PDA

Visualizza la versione completa : giudizio dopo 6 missioni storia a livello estremo

Strongrensan
10-04-2019, 06:31 AM
secondo me le critiche in alcuni casi sono eccessive , anche se è vero che alcuni bug non dovrebbero esistere e avrebbero potuto prendersi un mese in più e far uscire il gioco con molti meno problemi e meno grezzo.

a livello estremo ,dopo 6 missioni storia e alcune missioni secondarie ecc devo dire che alcune sono ben fatte e divertenti e di cose da fare ce n'è una infinità, certo la mancanza di compagni AI è una scelta folle (almeno la scelta di averli oppure no), avrebbero anche potuto inserirli durante lo svolgimento gioco , magari con missioni dedicate a liberarli o a trovarli.......

la caverna è pesante e in buona parte inutile doverci tornare spesso per dover parlare con i vari personaggi è uno spreco di tempo (le comunicazioni , come in wildlands, si potevano ottenere via radio), la caverna sarebbe dovuta servire per incontri particolari o per estrarre e portare al sicuro alcuni personaggi, per il negozio (metterlo nel bivacco è sbagliato) e per entrare nel PVP.

ho incontrato un'altra fazione "ribelle" (e ho letto che ce ne saranno altre) spero che ci siano più avanti missioni in cui i ribelli si possano unire in modo simile a wildlands.

la parte di sopravvivenza è un bel inserimento, ma il recupero automatico delle salute dovrebbe essere molto più lento e limitarsi alla "tacca" più vicino e non a tutta la salute, in modo che sia più frequente il doversi curare.

ho notato che rispetto alla beta e openbeta ,hanno tolto il recupero risorse dalla CACCIA ..... peccato