PDA

Visualizza la versione completa : Problemi col supporto ubisoft.

cap.cla
01-04-2020, 01:32 PM
Sei giorni fa ho chiesto aiuto sul supporto ubisoft per capire se ci saranno altri aggiornamenti dello story creator mode,ma non mi hanno ancora risposto.Penso che uno dei problemi sia il fatto che non ho risposto all'e mail che mi hanno inviato perché non ho più l'e mail con cui mi sono registrato e non posso cambiarla sempre perché non posso rispondergli.Ma se non è neanche questo il problema,
quanto dovrei ancora aspettare?

Ubi-Guinko
01-06-2020, 10:44 AM
Ciao,

Se hai contattato il nostro supporto da qui (LINK (https://support.ubi.com/it-it/)), riceverai una risposta appena possibile.

Grazie per il tuo post!

cap.cla
01-07-2020, 08:46 PM
Ho contattato il supporto da quel link,ma nonostante questo adesso sono passati nove giorni e non ho ricevuto ancora una risposta.Quindi o ci sarà un aggiornamento dello story creator mode a sorpresa oppure non so cosa succede.In ogni caso ho letto che mi è stata inviata un'e mail per confermare la ricezione della mia richiesta,ma non ho potuto rispondere perché non ho più la mia vecchia e mail.Quindi mi sto chiedendo se è questo il problema.

Ubi-Guinko
01-08-2020, 09:47 AM
Ciao cap.cla,

Potresti inviarmi il numero del tuo caso via MP?

Grazie

cap.cla
01-08-2020, 02:35 PM
Ho inviato il numero del caso privatamente.Anche se vorrei sapere precisamente a cosa servirà.

Ubi-Guinko
01-08-2020, 02:45 PM
Ho inviato il numero del caso privatamente.Anche se vorrei sapere precisamente a cosa servirà.

Ho richiesto il numero del caso per segnalarlo al Team del Supporto, in modo da velocizzare le operazioni.

cap.cla
01-08-2020, 03:08 PM
Se questo funzionerà,grazie mille!

cap.cla
01-09-2020, 03:55 PM
Finalmente è arrivata una risposta.Grazie per l'aiuto.

Ubi-Guinko
01-09-2020, 04:42 PM
Finalmente è arrivata una risposta.Grazie per l'aiuto.

Lieto di essere stato d'aiuto! :)