSkyline
09-25-2019, 03:02 PM
Sono in tutto e per tutto d'accordo con voi e sottoscrivo che sto benedetto loot deve appagare il giocatore....non deve essere facile ma neanche impossibile. Io non ho mai droppato dopo innumerevoli ore di gioco uno zaino che avesse un danno arma superiore al 9%. Inoltre sono contrario anche al nerf del p416 del 5%...non vedo il senso. Ho faticato tanto per portare il suo danno ad un livello decente per fare il raid, e poi mi rovinano tutto. Che arma dovrei usare in sostituzione? Acr, MK16....si ottimo danno ma la cadenza è nettamente inferiore, mentre gli altri non sono per niente all altezza. Io voglio faticare come la maggior parte dei player per trovare l'Eagle, ma non mi abbassate il danno all'unica arma competitiva. La noia sta prendendo il sopravvento anche essendo io un fedelissimo di The Division, ma ancora per poco...

wMaRcOw
09-27-2019, 10:38 AM
https://www.change.org/p/massive-entertainment-the-division-2-save-the-eagle-bearer-no-nerf?recruiter=false&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=psf_combo_share_initial&utm_term=psf_combo_share_initial&recruited_by_id=0c6e1bd0-d9ed-11e9-939e-8fc4d6a7eac2&share_bandit_exp=initial-17893785-en-US&share_bandit_var=v1&utm_content=fht-17893785-en-us%3Av8

Pitchman47
10-08-2019, 03:22 PM
dimenticare la meta uccido con T821,P416,famass 2010, M44, ACS12,M870, Nemesis