PDA

Visualizza la versione completa : Report Bugs

Smusi_Time
10-01-2019, 03:24 PM
Salve, volevo segnalare i seguenti problemi, bug che mi sono capitati durantye la campagna di breakpoint:

1- Quando con il tasto Alt mi appare la ruota degli oggetti utilizzabili non me li fa selezionare e appaiono come invisibili, è presente solo la descrizione quando ci passo sopra con il cursore
2- Durante la missione Interruzione di corrente la missione ad un certo punto non dà piu il segnalino obbiettivo(dopo aver disattivato la corrente) e in altro a destra mi da uno strano "#objectiveName"

qualcuno mi puo dare delucidazioni in merito a queste problematiche? vi risultano anche a voi?

Grazie

Ubi-Guinko
10-01-2019, 03:30 PM
Salve, volevo segnalare i seguenti problemi, bug che mi sono capitati durantye la campagna di breakpoint:

1- Quando con il tasto Alt mi appare la ruota degli oggetti utilizzabili non me li fa selezionare e appaiono come invisibili, è presente solo la descrizione quando ci passo sopra con il cursore
2- Durante la missione Interruzione di corrente la missione ad un certo punto non dà piu il segnalino obbiettivo(dopo aver disattivato la corrente) e in altro a destra mi da uno strano "#objectiveName"

qualcuno mi puo dare delucidazioni in merito a queste problematiche? vi risultano anche a voi?

Grazie

Ciao,

Grazie per le segnalazioni. Riporterò tutto e ti aggiornerò nel più breve tempo possibile.

Smusi_Time
10-01-2019, 04:42 PM
Update: La missione parrebbe sbuggatasi dopo aver riavviato il gioco, la problematica della ruota degli strumenti mi si presenta maggiormente quando gioco in cooperativa con gli amici, inoltre mi carica con leggero/medio ritardo i nemici durante il gameplay.

es: Arrivo in una zona dove all'apparenza dovrebbero esserci molti nemici ma in realtà spawnano in ritardo e me li ritrovo da tutte le parti, potrebbere essere un problema del mio hardware?(anche se soddisfo i requisiti consigliati), lo stesso potrebbe valere per la ruota degli strumenti.

Qualcuno si rivede nella descrizione di queste mie problematiche? Grazie dell'attenzione

Piattaforma PC