PDA

Visualizza la versione completa : water sword rompe i muri?

andrew.dv
01-07-2005, 05:11 AM
salve per prima cosa vi spiego la mia posizione.ho ucciso l'imperatrice, sono passato alle catacombe, poi alle prigioni e infine sono tornato alla sala della clessidra. è la seconda volta che ci gioco e ho già preso tutti i potenziamenti e quindi nella sala ho preso la water sword! ora, la mia domanda è la seguente:

si sa che la scorpion sword rompe i muri x scovare nuovi bozzetti o x prendere la ligth sword (quella gialla), ma adesso io ho già la water sword, e quindi non posso prendere tutti i bozzetti e che altro nascosti dietro muri da rompere! non posso nemmeno prendere la spada gialla(molto bella! quindi la water sword può rompere i muri?

andrew.dv
01-07-2005, 05:11 AM
salve per prima cosa vi spiego la mia posizione.ho ucciso l'imperatrice, sono passato alle catacombe, poi alle prigioni e infine sono tornato alla sala della clessidra. è la seconda volta che ci gioco e ho già preso tutti i potenziamenti e quindi nella sala ho preso la water sword! ora, la mia domanda è la seguente:

si sa che la scorpion sword rompe i muri x scovare nuovi bozzetti o x prendere la ligth sword (quella gialla), ma adesso io ho già la water sword, e quindi non posso prendere tutti i bozzetti e che altro nascosti dietro muri da rompere! non posso nemmeno prendere la spada gialla(molto bella! quindi la water sword può rompere i muri?

golum77
01-07-2005, 06:32 AM
Si, la water sword è la spada più potente che c'è nel gioco.
Fa tutto quello che fanno le altre e di più http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

andrew.dv
01-07-2005, 07:50 AM
grazie mille!

HorrorFrom_PoP
01-07-2005, 11:15 PM
La Water Sword ha tutti i poteri inerenti alle Leon e Scorpion Swords ^__^ ossia può permetterti di effettuare attacchi devastanti ed è anche capace di rompere le pareti.

Ha ottima difesa ed ottimo attacco, e come potere aggiuntivo ha ovviamente quello di permetterti di scontrarti con il Dahaka http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif .