PDA

Visualizza la versione completa : Bug

Snake-Eater19
10-09-2019, 08:19 AM
Segnalo diversi bug piattaforma ps4
- bug quando si cambia classe non si ha la possibilità di usare il drone e neanche i tratti sembrano funzionare
-bug del personaggio che si blocca durante il gioco non potendo fare nessuna azione e costringe a riavviare il gioco
-bug ruota degli oggetti che si blocca non facendo selezionare niente
-bug reset abbigliamento ogni avvio gioco

Ubi-Guinko
10-09-2019, 08:56 AM
Segnalo diversi bug piattaforma ps4
- bug quando si cambia classe non si ha la possibilità di usare il drone e neanche i tratti sembrano funzionare
-bug del personaggio che si blocca durante il gioco non potendo fare nessuna azione e costringe a riavviare il gioco
-bug ruota degli oggetti che si blocca non facendo selezionare niente
-bug reset abbigliamento ogni avvio gioco

Ciao, grazie per il tuo feedback. Con il reset intendi dire che riporta il personaggio ad equip precedenti, giusto? Chiedo per inviare una nota dettagliata.

Grazie mille!

Snake-Eater19
10-09-2019, 08:58 AM
Si ad ogni avvio si ha l'abbigliamento standard

Ubi-Guinko
10-09-2019, 09:01 AM
Ok, grazie per la precisazione. Segnalo subito al team!

maodante77
10-10-2019, 05:58 AM
Ciao ne approfitto per segnalare anche moltissimi bug audio,soprattutto nei dialoghi (con tutti i personaggi non giicanti)vengono mangiate molte frasi.
Poi mentre si raccolgono i materiali nel mondo di gioco capita di vedere l'animazione di raccolta infinita. Diciamo la verità stiamo ancora giocando a una sorta di beta 😁

Cronotecks
10-10-2019, 08:18 AM
Forse per chi non l'ha ancora capito, quasi tutti i giochi vengono venduti in versione beta, l'importante è intascare soldi, poi con i feedback (o lamentele, per essere più chiari) dei giocatori-tester, patch su patch su patch vengono sistemati. Nell'arco di 6/8 mesi il gioco è completo e quasi ripulito dai vari problemi o bug che l'affliggono. Discorso che vale per The Divison, Raimbow 6, Ghost Reacon, Assasins's Creed, ecc ecc. ecc. basti semplicemente dare uno sguardo al forum ( e prendo per riferimento "solo" quello italiano) per capire quante segnalazioni di problemi ora dopo ora arrivano.

M4MBAB1T3
10-13-2019, 09:05 AM
Quoto @Cronotecks il gioco, purtroppo, è una beta di 70 euro... A volte mi costringe a riavviare tutto, per colpa di bug stupidi che rovinano l'esperienza di gioco, come quello che "blocca" il personaggio. Oppure quello fastidioso che bugga il loot, concatenandolo nel terreno e rendendo impossibile raccoglierlo. Spesso ho dovuto abbandonare del loot viola e leggendario tra bestemmie varie e incazzatura verso il gioco. Non pensavo esistesse un gioco più buggato di un elder scolls...

GoodMan.SGC
10-15-2019, 03:32 PM
Vorrei segnalare il fatto che nonostante l'aggiornamento i droni non funzionano ancora.
ovvero:

giocando in co op un mio amico mi uccide mentre usavo il drone, da quel momento non ho piu potuto usarlo.
cliccando l'apposito tasto X non esce. poco da dire....

Ubi-Guinko
10-15-2019, 04:32 PM
Vorrei segnalare il fatto che nonostante l'aggiornamento i droni non funzionano ancora.
ovvero:

giocando in co op un mio amico mi uccide mentre usavo il drone, da quel momento non ho piu potuto usarlo.
cliccando l'apposito tasto X non esce. poco da dire....

Ciao,

Questo problema è già stato segnalato poco fa al team. Spero di poter fornire aggiornamenti al riguardo in tempi brevi.

Grazie per la comprensione

GoodMan.SGC
10-15-2019, 05:01 PM
Ti ringrazio della risposta, spero che venga risolto al piu presto (speravo che questa patch lo risolvesse ma vabhè...)

piu che altro è che è una funzione base del gioco è come se avessi le armi e non potessi sparare....

grazie ancora e buon lavoro!

Snake-Eater19
10-16-2019, 08:01 AM
Segnalo ulteriori bug dopo la patch di ieri
-non ho piu la possibilità di usare visione termica in campagna
-drone funziona solo su una classe sulle quattro disponibili(pve)
-ogni avvio gioco mi ritrovo abiti di base
-dopo la patch la ruota degli oggetti si blocca e bisogna provare più di una volta per selezionare uno diverso (pvp)

drillone
10-17-2019, 07:59 PM
Ciao a tutti, credo non sia capitato solo a me su xbox one x, forse è solo una coincidenza, ma dopo la patch del 15 ottobre c’è un fastidioso effetto grafico di solarizzazione, soprattutto quando fa notte e nei luoghi in cui c’è buio, e devo dire che non è bello perché confonde lo sfondo e le immagini e non si riesc più a vedere il mare e le luci in lontananza. Spero riusciate a capire cosa intendo e che risolviate questa anomalia che risulta parecchio fastidiosa. Capisco magari la scelta di non sviluppare il gioco in 4k ma i primi giorni so vedeva benissimo e non aveva questo fastidioso effetto che toglie profondità alle immagini😔😔