PDA

Visualizza la versione completa : Effetti sonori

max.byom
10-28-2019, 10:24 AM
Perchè in The Division 2 sono stati tolti, o fortemente abbassati, gli effetti sonori dei passi da soldato del personaggio?
Senza questi effetti sonori viene meno la presenza fisica del personaggio e tutto sembra come camminare su un tappeto volante.
Suggerisco vivamente di rimettere questi effetti presenti nel primo capitolo, e arricchire questi effetti quando si calpesta le diverse superfici, terreno, acqua ecc..
Questo è un dettaglio davvero cruciale che spiegherebbe il flop del gioco e mi dispiacerebbe molto perchè è un gioco che merita molto.
Grazie.

Ubi-Guinko
10-28-2019, 10:43 AM
Ciao,

Non credo siano stati rimossi, su che piattaforma giochi al momento?

Ti suggerirei di contattare il nostro supporto per una verifica del problema: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie

max.byom
10-28-2019, 11:14 AM
Grazie per avermi risposto,

Si, il suono dei passi è presente ma è fortemente cambiato rispetto al primo capitolo, è stato tolto completamente il rumore dell'attrezzatura, forse ad alcuni dava fastidio quel tipo di suono così marcato e quindi è stato totalmente ridimensionato, ma questo secondo me abbassa anche la presenza fisica del personaggio.

Io sto giocando alla versione PC, e ho anche platinato il primo capitolo, il quale ha un atmosfera ineguagliabile, però alcuni dei suddetti elementi avrebbero potuto trasportarli anche nel secondo capitolo.

Proverò a sentire anche il supporto tecnico, ma non credo sia un problema mio, ma è proprio fatto così il gioco.

Grazie lo stesso, in ogni caso questo è un suggerimento per i futuri update.