PDA

Visualizza la versione completa : La nuova zona nera, peccato che andiamo peggiorando...

TheRedPunisher
10-16-2019, 04:56 AM
Ad ogni maestria zona nera erano presenti sempre frammenti di chiave per aprire le casse, li avete tolti affermando che sarebbero stati sostituiti con chiavi, ho farmato varie maestrie zona nera a mondo 2 e non ho trovato nulla, è solo vergognoso, invece di incentivare la gente a stare dentro fate passare la voglia, adesso si potrà solo comprare crediti per avere tutto ciò che si otteneva con le chiavi? Avete fatto si che, ad ogni rientro in zona nera, si venga trasferiti in sessioni piene, a che scopo? per raggruppare la gente? avete creato solamente tre zone occupate, con la differenza che solo in una zona, quando si viene abbattuti, non si perdono punti esperienza, regredendo con le abilità sbloccate in passato....Ho potuto assistere a una cosa indecente in varie sessioni di gioco....Desidero che mi risponda un responsabile team, soprattutto su questo fatto strano che le casse maestria zona nera a mondo 2 non danno più frammenti ne chiavi, anche perchè quando ero sotto al livello 30 farmavo 10 casse al giorno, con dentro sempre frammenti, adesso sono curioso di verificare anche se con le maestrie normali, non verranno rilasciate chiavi normali , ovviamente non parlo delle chiavi evento, ma normalissime chiavi che dovrebbero aprire le casse nel menù.

TheRedPunisher
10-16-2019, 05:30 AM
In questa pagina si afferma che sarebbero stati tolti i frammenti che io trovavo sempre, per essere sostituiti da chiavi ben definite, ma nulla di ciò si è verificato ieri, come non è corretto ritrovarsi nella propria zona nera mondo 2, con dentro giocatori di mondo 5, visto che quando ti atterranno la prima cosa che si fa è controllare il profilo, a 99% credo sia impossibile ritrovarsi sempre giocatori con un punteggio pari a 500 dentro una zona nera mondo 2, non era stato affermato che i giocatori, dentro la zona nera, sarebbero stati instradati in sessione con giocatori del proprio livello solamente?
Unico modo per entrare in una zona nera di basso livello, credo sia entrare in sessioni di gioco di giocatori di livello basso, ma sinceramente è assurdo che nelle mie zone nere mondo 2 io ritrovi sempre gente con punteggio 499-500.
Credo senza ombra di dubbio che io possa procedere a segnalare per trucchi, questa gente con set al massimo deve solo giocare con giocatori del loro livello, era stato promesso che questi abusi non si sarebbero più verificati, del resto se da division 1 a division 2 è stato inserito un menù di segnalazione evidentemente qualcosa è successo spesso e volentieri, dentro le sessioni di gioco, era stato chiaramente detto che le zone nere avrebbero accolti sessioni di giocatori di livello identico, be io con un punteggio di 350, non posso ritrovarmi dentro sessioni zona nera, con gente con punteggio 500, il punteggio si ottiene solamente andando avanti nei mondi ed equipaggiando il tutto a livello massimo....

Per rendere il tutto più lineare, presto rimuoveremo completamente i frammenti e resterà soltanto un tipo di chiave, cioè la chiave Standard. Potrete trovarla nelle casse Maestria sul campo, Maestria Zona Nera e Conflitto.

https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-it/news-updates/356934/explorers-event-extended-upcoming-changes

Se poi questo ritrovamento non è certo, dovrebbe essere comunicato, anche se questo sarebbe un passo indietro, in quanto prima era certezza per me trovare ad ogni maestria zona nera e normale, frammenti, come ad alcuni giocatori piace competere e dare fastidio in zona nera, a me piaceva raccogliere frammenti, farmare oggetti e rivendere la spazzatura, o usarla per i progetti, in questo modo la gente non ci entra più se invece di migliorare andiamo a peggiorare.

TheRedPunisher
10-16-2019, 05:42 AM
Una spiegazione al fatto che io mi ritrovi gente con equipaggiamento pari a 500, invece che identico o giù di li,al mio, potrebbe essere che prima il sistema faceva accedere i giocatori alle zone nere,, in base alla propria fascia di livello, adesso invece con questa bella novità inserita nel nuovo aggiornamento, i giocatori vengono forzatamente inseriti in sessioni piene, il vostro sistema evita di avere sessioni vuote ma raggruppa giocatori di livello totalmente differente, Io non ho la certezza, ma sicuramente da oggi, se verrò atterrato in una zona nera in cui è impossibile possano essere presenti giocatori equipaggiamento 500,procedo con la segnalazione del giocatore, ho comprato un gioco con determinate regole che erano state definite da voi, cambiare il tutto dopo 7 mesi è ingiusto nei confronti di chi ha pagato un prodotto con determinate aspettative.

TheRedPunisher
10-16-2019, 07:49 AM
Confermo che anche la maestria ordinaria, non conferisce chiavi ordinarie, è un bug, visto che è stato affermato che al posto dei frammenti che avrebbero dato problemi a giocatori, sarebbero state date chiavi, o avete deciso di non dare più nulla, visto che forse non meritiamo che vengano migliorate determinate cose, stranamente poi vedi sempre i tuoi giocatori della squadra, senza lag, poi partono missioni e coloro che devi abbattere, si spostano senza neanche poter vedere i loro movimenti....come i bari che girano su division zona nera, che usano lo switch lag, solo che stavolta non è colpa dei giocatori, una cattiva connessione ti fa laggare tutto e non chi devi buttare giù nelle missioni

ANdroX1976
10-16-2019, 01:44 PM
Ma... non vorrei sbagliare ad interpretare, ma come scritto nello stesso forum da te indicato:

Per rendere il tutto più lineare, presto rimuoveremo completamente i frammenti e resterà soltanto un tipo di chiave, cioè la chiave Standard. Potrete trovarla nelle casse Maestria sul campo, Maestria Zona Nera e Conflitto.

Allora presto rimuoveremo significa che verrà fatto e non che è già attivo/implementato con questo update; Potrete trovarla, quindi, potrete e non troverete sicuramente.

Ripeto, potrei sbagliarmi :nonchalance: ad ogni mod, ieri sera, in tutta la sessione di gioco ho droppato 24 chiavi abiti totali.

ANdroX1976
10-16-2019, 01:49 PM
Una spiegazione al fatto che io mi ritrovi gente con equipaggiamento pari a 500, invece che identico o giù di li,al mio, potrebbe essere che prima il sistema faceva accedere i giocatori alle zone nere,, in base alla propria fascia di livello, adesso invece con questa bella novità inserita nel nuovo aggiornamento, i giocatori vengono forzatamente inseriti in sessioni piene, il vostro sistema evita di avere sessioni vuote ma raggruppa giocatori di livello totalmente differente, Io non ho la certezza, ma sicuramente da oggi, se verrò atterrato in una zona nera in cui è impossibile possano essere presenti giocatori equipaggiamento 500,procedo con la segnalazione del giocatore, ho comprato un gioco con determinate regole che erano state definite da voi, cambiare il tutto dopo 7 mesi è ingiusto nei confronti di chi ha pagato un prodotto con determinate aspettative.

Tu dovresti ricevere un boost alle tue statistiche per arrivare al 500 di GS; questa cosa era stata ben specificata più volte, proprio per popolare le DZ; hai verificato che, entrando in DZ il tuo equipaggiamento non riceva il boost ?! :confused:

TheRedPunisher
10-16-2019, 03:05 PM
non ricevo nulla, era stato chiaro fin dall'inizio non vi ritroverete con giocatori che giocano da molto più tempo ed hanno avuto modo di creare qualcosa di migliore per proteggersi e difendersi, comunque molestare la gente è un reato ed esiste lo stalking game, se non esistesse tutto ciò, ubisoft non avrebbe inserito la possibilità di segnalare il giocatore, come ha avuto un gioco famoso di un'altra casa, la zona occupata serve per far sfogare questa gente, che invece di andare a dare fastidio in gruppo nelle altre zone normalizzate, dovrebbe stare li a vita, senza scordare che questi grandi personaggi ti attaccano sempre in gruppo, perchè fuori dal branco valgono zero.

TheRedPunisher
10-16-2019, 03:32 PM
infatti hanno eliminato direttamente i frammenti, togli qualcosa e dovresti mettere altro allo stesso tempo, altrimenti invece di migliorare il gioco, si torna sempre più indietro, sinceramente hai aggiunto tu la frase "e non troverete sicuramente " questo articolo non lo menziona affatto, ma soprattutto fino a ieri, in ogni cassa maestria e maestria zona nera, era una certezza trovare frammenti, in un mese avrò fatto circa 100 chiavi adesso se al giocatore viene tolto qualcosa, e non viene dato nulla in cambio, questo non risulta corretto, sinceramente poi la gente si può anche lamentare che qualcuno, e credo in tanti ( visto che ubisoft ha deciso di aumentare la possibilità di trovare chiavi evento abiti in questo periodo) invece che pensare a mostrare di essere pro player, ami collezionare outift vari, senza pagare nulla ma solamente giocando, basta guardare youtube, il migliaio di video che la gente posta, per creare outift anche moddati, di un famosissimo gioco dove si possono svolgere varie attività.....In due settimane ho potuto completare la collezione evento attuale e ne vado fiero, qualcuno afferma che due personaggi non servano a nulla, ma crearne due portarli a mondo 2, allo stesso livello, in due mesi e mezzo, non è cosa da poco, ma soprattutto nessuno si è forse mai accorto, che oltre a farmare i pezzi per un solo personaggio, ritrovandoselo nell'altro e viceversa, ha anche modo di poter avere oltre alla scorta attuale di 300 unità, anche due inventari da 100 unità e due inventari da 100 mod, si ha più possibilità di raccogliere per donazioni con i progetti, in questo modo è molto più facile il tutto, Tutto il materiale che si tiene nella scorta, selezionato come donazione, va direttamente selezionato dal gioco al momento di concludere i progetti, quindi almeno questa è una cosa utilissima,
Non che non si ha nulla da fare, visto che si decide di collezionare outift, o si creano due personaggi, due personaggi sono normalissimi da creare, al momento di svolgere gli eventi si ha tutto al doppio, comprese quindi le ricompense, qualcuno affermava che non era normale avere due personaggi dentro division 2, uno maschile e uno femminile, credo sia nella normalità, visto che la gente è arrivata a farsi 4 personaggi su division 2, stranamente tutti grandi Tryhard rogue, quello non è normale, giocare a division non vuol dire per forza fare competitive, ma anche passarsi il tempo, cosa che molti non capiscono, se per questo poi ci sono persona che affermano che non dovrappano mai frammenti dentro le casse, quindi i bug esistono, 24 chiavi mi sembra eccessivo, neanche in zona nera a livello 30 in 3 ore droppavo 30 chiavi, riferimenti facilissimi , la cosa fantastica è che ormai agli articoli ufficiali del gioco, aggiungete voi altre frasi, stravolgendo completamente gli articoli in questione..

TheRedPunisher
10-17-2019, 12:19 AM
Posso confermare senza problemi che ieri ho svolto 4 casse maestria svolgendo attività nel normale mondo 2, non ho mai ricevuto chiavi standard, al posto dei frammenti, ho sempre e solo ricevuto 2 pezzi alta gamma gialli, quindi se mi viene affermato che qualcuno abbia ricevuto chiavi standard,( quindi non le chiavi evento attuale, quelle le ho ricevute tutte quante) allora esiste un problema perchè io non ho ricevuto nulla di ciò che mi spettava di diritto a questo punto.

TheRedPunisher
10-17-2019, 01:22 AM
allora prima mi viene detto che secondo il suo parere questa novità non è stata ancora attivata, mentre allo stesso tempo mi conferma che da lei sarebbe attivo, e parliamo sempre di server europa se non sbaglio, allo stesso tempo mi comunica anche che in una serata avrebbe farmato 24 chiavi abiti standard? lei si contraddice in quanto prima afferma che questa novità non sia ancora attiva mentre subito dopo afferma che è già attiva, se poi realmente lei ieri ha farmato tutte queste chiavi, allora è presente un grande problema, in quanto queste chiavi spettano di diritto a tutti i giocatori e anche se fosse una cosa random, è impossibile che in 6 ore qualcuno non abbia farmato nulla, mentre altri abbiano farmato l'inverosimile .
Se così fosse realmente allora qualcosa non funziona proprio nelle sessioni di gioco.
io penso che lei sia convinto come me che questo sistema di invio chiavi dentro la maestria sia attualmente attivo, no perchè se non fosse attivo lei non potrebbe aver ricevuto tutte queste chiavi, parliamo sempre di chiavi standard, le chiavi evento non possono più essere farmate dal sottoscritto in quanto ha ricevuto tutti i pezzi ormai, ma ribadisco se così fosse davvero come dice lei, facciamo che le credo, attualmente il gioco non conferisce in maniera equa le chiavi abiti standard dentro le proprie casse maestria e non è giusto nei confronti dei giocatori che sono penalizzati..
Confermo anche che sono entrato in zona nera mondo 2, non ho ricevuto nessuna notifica a video o audio, che mi comunicasse di aver ricevuto un bost per mettermi alla pari di giocatori di livello 500 mondo 5, ho controllato anche dentro inventario per vedere modifiche, ma nulla è stato applicato.
Il bost sono sicuro che sia lo stesso che si riceve quando attualmente entrano in una missione giocatori di livello basso rispetto a qualcuno di livello maggiore, si sente chiaramente che il gruppo è stato reso dello stesso livello, quindi esistono problemi sia con la non presenza di chiavi standard blu dentro alla maestria, sia perchè mi ritrovo in zona nera mondo 2 con giocatori di livello 500 mondo 5, possibile e normalissimi i problemi dopo un aggiornamento, basta che questa cosa venga risolta, altrimenti la poca gente che è rimasta dentro sparirà e dentro al gioco resteranno solo gli npc .
Nessuno ovviamente vuole prendersela con lei, ma è stancante, trascorrere del tempo dentro ad un gioco, per ottenere qualcosa spettante di diritto, che alla fine non arriva mai...attualmente mi basta stare in mondo 2, non mi serve trasferirmi in un mondo 5 di fretta, senza essermi reso conto pian piano di come è aumentato di livello la difficoltà, dentro un gioco la difficoltà si affronta per gradi, dal livello 30 a mondo 2 è già stato un avanzamento notevole, tutto in una botta, io non amo giocare competitive, gioco per passatempo, quindi amo collezionare tutti i pezzi dei vari eventi, come le maschere che ho raccolto nel primo episodio.
Se nella zona nera non cambierà la situazione, posso anche non entrarci non mi cambia nulla, il set si farma anche dentro al mondo normale e non solo in zona nera, per la stessa ubisoft credo sia infatti di base, raggruppare più giocatori possibili dentro la zona nera, per farsì che la gente perda tempo a farmare pezzi, o meglio a provar a farmarli, in quanto i giocatori saranno sempre pronti a rubare il tutto prima dell'estrazione,
Non appena uscì questo gioco, molti famosi youtuber iniziarono a lamentarsi che in zona nera si farmava roba che non andava a finire nella sacca, ma nell'inventario, oggetti che non serviva estrarre, non credo ci sia nulla di male, allo stesso tempo si lamentava che che la zona nera fosse troppo facile, be attualmente la zona nera è stata plasmata per tutti i giocatori che vogliono dal gioco solamente il competitive e amano scannarsi, quindi buon divertimento....
Fino a pochi giorni fa, se venivo atterrato in zona nera, ritornano e lottavo per il loot, da oggi in poi se dovesse accadere, esco direttamente dalla zona e torno al mondo di gioco, non tutti giocano a division 1 o 2 , in quanto amino il pvp, 9 mesi giocati in division 1, solo una volta ho giocato contro una squadra in una modalità.
Unico mio dispiacere è non poter attivare una modalità passiva e vedere da vicino nella zona nera, come si scanna la gente per un pezzo di maschera piuttosto che per una ginocchiera, comunque se questo gioco ultimamente ha aumentato i propri canoni di difficoltà lo si deve a coloro che si sono sempre lamentati che il gioco era facile da concludere, a questo punto quando poi vi ritroverete dentro al raid passerete oltre 30 minuti a muovervi continuamente, per evitare di lasciarci la pelle, ottenendo alla fine premi effimeri, poi che nessuno si lamenti, perchè oltre al pessimo premio ottenuto avrò anche perso le articolazioni nel frattempo,

ps, attualmente per la specializzazione mitragliere, sono state sfoltite le prove per ottenere la specializzazione e i vari premi al suo completamento, per tutti coloro che hanno svolto le prove con fatica, come far fuori quel colosso dentro invasione, con il martello, privandolo della corazza per poi metterlo a tacere, non spetta nulla in più?due giorni persi dietro ....mha , questa ennesima dimostrazione che il gioco è per suo già stato sempre difficile e vengono sempre fatti passi indietro in quanto la gente si lamenta che non riesce ad andare avanti, deve essere un gioco e non un'impresa apocalittica,
Se alla fine i giocatori si lamentano della difficoltà dentro al gioco, perché queste vengono sempre aumentate? come disse qualcuno da qualche parte, se raggruppiamo un tot di giocatori in poche zone nere, invece che tenerli sparsi in zone semi vuote, cosa si ottiene? il numero dei giocatori sarà sempre lo stesso, non aumenta anzi diminuirà, in quanto quei pochi giocatori che farmavano dentro di esse, ( che attualmente vengono infastiditi dai giocatori che cercano competitive che, invece di giocare nella zona occupata, amano fare i furbi nelle zone normalizzate,) non ci entreranno più con il passare del tempo, ma onestamente ha una logica atterrare un giocatore di livello inferiore, quando questo non ha modo per potersi difendere?tutto per un banale loot? mha.....

Ubi-Guinko
10-17-2019, 10:16 AM
Ciao ragazzi,

Chiudo la discussione perché vorrei evitare che i toni si alzino.

Se avete dubbi o segnalazioni, potete contattare me via Messaggio Privato, per qualsiasi dubbio riguardante connettività e funzioni di base del titolo, potete sempre rivolgervi al nostro supporto: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie