PDA

Visualizza la versione completa : I QUIT ...ennesima occasione mancata !!

ANdroX1976
10-21-2019, 01:38 PM
Giorno,

sono un giocatore che ha trascorso più di 3K ore sul primo capitolo (passando fra tutte le patch) e che ha all'attivo circa 400 ore su questo sequel...

ho creduto in questo progetto/gioco, dal suo esordio, sino a ieri sera... sperando, auto-convincendomi delle potenzialità e dando fiducia alla software... speranzoso nella nuova specializzazione e del ritorno del curatore... MA alla terza volta che sono stato ucciso (in realtà tutto il mio team) da un'unico player che usava la nuova specializzazione (3K di PA e 500 di corazza) con l'alveare pungiglione e mine a ricerca ho detto BASTA !!

ritengo che le lamentele servino a poco, a differenza dei consigli su come migliorare un prodotto... ma giunti a questo punto, ritengo che nessun suggerimento possa migliorare la situazione e risollevare le sorti di un gioco rotto (forse riscriverlo sarebbe l'unica soluzione) !!

studiarsi la build nei particolari, farmare per trovare i pezzi giusti ed ottimizzarla... POI quando entri in DZ, casualmente, solo alcune statistiche/skill vengono stravolte, ritoccate, distrutte... una build costruita sull'impulso ogni 15s (prima), adesso ogni 59s (senza contare l'abilità gratis di +50% resistenza all'impulso)... potenza della cure di 84K (prima), adesso dimezzata... casualmente, però, le palline continuano a shottare, l'alverare continua a shottare, il drone bombardiere continua a shottare... in sostanza tutti i danni da esplosione shottano (per loro, però, niente dimezzamento del danno, niente abilità gratis +50% resistenza alle esplosioni) !!

attenzione molte cose buone sono state fatte, miglioramenti nel gameplay e nella "vita" in game... il nuovo menù.. la nuova gestione dell'inventario... ma queste sono solo migliorie superflue, è la base del gioco che deve essere ritoccata e sistemata !!

The Division è sempre stato presentato come un gioco di squadra, un gioco dove il team-work era il punto nevralgico dell'esperienza videoludica... matchmacking per ogni attività, richiesta di rinforzi, l'introduzione dei clan... e poi ?!?! dov'è finito questo gioco di squadra ?!?! dov'è finita la componente RPG ?!?!

se la software house continua ad ascoltare quei giocatori che, anziché arrivare all'endgame, si fermano in mondo 2 e si lamentato che non droppano chiavi per i vestiti durante il farming... bèh... il risultato è dinanzi agli occhi di tutti... gioco adattato e cucito sui #senzamani incapaci di usare un pad (console parlando) dove l'unica soluzione che hanno è quella di premere un pulsante, scappare e sperare che l'abilità faccia tutto il lavoro... nemmeno all'epoca delle Torrette Fuoco e delle SeekerMine si era raggiunto livello così basso !!

se Yannick B. si è permesso di rispondere a WiDDz (uno YouTuber che ha partecipato al primo ETF, che ha basato il suo canale su TD, uno dei giocatori più attivi di sempre) di non rompere ed andare a giocare ad altro, un semplice giocatore cosa può fare se non... I QUIT !!

ANdroX1976
10-21-2019, 01:51 PM
PROVIAMOCI ma con molti dubbi che qualcosa venga ascoltato

* il ripristino con il Kit Corazza è troppo lento e costringe il player a stare fermo, ergo, bersaglio facile => implementare la stessa funzione usata per l'hipfire o la ricarica; anziché stare fermo sul posto, muoversi camminado già aiuterebbe molto il gameplay

* se è stata introdotta una specializzazione che favorisce la PA => aumentare la richiesta, in termina di PA delle skill in modo da costringere il giocatore alla scelta del ruolo da ricoprire all'interno del gruppo; se voglio usare la PA per avere skill potenti, il danno e la corazza devono essere bassi

* se è stato aggiunto un'attributo passivo nel ramo della specializzazione che da +50% resistenza all'impulso (quindi un'abilità in meno) o vengono aggiunte anche altre resistenze (es. +50% resistenza alle esplosioni) oppure questo bonus deve essere rimosso

* che le abilità sia differenziate per PvE e PvP (come il danno arma) può essere una soluzione, purchè TUTTE le abilità subiscano lo stesso trattamento (vedi esempio dell'impulso citato sopra)

* che le cure siano, meccanicamente, come nel primo TD... veloci ed immediate !!

In realtà, di modifiche c'è nè sarebbero altre 10 da fare... ma già iniziare con queste non sarebbe male...

Nautilus74
10-21-2019, 05:55 PM
Cara Ubisoft, se ora a criticarvi avete anche i fans la situazione è davvero brutta. Youtuber italiano che era nato con Division 1 si è arreso.... il sito specializzato fermo.... e ora anche nel forum ah ah ah.
Il danno era chiaro 3 mesi fa, per questo ho assillato il forum invece che nascondere il fallimento. Altro che isterica ah ah ah
SVEGLIATEVI riflettete che il pass anno 2 meglio che lo fate bene e gratis altro che altri 40 euro.

Cronotecks
10-21-2019, 06:19 PM
Cara Ubisoft, se ora a criticarvi avete anche i fans la situazione è davvero brutta. Youtuber italiano che era nato con Division 1 si è arreso.... il sito specializzato fermo.... e ora anche nel forum ah ah ah.
Il danno era chiaro 3 mesi fa, per questo ho assillato il forum invece che nascondere il fallimento. Altro che isterica ah ah ah
SVEGLIATEVI riflettete che il pass anno 2 meglio che lo fate bene e gratis altro che altri 40 euro.

40 calci in c..o ad ognuno degli sviluppatori; 40 euro mi prenoto Call Of Duty Modern Warfare!! E non sarà mai più in vita mia giochi Ubisoft al Day One, Soft House poco seria che sforna giochi in versione Alpha e pretende di aggiustarli a poco a poco patch su patch facendo letteralmente passare la voglia di giocarci a chi li ha presi appena usciti spendendoci un sacco di soldi, acquisterò giochi da loro solo dopo qualche anno, scontati e sistemati, meritano solo questo!! Per quanto riguarda The Division 2...….l'ho già disinstallato per far posto sull'hard disk ad altro, e ne ho sconsigliato l'acquisto a tutti quelli che conosco….almeno per il momento, naturalmente stessa cosa vale per Ghost Reacon B.

ANdroX1976
10-21-2019, 07:32 PM
@Cronotcks, giunti a questo punto, non posso che essere concorde con te... :(

ANdroX1976
10-21-2019, 07:36 PM

Bèh... diciamo, però, che a differenza di qualcuno, oltre alla sterile lamentela (considerando che questo è il mio secondo post, e non il 20mo) ho cercato di suggerire quelle che ritengo già delle modifiche sufficienti a migliorare la game-life... che poi, quest'ultime, vengano lette o prese in considerazione è altro discorso :rolleyes:

Per il resto... buon proseguimento.

Ubi-Guinko
10-22-2019, 08:40 AM
Bèh... diciamo, però, che a differenza di qualcuno, oltre alla sterile lamentela (considerando che questo è il mio secondo post, e non il 20mo) ho cercato di suggerire quelle che ritengo già delle modifiche sufficienti a migliorare la game-life... che poi, quest'ultime, vengano lette o prese in considerazione è altro discorso :rolleyes:

Per il resto... buon proseguimento.

Abbiamo preso nota di tutti i tuoi suggerimenti, presto li gireremo al team, grazie.

Nautilus74
10-22-2019, 09:34 AM
io mi sono lamentato molto per i primi mesi, in ogni modo e con proposte soprattutto per la zona nera. Dopo 1900 ore sul primo che non lasciai neanche dopo i primi mesi che era davvero un gioco pietoso, ma che poi man mano hanno sistemato, nel 2 non si poteva accettare un inizio così
Oddio, obiettivamente fino ad arrivare al mondo 5 vabbè ci stava……….ma dopo!!!
Mi sono lamentato per la delusione perché avere un prodotto simile e gettarlo al vento solo per un profitto iniziale, strada ormai chiara di Ubisoft è una offesa appunto a chi da fiducia e paga al day one
Penso a chi ha pagato 100€ e ora vede l'edizione ultimate a 36€ !!!!!! ma scherziamo?
Ghost recon già vedo offerte a 39€ !!!!

Non ci siamo proprio Ubisoft. Spero che non brucerete anche Watch Dogs

Comq come tutti qui, vedremo che farete, certo sinceramente non vedo stesso impegno e voglia che Massive aveva nel primo capitolo. Non credo che si goda nel lamentarsi, perché se siamo qui vi abbiamo dato fiducia e denaro, per tutti noi era meglio avere un buon gioco che lamentarsi