PDA

Visualizza la versione completa : IMPOSSIBILE PROSEGUIRE nel gioco. Missione "L'Invito" non appare.

Cloro_TPC
01-13-2020, 01:04 PM
Come da oggetto...

E' incredibile che dopo più di 2 anni questo gioco sia ancora così pieno di problemi da risultare INGIOCABILE.

Giocando su Xbox One non è possibile proseguire in quanto la missione "L'INVITO" non viene resa disponibile per poter essere eseguita.

Dopo più di 30 ore di gioco è SNERVANTE doverlo abbandonare per un bug gravissimo di questo tipo.

Esiste un workaround per evitare il problema? DANNAZIONE!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad:

Ubi-Guinko
01-13-2020, 01:20 PM
Ciao Cloro_TPC,

Potresti contattare il nostro Supporto fornendo una descrizione del problema e indicando la tua piattaforma di gioco?

Per aprire un nuovo ticket basta andare qui: LINK (https://support.ubisoft.com/it-it/)

Grazie

Cloro_TPC
01-13-2020, 03:56 PM
Ho già fatto tutto ma nessuna risposta dal vostro team.....

Devo proprio buttare questo gioco imbarazzante?

Ubi-Guinko
01-13-2020, 04:47 PM
Ciao Cloro_TPC,

Hai a disposizione salvataggi che precedono la missione?

Alcuni utenti segnalano di aver risolto il problema caricando un salvataggio precedente.

Cloro_TPC
01-14-2020, 07:47 AM
No.... O meglio, li avevo, ma credendo che la missione dovesse partire ad un certo punto, ho continuato a giocare seguendo le missioni secondarie, sovrascrivendo i vari salvataggi.....

E invece non parte nulla e il gioco è inutilizzabile. :(

Ubi-Guinko
01-14-2020, 09:39 AM
No.... O meglio, li avevo, ma credendo che la missione dovesse partire ad un certo punto, ho continuato a giocare seguendo le missioni secondarie, sovrascrivendo i vari salvataggi.....

E invece non parte nulla e il gioco è inutilizzabile. :(

Quindi hai già completato anche tutte le quest secondarie disponibili?

Cloro_TPC
01-14-2020, 10:54 AM
Tutte tranne quella delle Yaoi e quella delle locandine identificative da appendere, che non riuscendo più ad entrare nella stazione di polizia, non posso terminarla riportando di averle appese tutte.