PDA

Visualizza la versione completa : Sempre uguale nessun miglioramento

akatsuki01
10-25-2019, 03:57 PM
La UBISOFT proprio non ce la fa non riesce a risolvere i problemi, ogni volta a ogni aggiornamento mettono un alist a di cinque bug che risolvono, ma non dei qiundici che aggiungono, ninte con l aggiornamento di break point tanto atteso io l unica cosa che vedo migliorata e il fatto che nel corpo a corpo i corpi non spariscono durante il video della kill, un po il sincrono con il labiale ma per il resto e uguale a prima. Io principalmete parlo per la campagna ( perce per on line bi basta leggere le altre chat ) che anche in estrema non e rappresentata come un survaival anche in difficolta estrema non trovo problemi con bende infinite e l arsenale di armi che posso cambiare a mio piacimento, se mi serve un cecchio eccolo, un mitra subito, una coppia di fucili d'assalto e presto fatto, a patto sempre che siano a livello perche puo capitare che un nemico colpito alla testa ( senza protezione ) non muoia facendo scattare l' allarme. I veicoli restano per la maggir parte inguidabili puo capitare di spaunare in un bivacco incastrato nel terrreno o MORTI senza un aparente motivo. MA LA COSA CHE PIU MI HA FATTO ARRABBIARE E IL LIVELLO ALLE ARMI E UNA C......TA BESTIALE vorrei tanto conoscere il genio che ha avuto questa idea geniale, tanto so gia comunque che non la toglierano. E come gia detto il girno che si breack point arrivera al pinto di the division lo riportero indietro HANNO ROVINATO UN A SAGA CON IL LIVELLO DELLE ARMI.