PDA

Visualizza la versione completa : Domanda sciocca sul Multiplayer

grigna2019
11-06-2019, 05:56 PM
Scusate la domanda sciocca, ma possibile giocare in multiplayer tra piattaforme diverse?
Io gioco da PC e ho due amici che giocano da PS4.
Io non vedo loro e non riesco a invitarli e loro altrettanto nei miei confronti.
Possibile che ci sia qusta limitazione?

Cronotecks
11-06-2019, 07:59 PM
Scusate la domanda sciocca, ma possibile giocare in multiplayer tra piattaforme diverse?
Io non vedo loro e non riesco a invitarli e loro altrettanto nei miei confronti.

No, non si pu; sono piattaforme differenti e non ci st il cross-play come su altri titoli tipo l'attuale CoD MF uscito qualche settimana fa, ancora per Ubi e come voler collegare un televisore ad una lavatrice e volergli far fare il bucato!! :cool:

Ubi-Guinko
11-07-2019, 08:24 AM

Ciao,

Non ancora possibile giocare con utenti di altre piattaforme ma, come annunciato negli ultimi giorni, il cross-play una cosa su cui i team stanno lavorando.

Comunicheremo aggiornamenti sulla questione non appena disponibili, grazie.

YENA1970
11-10-2019, 06:56 PM
ma questi non riescono a fare un gioco decente e tu pensi al cross-play

franko85l
11-15-2019, 11:57 AM
Se vogliono invogliare i giocatori al multiplayer oltre il cross play devono eliminare il plus e il sempre online due politiche inutili e ridicole non mi posso permettere il plus altrimenti ci avrei gi giocato