PDA

Visualizza la versione completa : Sfida lv. 10 Tiratore scelto

Lone_CruZader
10-03-2019, 10:45 AM
Sono bloccato ad una sfida, l'ultima che mi rimane, per raggiungere il lv. 10 del tiratore scelto.
La sfida è la seguente:
"Uccidi 20 nemici senza essere rilevato"

Ora. Per "senza essere rilevato" cosa si intende?

I nemici non devono nemmeno vedere i cadaveri dei loro compagni?
Perché io sto facendo basi su basi in stealth dove i nemici vengono esclusivamente allertati quando vedono un compagno morto e non ho ancora, ovviamente, finito la sfida.

È un po' frustrante perché il gioco ti dice solo "0/1 completato". Io così non riesco a capire se sto facendo la cosa giusta e in giro non ho ancora trovato qualcuno con lo stesso problema.

Ubi-Guinko
10-03-2019, 01:12 PM
Sono bloccato ad una sfida, l'ultima che mi rimane, per raggiungere il lv. 10 del tiratore scelto.
La sfida è la seguente:
"Uccidi 20 nemici senza essere rilevato"

Ora. Per "senza essere rilevato" cosa si intende?

I nemici non devono nemmeno vedere i cadaveri dei loro compagni?
Perché io sto facendo basi su basi in stealth dove i nemici vengono esclusivamente allertati quando vedono un compagno morto e non ho ancora, ovviamente, finito la sfida.

È un po' frustrante perché il gioco ti dice solo "0/1 completato". Io così non riesco a capire se sto facendo la cosa giusta e in giro non ho ancora trovato qualcuno con lo stesso problema.

Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Ho inviato una segnalazione al team, ti aggiorno quanto prima.

Lone_CruZader
10-03-2019, 01:53 PM
Ciao,

Grazie per il tuo feedback. Ho inviato una segnalazione al team, ti aggiorno quanto prima.

Grazie mille Guinko!

maodante77
10-14-2019, 10:30 AM
Ho lo stesso problema con la classe pantera