PDA

Visualizza la versione completa : Sospetto problema sfida pantera livello 9 PS4

andy2993
12-29-2019, 08:28 PM
Ciao a tutti, premetto che gioco su Playstation 4.
Da diversi giorni sono fermo al livello 9 della classe Pantera.
Per avere la promozione a livello 10 (e sbloccare un trofeo) mi manca solo una sfida che richiede l' uccisione di 20 nemici senza allertarli.
Sospetto che ci sia qualche problema nel conteggio, anche perché in rete trovo altri utenti nella mia stessa situazione.
Aggiungo una considerazione: sarebbe veramente utile avere il conteggio delle uccisioni a schermo che cresce o si azzera a seconda delle giuste o errate azioni. Questo perché, aggiungendo la sfida tra gli obiettivi, viene visualizzato un 0/1 che non rende bene l' idea del progresso.
Grazie in anticipo per l'attenzione.

andy2993
12-31-2019, 01:30 PM
edit:
Dopo vari tentativi, ho finalmente completato la sfida cambiando strategia, e scoprendo un possibile errore che commettevo.
Mi spiego meglio:
Principalmente iniziavo il conteggio delle uccisioni in avamposti molto affollati, così facendo (forse) inconsciamente, "allertavo" tutta l'area dal momento in cui qualche nemico si accorgeva della presenza di compagni morti. In questi casi non si viene scoperti direttamente, ma tutto il territorio nemico passa in "stato di allerta".
L'approccio che si è rivelato efficace nasce da questa considerazione.
Quindi invece di iniziare guerre "silenziose" in vaste basi nemiche (idealmente per averne 20 o quasi subito), fate delle camminate in cerca di piccoli gruppi, da 2,3 o 4 nemici. Prima di sparare fate accorgimenti per "risultare nascosti" il più possibile (stare alle spalle del nemico, iniziare a sparare stando possibilmente sdraiati e utilizzando un mitra con mira precisa R3 ). Sembra una cosa lunga, ma non lo è. Girando a piedi si incontrano molteplici gruppi, tenete il conto e capirete da voi quanto è in realtà sbrigativo.
Ho ottenuto le 20 uccisioni richieste dall'obiettivo al primo tentativo.

andy2993
12-31-2019, 01:36 PM
I nemici si possono allertare (oltre alla vista di compagni abbattuti ) quando sentono uno sparo.