PDA

Visualizza la versione completa : Ok Il mio exp in DZ su Ps4 ...

Pitchman47
11-18-2019, 04:19 PM
Scusa per la qualità del linguaggio.

Abbiamo giocatori troppo tossici.
Nessuno dovrebbe tollerare tutto questo.
Organizzatevi e datevi una ripulita.

https://www.youtube.com/watch?v=mI4hv4K4Q7A

Ubi-Guinko
11-18-2019, 05:14 PM
Ciao,

Purtroppo il video non è più disponibile.

Se hai notato comportamenti scorretti e violazioni del codice di condotta, consulta le nostre FAQ per tutte le info utili: LINK (https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000041384/Reporting-a-player-in-The-Division-2-TD2)

Grazie

Pitchman47
11-18-2019, 06:07 PM
Ok corretto !

superpino73
11-18-2019, 08:39 PM
Tanto non bannano nessuno,fin ora non è stato bannato nessuno,la Ubisoft vuole fare giochi multiplayer ma non fa rispettare le regole,trash talking,cheat, chiavette cronus,lag switch.Tutto questo è consentito nei giochi Ubisoft,ormai si sono fatti un nome.

ANdroX1976
11-19-2019, 09:05 AM
Tanto non bannano nessuno,fin ora non è stato bannato nessuno,la Ubisoft vuole fare giochi multiplayer ma non fa rispettare le regole,trash talking,cheat, chiavette cronus,lag switch.Tutto questo è consentito nei giochi Ubisoft,ormai si sono fatti un nome.

Perché diffondere sempre false ed errate informazioni... sempre i soliti luoghi comuni :nonchalance:

* per quanto riguarda cheat (visto che riguarda la parte PC, dove non gioco) non mi esprimo

* per la chronus, invece, per quanto sia fastidiosa ed odiata in ambito console, è una periferica vendibile liberamente che non va ad intaccare l'hardware della console, quindi non è sanzionabile (ricordo che la Sony stà iniziando a commercializzare mouse & testiera con licenza ufficiale)

* per quanto riguarda, invece, trash talking (via chat di gioco, via VoIP, via messaggi) ti posso garantire che le sanzioni arrivano e come !! ...sia per esperienza diretta di ex-compagni di gioco, sia per mia esperienza diretta dove sono stato contattato da giocatori, i quali mi insultavano, perché a seguito di mia segnalazione erano stati bannati !!

Basta con i soliti cliché....

Missile75.ITA
11-19-2019, 11:53 AM
* per la chronus, invece, per quanto sia fastidiosa ed odiata in ambito console, è una periferica vendibile liberamente che non va ad intaccare l'hardware della console, quindi non è sanzionabile (ricordo che la Sony stà iniziando a commercializzare mouse & testiera con licenza ufficiale)
Concordo.
Piuttosto sono i files che vanno caricati dentro la Cronus che dovrebbero essere bloccati e come bloccarli? È IMPOSSIBILE! Quindi per una volta la Ubisoft non può fare nulla a riguardo.

Per il video... Beh mi basta vedere che i player il loot non lo prendono nemmeno in considerazione; quindi ho fatto bene a disinstallarlo 😛
Gioco inutile, patetico, monotono, senza un perché e senza senso. Anzi mi sorprendo che qualcuno ci gioca ancora...
Ah proposito ma questo o questi update quando arrivano? Ops... scusate... 😂 prendetevela con calma 😛

superpino73
11-19-2019, 12:55 PM
Non dire fesserie,quel player che avevo segnalato su questo forum con tanto di video,l'ho ritrovato altre 4 volte in zn,altro che ban e sanzioni.
Secondo me gli danno pure un premio,queste cose solo alla Ubisoft,perché altre software House li avrebbe almeno dato un ban temporaneo.
Ecco te ne aggiungo un altro di player che usa il lag fresco di video di un mio collega di clan: https://youtu.be/XM_7Kt8HYtQ
Anche a questo non gli faranno niente,sicuro.

Pitchman47
11-19-2019, 01:43 PM
Quando siamo arrivati, uccidevano le reclute.

Se rivediamo i tossici, moriranno di nuovo.

ANdroX1976
11-20-2019, 09:08 AM
Non dire fesserie,quel player che avevo segnalato su questo forum con tanto di video,l'ho ritrovato altre 4 volte in zn,altro che ban e sanzioni.
Secondo me gli danno pure un premio,queste cose solo alla Ubisoft,perché altre software House li avrebbe almeno dato un ban temporaneo.
Ecco te ne aggiungo un altro di player che usa il lag fresco di video di un mio collega di clan: https://youtu.be/XM_7Kt8HYtQ
Anche a questo non gli faranno niente,sicuro.

Ho parlato di ban in merito al trash talking via VoIP o chat di gioco (ovviamente documentato) che, per esperienza diretta, avviene... non dire tu fesserie per gentilezza... :)

Per quanto riguarda il lag, mi spieghi come fai a capire se è semplice lag di gioco, problemi della tua connessione, problemi del server o lag-switch ?!?! Sarei curioso...

In altri giochi, come Destiny ad esempio, se vieni segnalato più volte e da diversi giocatori per problemi di connessione ricevi un ban temporaneo dal crogiolo (anche questo per esperienza diretta) :) se sei solo tu a segnalare un giocatore per lag, secondo te, lo bannano instant perché lo dici tu ?!?! e se fossi tu a laggare cosa dovrebbero dare ?!?!

USA il lag interessante come avete la capacità di, guardando un video, stabilire in modo assolutamente insindacabile ed inoppugnabile il legit di un player... Neo levati proprio... :)

Quello che ho visto nel video, capita anche a me molte volte in DZ occupata, dove i miei compagni mi dicono di vedermi fermo e poi scattare improvvisamente, soprattutto se ci sono molte azioni su schermo (esplosioni, player e mob) ...e ti posso garantire che non uso niente ;)

superpino73
11-20-2019, 01:41 PM
Io alle favole non ci credo più da un bel po', credo in ciò che vedo,e ne ho trovati diversi di questi player che appaiono e scompaiono,come l'uomo invisibile,oppure ci sono,ma non ci sono,questo fenomeno del lag switch si sta diffondendo come un virus su the division 2,prendano provvedimenti, anche perché quando ci sono questi Players,molte volte ti appare sullo schermo l'errore delta 03.
https://youtu.be/clKRTzHlewg guardati questo bel video,ci sono io con questo francese tintin39130,che ha tentato pure di fottermi l'account psn, che gioca in zn tranquillamente ancora,ma per te sono e saranno solo " coincidenze " come dice Pinuccio di Striscia.🤣