PDA

Visualizza la versione completa : Joypad non interagisce

sbengio
09-30-2019, 05:17 AM
Da ieri sera i titoli the Division non partono. Arrivo alla schermata del PG e non mi fa premere il tasto X per giocare.. ps4 .. qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Ubi-Guinko
09-30-2019, 09:03 AM
Da ieri sera i titoli the Division non partono. Arrivo alla schermata del PG e non mi fa premere il tasto X per giocare.. ps4 .. qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Ciao sbengio,

Avremmo bisogno di alcuni dettagli sull'errore: il controller funziona correttamente in tutti gli altri menu della console? Hai verificato lo stato della tua connessione?

Grazie!

sbengio
09-30-2019, 11:51 AM
Ciao sbengio,

Avremmo bisogno di alcuni dettagli sull'errore: il controller funziona correttamente in tutti gli altri menu della console? Hai verificato lo stato della tua connessione?

Grazie!

Si s, nella schermata home funziona tutto perfettamente .. e la linea buona... faccio partire il gioco dalla home.. carica e quando arrivo alla schermata dove mi chiede giocare premi x non reagisce..

Ubi-Guinko
09-30-2019, 12:21 PM
Si s, nella schermata home funziona tutto perfettamente .. e la linea buona... faccio partire il gioco dalla home.. carica e quando arrivo alla schermata dove mi chiede “giocare premi x” non reagisce..

Ok, visto che non hai problemi di connessione e che il pad in buone condizioni, a questo punto meglio aprire un caso su: https://support.ubi.com/it-it/

Speravo di poter risolvere il problema al volo, ma per essere sicuri meglio contattare i ragazzi del supporto.

sbengio
09-30-2019, 12:46 PM
Ciao sbengio,

Grazie!

Ok, visto che non hai problemi di connessione e che il pad in buone condizioni, a questo punto meglio aprire un caso su: https://support.ubi.com/it-it/

Speravo di poter risolvere il problema al volo, ma per essere sicuri meglio contattare i ragazzi del supporto.

E si.. ho gi scritto stamattina.. aspetto ancora la risposta. Grazie mille comunque