PDA

Visualizza la versione completa : il fenicottero

radagast79
01-09-2005, 05:30 AM
raga io sono nel presente nei giardini pensili ma in quali esattamente?? che io ricordi il dahaka lo becco solo in quel giardino dove attivo al torre d'acqua ma dov' sta parate da rompere

radagast79
01-09-2005, 05:30 AM
raga io sono nel presente nei giardini pensili ma in quali esattamente?? che io ricordi il dahaka lo becco solo in quel giardino dove attivo al torre d'acqua ma dov' sta parate da rompere

meis2004
01-10-2005, 01:01 AM
dove c' la statua che fa da fontana.devi riuscire a salire al primo livello di piattaforme esattamente dove nel presente c' la leva che ha azionato le scale lunghe che ti portano gi.nel muro l c' la spada

HorrorFrom_PoP
01-10-2005, 01:20 AM
Come in precedenza, in un altro topic, jacojir ha spiegato alla perfezione, ecco dove si trova il Fenicottero, e come procedere per prenderlo:

<span class="ev_code_YELLOW">Il fenicottero nei giardini pensili nel presente. Dopo che il Dahaka rincorrendoti ha spaccato un muro con la mano (si vede in un video) tu ci torni con una spada che rompa i muri e vedrai che quel pezzo diroccato trasparente, tu lo oltrepassi e facendo u8n percorso dopo aver ucciso un paio di quei mostri invisibili c' un muro da rompere con dentro una rastrelliera.</span>