PDA

Visualizza la versione completa : Problemi fantastici e dove trovarli

Edgecrusher-88
09-27-2019, 06:31 PM
Sera a tutti, ho giocato alla beta questi 2 giorni come se un domani non ci fosse, ma almeno cosi ho potuto notare qualche problema che magari scritto qui potrebbe aiutare a migliorare tutto il gioco..:
Ricordando sempre in beta testing
1)usando i punti abilità (predatore nel mio caso) ho acquisito visione notturna e termica che inizialmente andava, ho poi spostato delle cose nello zaino e i visori hanno smesso di funzionare sia da ghost che da drone. Ho spento e riacceso il gioco.
2)lo zaino ha problemi di inserimento items, e una volta in game usando R1 e levetta sinistra, tutto il riquadro è immobilizzato, mi sono rotto una gamba ma nonostante la selezione di fortuna della siringa mi sono dovuto buttare giù da un burrone..rip Nomad.
3)Dopo il respawn, l'item di scelta rapida con L1 è cambiato in "drone colpo sincro" , che provandolo, sono riuscito a pingare un solo bersaglio, dopodiché di nuovo tutto bloccato.
4)nel negozio ho comprato un elicottero da 15k che però non ho trovato da nessuna parte, magari colpa mia che non ho guardato proprio ovunque.
5) le barre dei dettagli delle armi (gittata, maneggevolezza ecc) hanno solo dei simboli e nessuna scritta semplificativa per capire meglio cosa stai migliorando sotto le proprie barre.
6)quando prendi un corpo da terra, devi per forza vedere tutta l'animazione e non puoi fermarla nel caso arrivasse un nemico o nel caso avessi sbagliato.
7)giocando a wild lands in tier probabilmente mi sono abituato a un ritmo di gioco diverso dove ti shottano con niente, quindi provandolo a normale mi sono apparsi un po' come scontrarsi con una squadra di softair :D
8) quando compri un arma o la indossi, tutte le altre armi quando vedi le statistiche, hanno tutte lo stesso calibro e selettore(singolo,da 3 e raffica). In quanto appassionato di armi penso che un'arma calibro 7,62 dovrebbe essere più offensiva di un 5,56. Sembra che non abbiano molta differenza.
9) gusto personale: l'interfaccia dove trovare accessori e missioni secondarie sembra un po' confusionario
10) gusto personale: sempre per la confusione sarebbe più ordinato mettere l'abbigliamento e tutto l'aspetto, in ordine di rarità invece di leggere su ogni gilet tattico se ha o no dei bonus.
11) nell'insieme sembra essere molto rallentato quando si è nel menu, solo con R1 per spostarmi fino alle abilità devo premere in continuazione. Anche quando sei in "modifica arma".

Spero vi possa essere di aiuto per rendere questo gioco ancora più bello. Se ci giochi fino alle 4 di notte senza stancarti , penso che con i giusti controlli e miglioramenti possa diventare anche un gioco competitivo.

Io ho notato queste cose, se altri di voi hanno trovato altre "problematiche" o spunti per migliorare, aggiungetele così avremo un gioco pazzesco!!

Nautilus74
09-28-2019, 06:42 AM
Metti difficoltà estrema, non è comengiocare wildlands a livelli tier ma cambia.
L unica cosa che non mi garba nella difficoltà è che in alcuni casi ti sentono mentre sei in posizioni dove neanche io mi vedo e sento.
Cecchinata da oltre 300 metri.... con silenziatore dice sentito rumore..... se diceva visto cadavere ok ma sentito!!!