PDA

Visualizza la versione completa : TD2 ai The Game Awards 2019

Missile75.ITA
11-20-2019, 09:29 AM
Come da titolo The Division 2 è stato nominato nella classifica dei migliori giochi multiplayer 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎 A questo punto penso che i The Game Awards siano pilotati, ahahaha e se dovesse vincere poi... allora siamo messi male 👎

Cronotecks
11-20-2019, 04:13 PM
Si saranno ubriacati, o forse non sanno neanche cosa sia un titolo multiplayer!! :)

Missile75.ITA
11-20-2019, 10:02 PM
Si saranno ubriacati, o forse non hanno neanche cosa sia un titolo multiplayer!! :)
Infatti 😂 ma sono quelli che organizzano questi eventi che non capiscono una fava 😂 potevo capire se td stesse in una categoria dei migliori giochi coop, ma inserirlo in quella del multiplayer.... td2 non ce l'ha proprio il multiplayer ahahaha

Comunque Ubisoft impara dalla Rockstar perché il titolo che sto giocando è un capolavoro, un'opera d'arte e mi sta facendo perdere la testa (è dai tempi di TLOU che non giocavo a qualcosa di veramente bello).

Cronotecks
11-21-2019, 09:19 AM
Infatti, anche io sono preso e non da poco.....per non parlare dell'ambientazione, fuori dai soliti schemi, e dell'open word VIVO, in un gioco del genere puoi fare la qualsiasi cosa (cacciare, pescare, rapinare, aiutare, gestire l'accampamento, rifarti l'abbigliamento, l'armamentario, sistemarti il cavallo, cercare tesori, esplorare a destra e a manca, farti le missioni secondarie (mai uguali), tiro a bersaglio, taglie, gestire praticamente quello che vuoi, un gioco INFINITO, sono a 80 ore ed ancora ho fatto solo il 25% di gioco!! Ma purtroppo questi quando imparano??????

Missile75.ITA
11-21-2019, 05:33 PM
Ma purtroppo questi quando imparano??????
Spero che questa batosta faccia riflettere molto la Ubisoft, perché un tempo faceva dei bellissimi giochi. Ma poi un giocatore come me (e sicuramente come te) vede in un gioco anche altre cose che i bm di adesso non notano. Della fisica che ha ne vogliamo parlare? E quando mai in un gioco Ubisoft si è vista....
La trama fino ad ora bellissima (ieri ho iniziato l'atto 4), sceneggiatura, narrazione, caraterizzazione dei vari personaggi e musiche al top! Ma come ho detto queste cose, purtroppo solo i veri puristi le notano.

.... Gavin Gavin dov'è il mio Gavin 😂

Ubi-Guinko
11-23-2019, 03:32 PM
Ciao a entrambi,

Come già ribadito più volte, siamo aperti a feedback (positivi o negativi, siamo qui per voi!), ma sento di dover intervenire in questo caso.

Noto che dal titolo della discussione agli ultimi messaggi stiamo andando nuovamente OT. Vi inviterei a tornare in topic o a utilizzare le sezioni del forum dedicate ad altro, grazie mille :)

Missile75.ITA
11-26-2019, 11:45 AM
Ok, sorry 😅
Permettimi però di dire una cosa, visto che abbiamo un hobby comune:
Quando un gioco viene realizzato con passione e amore, si vede!

Cronotecks
11-26-2019, 05:35 PM
Ops!!!...…….. non me ne ero accorto che eravamo usciti fuori dal seminato!! Chiedo scusa Ubi-Guinko, non succederà più! ;)

Nautilus74
02-12-2020, 04:02 PM
NON L'HANNO GIOCATO, ALTRIMENTI SIAMO ALLA FOLLIA PURA ANCHE A DARGLI IL TAPIRO D'ORO SAREBBE TROPPO

ma Ubisoft sta affondando come giusto che sia. La loro strategia di mercato ha pagato finchè reggeva, ora arrivano i conti.

GTA6 USCIRA', ED A OGNI USCITA HANNO BATTUTO RECORD..................DIVISION 3 PENSATECI BENE

un idea per Ubisoft, vendete account moddati di Division 2, così fate altri soldi. In Division 1 ci fu un boom. tanto l'obiettivo è solo mungere, non altro.

Saluti, vi lascio a questo magnifico gioco, io per ora ho cambiato genere Beyond: Two Souls, Heavy Rain, Detroit: Become Human al massimo DIvision 1 ogni tanto.

leggerò vostri commenti sull'aggiornamento e futuro DLC

Missile75.ITA
02-12-2020, 05:34 PM
DIVISION 3 PENSATECI BENE
un terzo capitolo io non lo penserei nemmeno, ma nemmeno scrivere un piccolo script, non perché non verrebbe bene (non viaggio nel tempo, purtroppo) ma perché io (parlo per me) un secondo capitolo NON lo volevo nemmeno.
Ma insomma WoW ha insegnato qualcosa nel mondo degli MMO si o no? è un secolo che esiste quel gioco e TD si presta moltissimo (questa cosa l'ho sempre detta fin dal primo capitolo)
quindi un terzo capitolo con un'altra base da liberare per ricominciare tutto da zero, ma anche no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nautilus74
02-13-2020, 12:06 PM
il problema è Massive e la comunità, NO DIVISION

diablo va verso il 4, e il 3 anche ebbe un inizio disastroso. Destiny 1 successo enorme, il 2 ci hanno messo a rilanciarlo
quale è la differenza? gli sviluppatori ascoltano e hanno idee

Massive sa che tanto vende, è arrogante e se ne frega. In Division 1 ricordo che dopo un mese su steam il gioco era giocato da meno giocatori di un Indie di bassa qualità. In Division 1 si mossero, cercarono soluzioni, patch su patch
Ok era una rottura, ma alla fine è uscito un gioco.

Io non capisco nulla, e lo dico io così anticipo, ma sembra almeno a me CHE MASSIVE SE NE SBATTE PROPRIO

ps
per Division 2 fecero sondaggio ......... forse vi è sfuggito. chiedendo anche che città si preferiva. Per dire che se chiedono 100 euro per il nulla, è perchè conoscono i loro polli. è qui il punto, non puntano alla qualità, ma alla vendita immediata

Nel giro di un anno questi ad un consumatore hanno venduto il gioco a 130 euro, e ad un altro se lo prendi oggi con compreso ultimo DLC 40€ (su epic non siti di chiavi) .............. SE NON CAPITE CHE QUESTO E' ASSURDO fanno bene allora a farlo e a prendere in giro i giocatori

quindi Ubi, io lancerei già Division 3, fallo a Mosca. Non investirci molto, nessuno vuole qualità. Mega vendita al lancio, poi lo abbandoni. dopo un anno lo dai gratis e dlc a 40 euro :)
sicuro premio The Game Awards