PDA

Visualizza la versione completa : Il gioco non parte in alcun modo

Nerakthul
12-01-2019, 12:53 PM
Buongiorno, ho acquistato il gioco via Steam, il giorno 20 novembre, e dopo due giorni ho installato tutto ed ero pronto per giocare.
Nel momento in cui ho lanciato il gioco, quest'ultimo non partito in alcun modo. Non partita nemmeno la splash screen, e non apparso nemmeno alcun errore.

Ho provato ad aggiornare l'applicazione UPlay, verificando tutte le impostazioni, e reinstallando anche la versione aggiornata presente su questo sito, ma niente.
Ho verificato inoltre, che nell'applicazione uplay, dovrebbe partire in automatico un qualche avviso di collegamento con Steam, nel momento in cui si avvia il gioco ubisoft, ma niente. Ho provato ad avviare prima uplay poi steam, e quindi il gioco, ma niente.

La mia procedura sempre la seguente: Apro Uplay, Apro Steam, avvio Far Cry Primal premendo il bottone "Gioca" che da verde diventa blu "in Esecuzione", Steam mi richiede ogni volta, l'esecuzione come amministratore e io confermo, e dopo 1 secondo circa, torna verde "Gioca". Non succede assolutamente nulla nel mentre.

Ho provato a dare le concessioni tramite firewall, e ho aggiornato i driver video, ancora niente. Ho inoltre, provato ad avviare manualmente i file dalla cartella di sistema e mi esce un errore "Impossibile avviare l'applicazione Correttamente (0xc000007b), fare click su OK per chiudere l'applicazione", e quindi nulla. Ho provato inoltre ad aggiornare le Dx con il file presente nell'installazione, per vedere se cambiava qualcosa, ma nulla.

Ho verificato su internet che alcuni hanno avuto problemi avendo doppio schermo, con le impostazioni grafiche, ma io ne ho solo uno quindi non rientro nella problematica.

I requisiti sia minimi che massimi sono presenti, quindi non capisco quale altro possa essere il problema. Al momento non avrei intenzione di refundare il gioco, ma vorrei trovare una soluzione il prima possibile. Qualche idea?

Ubi-Guinko
12-02-2019, 10:08 AM
Ciao,

Contatta il nostro supporto indicando la tua configurazione: https://support.ubi.com/it-it/

Grazie mille