PDA

Visualizza la versione completa : Ubisoft addio

adrian-gore.ITA
12-05-2019, 08:42 AM
Dopo anni passati a giocare ai vostri giochi, dopo l'ennesima assurdità annunciata per tentare di riportare in vita il gioco, avete perso DEFINITIVAMENTE la mia fiducia e il mio affetto. La vostra Politica che avvantaggia e segue i piagnistei di youtubers e giocatori della domenica, a discapito invece di chi passa ore a giocare, come state già vedendo vi ripagherà che pesanti perdite nelle vendite. Ora mi soffermerò solamente sulle novità che volete implementare nella TU 6.1, facendovi notare la loro assurdità, nella speranza che riusciate a rifletterci su e a generare idee più sensate.

1. Modalità hardcore: ma perché?! Secondo voi è una modalità sensata in un gioco come TD2 e che può ravvivarlo? Con tutti i problemi che ha il gioco, implementare questa
modalità risolve qualcosa? Quanto può prendere gli utenti, questa modalità (ve lo dice uno che ha giocato anni a Diablo 2 e posso dirvi che, questa modalità, ha senso su un
gioco come quello e che il personaggio hardcore lo giocava solitamente il player che ormai aveva fatto tutto e che ormai si annoiava ai livelli di difficoltà più alti e quindi un
player che ormai aveva macinato centinaia se non migliaia di ore)se poi è fine a se stessa, ossia non fornisce alcun premio se non elementi estetici?
2. Evento Natalizio e nuova arma esotica: THE DIVISION NON E' FORTNITE!!! Probabilmente non ve ne siete ancora accorti, ma la fascia di utenza di TD è in media sui 30-35
anni, e si è appassionata al gioco per la sua atmosfera e storia verosimile e ora, più si va avanti e più state introducendo delle cavolate immani che possono piacere ai 15enne
che giocano a Fortnite! E avete iniziato già su TD1 con le maschere da pagliaccio o il vestito di Babbo Natale per finire ai più assurdi vestiti da turista balneare o armi
demenziali come il Diamondback -che cavolo ci sta a fare un serpente attorcigliato su un fucile?!?- e Snowball. Volete trasformare TD in Fortnite? Basta dirlo!

Mi sono soffermato solo su questi due punti senza riprendere la miriade di problemi ed errori che attanagliano il gioco, anche perché sembra che a voi poco importa visto che state continuando, testardi a intraprendere una strada autoreferenziale che vi porterà non molto lontani. Purtroppo sono uno dei fessi che, fiducioso a preso la Ultimate Edition convinto di giocare ad gioco che mi sapesse prendere come il primo, ma che presentasse novità e migliorie, ma ogni mia speranza è stata tradita e per questo vi dico addio! Avete perso la mia fiducia e di certo non comprerò più alcun vostro gioco! Continuate a tenervi stretti e a dare contentini ai bimbiminchia e vedrete le conseguenze.

Jazz_73
12-05-2019, 09:12 AM
Amen fratello

Cronotecks
12-05-2019, 05:30 PM
E così sia

Missile75.ITA
12-06-2019, 06:28 AM
😊😍😘😁🤔😀🙄😜😭❤️😉😏😢☺️😋B u o n g i o r no amici mi chiamo missilino e il mio papà mi ha detto che questo gioco posso giocarlo anche io con voi perché regalano il vestitino del mio eroe preferito. Posso giocarlo anche io con voi? Che bello che bello 🐵🐒🦄🐎🐄🐷🐃🐂🐏🐑🐐🐪
Caro babbo natale grazie per questi doni è per questo bellissimo gioco con tanti tanti vestitini colorati. Posso invitare anche i miei amici di scuola così facciamo una gara a chi colleziona più vestiti? Posso invitare anche la mia fidanzata? Il suo nome è missilina, però non lo dite al mio papà, sapete mi vergogno un pochino. Da grande voglio fare l'agente della divisione ed essere come voi. Ciao amici
🐙🐚🦀🦞🐢🦎🐍🐞🦗🦈🦖

adrian-gore.ITA
12-06-2019, 12:35 PM
Agente della divisione con le infradito però. ;-)

Missile75.ITA
12-06-2019, 02:35 PM
Eccomi amici 😀😁😂🤣😃😄😅😆😉😊😋😎😍😘 stamattina ho dimenticato di dire una cosa perché era tardi e dovevo entrare in classe ancora il mio maestro mi riprendeva e lo diceva poi al mio papà. Comunque amici avete sentito che metteranno un arma che spara palla di neve? Non è bellissimo? Ciao amici ora vado a fare i compiti. Ciaooooooo
😘😎😆😜❤️😝😊😉🤣😴😋😁😅😂

Nautilus74
01-23-2020, 11:34 AM
modalità hardcore……………...passa uno dei cani ed è finita……….. game over
però se arrivi a lv non ricordo quale ti da un bel CAPPELLINO così tutti sanno che sei un coglion…….
Ora in ghost wildland ci sta, finita storia, fatto i tier è bella sfida farlo in modalità realistica al massimo, una vita e poche armi e munizioni, sai sei un ghost. Ma Divisionnnnnnn dai. geniale massive, tu si che sai