PDA

Visualizza la versione completa : Animazioni

Nautilus74
09-27-2019, 06:10 AM
Partiamo che se questa è la beta, molte cose non saranno più migliorate. Tra le cose che si possono fare mettete la possibilità di correre senza armi, come in wildlands. Certo la corsa a chiappa stretta è davvero penosa

BIackD0G
09-27-2019, 07:00 AM
Purtroppo dubito che questo forum venga preso in considerazione, ma neanche quello inglese ahimé. Tutti i vecchi post della closed beta e dell'alpha sono stati resettati...
Comunque come dici tu è probabile che a 3 giorni dall'uscita, questo è il gioco che ci troveremo.
Per il discorso animazioni sono d'accordo con te, ho l'impressione che dalla closed beta siano state riviste in tutta fretta, ed il risultato non è ne carne ne pesce.
Sotto l'aspetto role-play si è perso molto rispetto a wildlands (che già non era una cima).

Io l'avevo preordinato, in caso ci si vede in game :)

Nautilus74
09-27-2019, 07:20 AM
Poi dicci se il gioco finale, o meglio la beta day one perché ormai ubi fa così, sia migliore e almeno la storia valga. Dopo la botta dei due Division mi sono imposto niente più pre order 😏
Diciamo che le beta sono indicative, poiché alcuni piccoli difetti o modalità le possono migliorare, ma certe basi del gioco rimarranno tali. Ho una impressione, che questo ghost esca troppo presto, come se lo hanno usato per tappare questo periodo. Per dare magari anche un senso a uplay +
Impressioni personali.
Il forum non viene preso in considerazione, non so se hai anche Division ma li è la prova che proprio se ne fregano alla grande, c e anche spesso spam nel forum e rimane lì per giorni

BIackD0G
09-27-2019, 07:47 AM
Praticamente mi togli le parole di bocca, soprattutto il discorso di uplay, Tappano un buco in attesa del nuovo watchdogs. Le provano tutte per trovare il loro "gta" dalle uova d'oro.

La serie division l'avevo scampata eheh, ma coi ghost ci sono cascato su entrambi. Magari vi do delle impressioni più precise una volta uscito il gioco.

Ubi-Guinko
09-27-2019, 08:55 AM
Purtroppo dubito che questo forum venga preso in considerazione, ma neanche quello inglese ahimé. Tutti i vecchi post della closed beta e dell'alpha sono stati resettati...
Comunque come dici tu è probabile che a 3 giorni dall'uscita, questo è il gioco che ci troveremo.
Per il discorso animazioni sono d'accordo con te, ho l'impressione che dalla closed beta siano state riviste in tutta fretta, ed il risultato non è ne carne ne pesce.
Sotto l'aspetto role-play si è perso molto rispetto a wildlands (che già non era una cima).

Io l'avevo preordinato, in caso ci si vede in game :)

Ciao!

Tutti gli altri forum non sono stati resettati, sono stati semplicemente spostati per lasciare spazio a questo, dedicato esclusivamente all'Open Beta.

Grazie per i feedback, li gireremo al team che sta lavorando sul gioco.

BIackD0G
09-27-2019, 09:10 AM
Grazie per la precisazione, mi era proprio sfuggito fossero stati spostati, mea culpa.

Buon lavoro!

Ubi-Guinko
09-27-2019, 09:17 AM
Poi dicci se il gioco finale, o meglio la beta day one perché ormai ubi fa così, sia migliore e almeno la storia valga. Dopo la botta dei due Division mi sono imposto niente più pre order ��
Diciamo che le beta sono indicative, poiché alcuni piccoli difetti o modalità le possono migliorare, ma certe basi del gioco rimarranno tali. Ho una impressione, che questo ghost esca troppo presto, come se lo hanno usato per tappare questo periodo. Per dare magari anche un senso a uplay +
Impressioni personali.
Il forum non viene preso in considerazione, non so se hai anche Division ma li è la prova che proprio se ne fregano alla grande, c e anche spesso spam nel forum e rimane lì per giorni

Beh, riguardo lo spam, come avrai notato ho cominciato da pochissimo, ma ho rimosso tutto quello che ho trovato. Se poi hai altro da segnalarmi, scrivi pure in privato.

E come già scritto in più di una occasione, riporto tutti i feedback su tutti i titoli a chi di dovere.

Nautilus74
09-28-2019, 06:44 AM
Spero che visto che lei almeno risponde, questa volta migliori anche il forum. Fino ad oggi sembrava zona morta.