PDA

Visualizza la versione completa : Breakpoint e diventato una copia di the division

akatsuki01
10-09-2019, 10:57 AM
Partiamo subito dal fatto che quando ho visto la prima demo ho pensato subito che fosse un bellissimo gioco, poi con il passare del tempo sono state cambie delle cose che hanno reso il gioco simile a the division.
La cosa PEGGIORE,( secondo me ) e stata l 'aggiunta dei livelli delle armi e dei nemici cosa che nel precedente gioco non cera, questo rende l'esperienza veramente brutta e molto piu limitata, perche si e "costretti" ad iniziare da punti prestabiliti dove i nemici sono di livello piu basso, infatti parlo per esperienza in piu di una occasione, mi e capitato di svolgere missioni in territori dove i nemici "normali" erano di livello parecchio superiore al mio e doverli abbattere con un minimo 4 colpi alla testa usando un TAR 21 ( nel gioco e visto come un 9 mm ) da una distanza di 25 m.
Altre cose sono che anche giocando in difficoltà massima hai comunque bende infinite, la possibilità di cambiare armi sempre e comunque questo fa si che nello zaino ci sia posto per tutto l' arsenale degli stati uniti ( tipo solid snake ), non e dato di capire perche non posso piu modificare la lunghezza della canna di un arma,la gittata dei fucili di precisione calibro 338 secondo me e sbagliata, perche e vero che uso la classe medico, ma che io con un fucile di precisione progettato per le lunghissime distanze con un ottica 6x devo compensare per piu di mezzo mirino in altezza per colpire un bersaglio a 150 m non credo sia giusto.
Poi hanno fatto anche delle cose davvero molto BELLE come il fatto di avere nemici che non sanno da dove spari se usi i silenziatori, e se ti vedo una volta sparito ti cercano fino all ultima posizione nota, fanno anche piu resistenza durante i corpo a corpo e altre piccoli dettagli davvero ben aggiunti.

IO sinceramente spero che break point NO SI TRASFORMI IN UN THE DIVISIONI e che risolvano i problemi a mio pare sopra elencati.

Mi aspettavo una esperienza di gioco gioco molto diversa non mi da l idea di un survaival :( :(