PDA

Visualizza la versione completa : Problemi riscontrati nella piattaforma Ps4 (PvP)

verros
10-09-2019, 08:29 AM
Buongiorno a tutti,

Volevo farvi presente i problemi che ho riscontrato nel PvP.

1░ Le animazioni rovinano la giocabilitÓ esempi pi¨ fastidiosi:

Dopo aver lanciato il drone medico salvato un compagno il drone si disattiva, e passano almeno 4 secondi prima che il personaggio riprenda il fucile in mano, conseguenza che muori senza poter fare niente.

Dopo essersi sdraiati a terra e vuoi rialzarti, anche qui il personaggio ci mette una vita prima che tu posso sparare in caso di nemici vicino.

in molti casi quando scavalchi una roccia o scivoli di pochi centimetri il personaggio inizia una serie di animazioni senza senso ritardando qualsiasi azione tu voglia fare.

2░ Il personaggio quando va in cover dietro qualsiasi riparo, Ŕ molto macchinoso e non si riesce a guardare dove si vuole.(non si riesce a cambiare spalla da dietro un riparo)

3░ il personaggio in 3░ persona Ŕ troppo grande e molte volte copre gran parte dello schermo non vedendo cosa succede attorno a noi. (PS non capisco perchŔ nella piattaforma pc avete messo l'opzione di allontanare la telecamera dal personaggio e su Ps4 questo non Ŕ possibile) Cosa siamo noi di serie C? (VEDI VIDEO DI POW3R).

4░ Drone Gas il pi¨ delle volte non spara il gas.

5░ COSA PIU' IMPORTANTE DATO CHE SIETE VOI CHE AVETE DETTO SERVER DEDICATI E CONTROLLO DEI SOLITI PLAYER CHE USANO TUTTO.... AD OGGI GLI STESSI PLAYER CHE SU WILDLANS GLI ABBIAMO SEGNALATI IN MANIERA CONSISTENTE, NON AVETE FATTO NULLA PER BANNARLI E OGGI LI TROVIAMO ANCHE QUI, CON GLI STESSI TRUCCHI. QUESTO PENSO SIA INACCETTABILE E SARA' LA ROVINA DEL PVP,CON L'ABBANDONO DI MOLTI PLAYER DOPO AVER FINITO IL PVE....

NON CAPISCO PERCHE' DOVETE FAR CONTINUARE A GIOCARE QUESTA GENTE CHE ROVINA L'ESPERIENZA DI GIOCO A TUTTI GLI ALTRI... PLEASE FATE VERAMENTE QUALCHE COSA DI CONCRETO !!!!!

6░ Rimettere telecamera osservatore nelle partite personalizzate

7░ Il Drone Termico deve assolutamente esserci nel PvP perchŔ non si vedono i nemici e il gioco porta a camperizzare in maniera esagerata... e i droni in giro per la mappa sono contati ......