PDA

Visualizza la versione completa : Errore mountain 0016

MorsoDeGallina
10-21-2019, 05:45 PM
buonasera Gente questa sera provando a loggare ho avuto problemi con quel errore cercando fra i problemi noti significa " Questo errore indica che presente un problema con i Servizi di Ubisoft." ma cercando su i social non trovo aggiornamenti riguardanti questo problema quindi mi stavo chiedendo se fossi solo io....

Ubi-Guinko
10-22-2019, 08:39 AM
buonasera Gente questa sera provando a loggare ho avuto problemi con quel errore cercando fra i problemi noti significa " Questo errore indica che presente un problema con i Servizi di Ubisoft." ma cercando su i social non trovo aggiornamenti riguardanti questo problema quindi mi stavo chiedendo se fossi solo io....

Ciao,

Ho visto il tuo MP, ti rispondo anche qui.

Stamattina c' una manutenzione programmata sul titolo, alle ore 11:00 (della durata di circa 20 minuti).

Se dovessi riscontrare nuovamente l'errore non esitare a contattarci, grazie mille!

MorsoDeGallina
10-22-2019, 06:59 PM
guinko ti ho mandato un pm ma ti rispondo anche qui sto avendo di nuovo l'errore... non capisco il perche solo con break point mi da sto problema secondo te puo dipendere dal fatto che per giocare sto usando "nvidia geforce now" ?? aprendo altri giochi sempre con geforce now mi vanno benissimo

Ubi-Guinko
10-23-2019, 08:29 AM
guinko ti ho mandato un pm ma ti rispondo anche qui sto avendo di nuovo l'errore... non capisco il perche solo con break point mi da sto problema secondo te puo dipendere dal fatto che per giocare sto usando "nvidia geforce now" ?? aprendo altri giochi sempre con geforce now mi vanno benissimo

Visto, e risposto. Se riscontri ancora l'errore, contatta il nostro supporto: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie!

MorsoDeGallina
10-23-2019, 10:51 AM
fatto ho mandato ticket e risposto al pm