PDA

Visualizza la versione completa : Feedback e consigli di miglioramento

AshesD
09-28-2019, 04:06 AM
Buongiorno,

Iiizio subito consigliando, se possibile, di migliorare la gestione delle vendite nel negozioni di Maria. Data l'introduzione del sistema di loot e vendita, sarebbe molto positivo inserire la vendita multipla dell'equipaggiamento e dei consumabili (Se ben ricordo un qualcosa di simile implementato su The Division)

Vorrei segnalare che nell'utilizzo delle moto capita molto spesso che avvicinandomi e premendo E per salire il personaggio continua ad avvicinarsi alla moto senza mai salire, devo cambiare lato e quindi sale. Inoltre in casi pi rari ho notato che una volta salito sulla moto non possibile muoversi, diviene quindi necessario scendere e risalire per poter utilizzare il mezzo. (Queste due problematiche le ho riscontrate solo nella open beta)

Grazie

Nautilus74
09-28-2019, 06:37 AM
Dove ci sono indizi, allontanare i veicoli, altrimenti spesso per prendere indizi tocca spostare la moto!!

Ubi-Guinko
09-29-2019, 09:01 AM
Ciao ragazzi,

Grazie mille a entrambi. Ok per la vendita multipla di oggetti al negozio (capisco che vendere diversi oggetti singolarmente, soprattutto quando si ha tanto da dare via, un'operazione lunga),
per il problema riscontrato sui veicoli, mi indichereste la piattaforma di gioco?

Grazie ancora!

AshesD
09-29-2019, 11:03 AM
Ciao,
ho riscontrato il problema su PC.

Inoltre ho notato che quando ci sono delle munizioni per terra droppate dai nemici uccisi e il personaggio ha raggiunto il limite massimo di munizioni trasportabili il personaggio continua ad abbassarsi per raccogliere.