PDA

Visualizza la versione completa : Sicronizzaziene dei server

SuPr3Me_iShocK
01-04-2020, 08:54 AM
Ultimamente molti più giocatori stanno sfruttando il ritardo dei server in combinazione della loro connessione "strana".
Corrono avanti indietro senza mai fermarsi per fare in modo di non poter essere colpiti.
Perché dove li vendi non ci sono in realtà.
Onestamente penso che questo problema insieme al problema dei DMR siano la priorità da sistemare.
Quando verranno sistemati questi problemi?

Sonnypirello
01-04-2020, 10:22 AM
Ho riscontrato gli stessi problemi anch’io in game,spero vivamente che madre UBISOFT ascolti la community sana che vuole bene al titolo ,di seguito indicherò alcuni accorgimenti che secondo me vanno fatti x migliorare in generale in titolo..ovviamente sono opinioni personali e premetto che ho giocato relativamente poco al titolo ma quel Che basta per capire cosa non va,anche se non andrebbe fatto inevitabilmente farò alcuni paragoni con il suo predecessore(WILDLANDS):

1-COMPONENTE RUOLISTICA(classi):

Su WILDLANDS la scelta delle classi (assalto ,supporto ecc)era pressoché fondamentale in base alla mappa che si affrontava..poiché una classe assalto aveva bisogno di un’occhio in cielo che lo supportasse è un cecchino che lo coprisse..su BREAKPOINT questa cosa è andata a smarrirsi completamente poiché ogni classe (delle 4 disponibili per ora) possono più o meno fare da assalto ,supporto,cecco..consiglierei di togliere la possibilità di scegliere più classi uguali nello stesso team..per dare un senso alla scelta della classe e un ruolo più marcato per ogni tipo di classe scelta..a partire dai tratti dedicati che può solo equipaggiare una determinata classe.. agli oggetti dedicati per ogni classe ( esempio siringhe che solo il MEDICO può raccogliere e condividere con i compagni,granate intelligenti solo assalto è così via,così sarebbe più sensata la scelta di una classe più tosto che l’altra..attualmente gli oggetti di classe sono spesso E volentieri obsoleti(Esempio spray per PANTERA inutile).

2- SERVER E GAMEPLAY GENERALE:

C’è un problema segnalato sopra da un’altro utente riguardante i server..sembra che ci sia un lieve ritardo nell’imput dei comandi,capita spesso e volentieri che si uccide un nemico ma poco dopo ci si ritrova morti senza vedere come è successo,il problema di questa sincronizzazione dei server unita a una meccanica del gioco creano un’altro grosso problema..c’è una velocità del personaggio che si usa davvero esagerata,unita al ritardo dell’immagine (causato dalla sincronizzazione dei server)..rendono alcune sessioni di gioco frustanti..perché parecchi furbetti sfruttano questi problemi girando in tondo in continuo o a zig zag rendendoli imprendibili.

3- SUONI E MANCANZE:

Trovo i suoni o rumori generali del gioco troppo amplificati,va bene i passi,va bene lo strisciare e gli oggetti che cadono..ma trovò esagerato percepire la siringa che uno si spara,o il rumore dello “schianto” quando si scende dalle rocce o altro..
Una grossa mancanza per quanto mi riguarda è in primis IL BINOCOLO che trovavo molto utile su WILDLANDS,stessa cosa LE MINE..come la VISIONE TERMICA SUI DRONI..attualmente anche la visuale notturna con i droni è sfocata e non si individua per niente i nemici..complice anche là palette cromatica del gioco non all’altezza.e una definizione dell’immagine complessiva scarsa..
Per il resto trovo sotto alcuni aspetti BREAKPOINT superiore al suo capitolo precedente ma in altri aspetti inferiore..
Chi vi scrive è un vostro fedele CLIENTE da più di 9 anni..che adora e ha giocato a tutta la vostra saga di giochi Tom Clancy’s,che per i problemi sopra citati insieme ad altre piccolezze mi hanno dato un freno sull’attuale titolo in questione..ma che continua a credere in voi..e che ha speranza per una rinascita del gioco..
Il gioco ha bisogno di un’imminente lavoro da parte vostra..parecchia gente ha lasciato il titolo deluso dalle promesse fatte ecc..a voi la palla