PDA

Visualizza la versione completa : Wow, guarda un po'!

Pitchman47
12-31-2019, 02:07 PM
https://www.youtube.com/watch?v=yPMrTHsdvsw&list=UUeAIk-zgd8zwdigoRCFoywg&index=1

Missile75.ITA
01-01-2020, 11:12 AM
Ma dai... che vuoi che sia...
non importa se il gioco è vuoto, non importa se non si trova nemmeno un giocatore, non importa se non abbiamo avuto un anno 1 (figurati se ci sarà il 2 e cosa ci sarà), non importa se è quasi un anno che il gioco è fermo; non importano ste cose ragazzi, l' importante è che abbiamo avuto tanti abiti, tante emoticon, tante chiavi, una modalità hardcore INSENSATA (tra l' altro anche in beta e chissà cosa ne verrebbe fuori con una versione 1.0) e non dimenticate che abbiamo avuto il fucile palle di neve che è stata la vera chicca di tutte le schifezze messe insieme.

Ah Ubisoft, un nuovo Raid + 2 missioni (anche se ambientate a Coney Island) non salverà la situazione

Pitchman47
01-02-2020, 01:24 PM
Tranquillo gioco in DZ, per me va tutto tranne quel tipo di bug.

Missile75.ITA
01-03-2020, 08:50 AM
Tranquillo gioco in DZ, per me va tutto tranne quel tipo di bug.
Quel bug non sfigura per niente davanti a tutto il resto, perché tutto il video è paragonabile ad una tech demo della cosiddetta zona nera. La zona nera che conosco io, che la Massive stessa mi ha fatto conoscere non è proprio paragonabile a quella del video.
Come ho già esposto più e più volte secondo me questo the division 2 non è sviluppato dalla Massive del primo capitolo, non è possibile!

Pitchman47
01-03-2020, 01:10 PM
Questo bug deve essere conosciuto in mancanza di una correzione.
I giocatori usano questo bug.

Missile75.ITA
01-04-2020, 09:38 AM
Questo bug deve essere conosciuto in mancanza di una correzione.
I giocatori usano questo bug.
Fai bene ad evidenziare i bug...
Di fatto su The Division siamo tutti dei beta tester... Tuttavia ti consiglio di inviare questi video anche sul loro canale ufficiale Twitter per velocizzare la cosa.

Pitchman47
01-06-2020, 03:33 PM
Più persone sanno che sarà usato meno.

Nautilus74
01-23-2020, 11:52 AM
chissà fra quanto arriveranno in vendita gli account moddati come per il primo!!!
a pochi euro per D1 avevi account al massimo e build god mode per DZ...…….. per ora usiamo i bug
pensa, quando segnalai qui siti a Ubisoft non mosse un dito, mah

dopo il successo del primo raid il secondo lo attendo con impazienza ………. speriamo sia a 16 giocatori, e ucciso ultimo boss parte un pvp 8 vs 8 e solo chi rimane in piedi gli da raid finito e una camicetta a fantasia

Alla fine l'ho fatto, durato poco più di mezzora credo. Devo essere sincero carino, ma non mi ha divertito come fu Tana del Drago/Cielo terso e le altre due sempre del primo.
Quindi un secondo raid, vabbè, ma senza perderci tempo.

la vera DZ? quella della beta di D1

Pitchman47
01-27-2020, 02:04 PM
Lo confermo grazie a voi.