PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate del gioco?

EliKandot
10-23-2019, 04:11 PM
Per curiosità, questo thread è aperto anche ai moderatori, cosa ne pensate del gioco? Consigli? Miglioramenti da fare? Critiche?

Missile75.ITA
10-24-2019, 08:23 AM
Per curiosità, questo thread è aperto anche ai moderatori, cosa ne pensate del gioco? Consigli? Miglioramenti da fare? Critiche?
Cosa ne penso?
Beh... che a 7 mesi dall'uscita sul primo capitolo avevo già 800 ore contro le 250 di questo "seguito".
Che ci sono molti più giocatori sul primo capitolo e questa la dice lunga.
Che questo seguito non ha un end game.
Che questo seguito è praticamente identico ad Anthem.
Che la Ubisoft e la EA si dovrebbero dare una bella stretta di mano.
Che non ha senso lamentarsi perché tanto a loro fa piacere avere tanti server aperti per .... diciamo 1000 giocatori in tutto il globo.
Che chi sta farmando pz di equipaggiamento lo rifarà ancora e ancora nei prossimi ""update"" perché inizierete da zero (come è successo con questo update che avete gettato via tutti i vostri pz e li avete sostituiti con i nuovi).
Che questa software house sta commettendo gli stessi errori del primo capitolo.
Che dagli errori del primo capitolo non hanno imparato niente.
Che inserire in gioco un FARMING FORZATO ha fatto allontanare altri giocatori.
E infine che chi "comanda" alla Massive è un grandissimo maleducato. (Se siete iscritti su Twitter avrete sicuramente letto come un certo Direttore Julian si sia rivolto male ad uno youtuber di successo come Wizz e ad un normalissimo giocatore di nome M1ssile75... eh si... sono io 😉) e a proposito di youtuber, se io lo fossi stato, di sicuro The Division 2 sarebbe finito nella mia top Flop del 2019.
Ho detto tutto!

Cronotecks
10-24-2019, 08:34 AM
Amen!!

Missile75.ITA
10-24-2019, 09:31 AM
Amen!!
😂
Meno male che da domani si va in guerra 😀

Cronotecks
10-24-2019, 09:36 AM
Infatti, io l'ho già scaricato, pronto con l'elmetto in testa, :cool: almeno sò di sicuro che mi li divertirò al 100% senza MAI alcun problema ormai è da una vita che ci bazzico, spero che anche la modalità coop sia bella e coinvolgente!!

Missile75.ITA
10-24-2019, 10:50 AM
Infatti, io l'ho già scaricato, pronto con l'elmetto in testa, :cool:
Idem 😀
Comunque dopo la campagna sentiamoci su discord per il multy e coop 😀

Cronotecks
10-24-2019, 02:28 PM
Ok, nessun problema...sempre pronto!!! ;)

ANdroX1976
10-24-2019, 03:57 PM
Che questa software house sta commettendo gli stessi errori del primo capitolo.
Che dagli errori del primo capitolo non hanno imparato niente.

Su questi punti sono assolutamente d'accordo... è allucinante e deprimente vedere, anzi RIvedere, che vengono commessi gli stessi errori... ma di cosa ci lamentiamo se, alla fine, i player si lamentano che non droppano più vestiti in game, oppure rimangono in mondo 2 e piangono perché non droppano più frammenti di chiavi ?!?!

E infine che chi "comanda" alla Massive è un grandissimo maleducato. (se siete iscritti su Twitter avrete sicuramente letto come un certo Direttore Julian si sia rivolto male ad uno youtuber di successo come Wizz)

Una sola parola... ASSURDO !!

Jazz_73
10-24-2019, 05:11 PM
operation uninstall

TheRedPunisher
10-25-2019, 03:40 AM
Ma evidentemente lei sta ancora qui dentro a perdere tempo, in quanto secondo il suo parere il gioco farebbe schifo, è chiaro che non ha proprio nulla da fare nella vita, invece di partecipare a forum , di giochi di suo interesse e piacere, perde il suo tempo qui dentro, davvero patetico, unico motivo per stare qui dentro per lei è solo criticare dalla mattina alla sera e aggredire la gente, ribadisco che privatamente mi ha accusato di averla infastidita, che sono stati effettuati tutti gli screen dei suoi messaggi, e, nonostante lo staff stia controllando cosa lei stia facendo,,questo mi è stato detto, lei ancora dopo settimane si permette di offendere i commenti e i pareri degli altri,con cui ha avuto problemi lei trascorre il tuo tempo qui dentro a spalare dalla mattina alla sera, una determinata cosa, Ma lei non ha ancora non hai capito che non ha alcun potere di sfruttare questo forum appartenente ad una casa di produzione di videogiochi, per perseguitare , in maniera ossessiva , altri membri che risiedono al suo interno, il forum è libero ed aperto, ma non si deve ancora permettere di menzionare ne il sottoscritto ne tanto meno continuare a gettare fango in faccia alla gente, ripeto specialmente quando privatamente comunica che vuole essere lasciato in pace e dopo settimane ancora molesta la gente, gente che l'ha bloccata e a cui non può più inviare messaggi.
A me ribadisco, è stato comunicato che lei viene tenuto sotto controllo, i suoi comportamenti, e comunque ora il sottoscritto procede con ulteriore segnalazione ed in giornata si fa visita in polizia postale.
Mi raccomando parli ancora di me, dimostra solo la persecuzione nei confronti di altri utenti, poi ne riparleremo in separata sede.
Arrivederci

TheRedPunisher
10-25-2019, 04:07 AM
Non mi appare la risposta a una determinata persona, cmq parlo di A., più continua questo suo modo di perseguire la gente, deriderla, maggiore saranno le prove,

Missile75.ITA
10-25-2019, 05:03 AM
Su questi punti sono assolutamente d'accordo... è allucinante e deprimente vedere, anzi RIvedere, che vengono commessi gli stessi errori... ma di cosa ci lamentiamo se, alla fine, i player si lamentano che non droppano più vestiti in game, oppure rimangono in mondo 2 e piangono perché non droppano più frammenti di chiavi ?!?!

Una sola parola... ASSURDO !!
... e non dimenticare che il signor direttore ha insultato anche me e con parole molto più pesanti di quelle di Widzz. Io avevo semplicemente detto che questo seguito è un flop e lui mi ha risposto: beh ... per educazione non lo sto qui a scrivere.

Cronotecks
10-25-2019, 08:06 AM
Giustizia fatta!!....Caro Missile75, non un flop....ma un disastro commerciale assoluto, e già si parla della stessa sorte per Ghost R.B....Dare tempo al tempo!! :cool:

ANdroX1976
10-25-2019, 08:36 AM
e non dimenticare che il signor direttore ha insultato anche me e con parole molto più pesanti di quelle di Widzz. Io avevo semplicemente detto che questo seguito è un flop e lui mi ha risposto: beh... per educazione non lo sto qui a scrivere.

Come ho già scritto, condivido il pensiero... tuttavia, più passa il tempo, più frequento le community, più mi rendo conto che il vero problema risiede altrove... con questo non voglio sollevare la Ubisoft/Massive dalle loro responsabilità, soprattutto sul fatto di ripetere gli stessi errori... ma, ripeto, vai a leggere i commenti fatti da alcuni membri... vai a leggere i post fatti... persone che minacciano in continuazione altri utenti (a caso oltretutto), persone che piangono perché non droppano frammenti, persone che quando vengono uccise in DZ si mettono a segnalare il giocatore... frasi sconnesse, senza senso e senza un reale filo logico... il problema è nella community stessa... su uno che si lamenta dei bilanciamenti, della mancanza di contenuti c'è nè sono dieci che si lamentano della mancanza del drop dei vestiti... purtroppo, giusto o sbagliato, la software house segue il numero maggiore...

Nautilus74
10-26-2019, 11:33 AM
persone che quando vengono uccise in DZ si mettono a segnalare il giocatore…

dipende come, se è chiara una condotta scorretta e non sia bravura o una vera build fanno benissimo a segnalare e sarebbe DOVERE della Ubisoft fare un ban permanente a questi giocatori
Io a Ubisoft segnalai un sito dove per 4 dollari prendevi account moddati con vita infinita………… il sito penso sia ancora li, non mi interessa neanche più se hanno agito o meno.
In Division 1 era pieno di questi personaggi
Segnalai anche un clan, che faceva streaming dove uccideva giocatori solitari e li derideva…….. cavolate vero, ma secondo me sono da bannare anche perché almeno due di loro usavano trucchi

questi comportamenti rovinano i giochi, non solo Division

ANdroX1976
10-28-2019, 01:53 PM
persone che quando vengono uccise in DZ si mettono a segnalare il giocatore…

dipende come, se è chiara una condotta scorretta e non sia bravura o una vera build fanno benissimo a segnalare e sarebbe DOVERE della Ubisoft fare un ban permanente a questi giocatori
Io a Ubisoft segnalai un sito dove per 4 dollari prendevi account moddati con vita infinita………… il sito penso sia ancora li, non mi interessa neanche più se hanno agito o meno.
In Division 1 era pieno di questi personaggi
Segnalai anche un clan, che faceva streaming dove uccideva giocatori solitari e li derideva…….. cavolate vero, ma secondo me sono da bannare anche perché almeno due di loro usavano trucchi

questi comportamenti rovinano i giochi, non solo Division

Ovviamente, parlavo di uccisioni legit e non di cheat o altre porcate... compreso l'inviare messaggi offensivi o insultare in chat di gioco... penso che, su questo punto, non ci sia da discutere in quanto intollerabili ;) ...RIPETO, parlo di gioco LEGIT... (purtroppo, qualche player, appena viene ucciso in DZ si diletta a segnalare senza motivo... come inviare messaggi dove accusa di cheat, ad esempio)

filric0506
11-03-2019, 04:19 PM
Concordo con Nautilus: io gioco a TD ogni tanto per rifare le missioni ma il pvp è una m...
Come in TD1, evidentemente il numero di chi si lamenta dei cheat (noi) è inferiore a chi li usa o costa troppo bloccarli....
L'importante è fare soldi