PDA

Visualizza la versione completa : Cambiamenti...

Missile75.ITA
01-16-2020, 02:08 PM
Beh... devo dire che finalmente ci sono arrivati e quelli che dovrebbero essere i nuovi cambiamenti a me piacciono e ho come l'impressione che a poco a poco si stia ritornando a quello che era il farming sul primo capitolo.

magino_85
01-16-2020, 03:11 PM
potenzialmente potrebbe essere tutto tanta roba. Da vedere quando faranno i test col PTS su pc.

ANdroX1976
01-16-2020, 04:25 PM
Beh... devo dire che finalmente ci sono arrivati e quelli che dovrebbero essere i nuovi cambiamenti a me piacciono e ho come l'impressione che a poco a poco si stia ritornando a quello che era il farming sul primo capitolo.

Vediamo come si evolvono le cose... sono contento nel vedere questi cambiamenti (mi piacciono tutti ad essere sincero) ;) sono curioso nel vedere come sarà gestita la potenza abilità con questa patch... speriamo che non ci siano """troppi""" sbilanciamenti all'uscita della patch che necessitino di patch by nerf/buff ;)

Certo... metterci un'anno per """leggere""" tutti i feedback per apportare queste modifiche mi sembra tanto..... :rolleyes:

potenzialmente potrebbe essere tutto tanta roba. Da vedere quando faranno i test col PTS su pc.

Non faranno più PTS (da quello che sono riuscito a capire IO) perché genera più problemi che soluzioni... in primis c'è troppa differenza nel modo di giocare tra console e PC, quindi quello che su PC potrebbe essere perfetto, su console, invece, potrebbe essere potenzialmente un disastro :p per non parlare di eventuali spoiler o vantaggi nel "capire" prima degli altri player i vari cambiamenti (build migliori, armi, talenti) ...scelta discutibile a mio avviso...

Missile75.ITA
01-16-2020, 05:16 PM
... speriamo che non ci siano """troppi""" sbilanciamenti all'uscita della patch che necessitino di patch by nerf/buff
mmmm ci saranno di sicuro, COME DA TRADIZIONE :p

Non faranno più PTS (da quello che sono riuscito a capire IO
ho capito anche io la stessa cosa edè meglio che non lo fanno per gli stessi problemi da te descritti

Comunque il fatto che ieri allo SotG non si sia parlato di stupide chiavi ed eventi abiti è già un notevole passo in avanti

ANdroX1976
01-17-2020, 08:50 AM
mmmm ci saranno di sicuro, COME DA TRADIZIONE :p

...appunto :rolleyes: prevedo valangate di post con richieste di nerf/buff (con annesse lamentele) ¯\_(ツ)_/¯

Comunque il fatto che ieri allo SotG non si sia parlato di stupide chiavi ed eventi abiti è già un notevole passo in avanti

Chapeau !! ...hai vinto !! :D :D :D

Missile75.ITA
01-17-2020, 12:53 PM
Aspettiamo ansiosi di conoscere quali novità porterà l'anno 2 ma se non inseriscono progressione non credo di acquistarlo.
Ogni aggiornamento deve tenermi incollato al gioco fino al successivo.
Devo poter farmare giorno e notte con uno scopo ben preciso, perché se mi mettono una modalità che nel giro di una settimana mi fa perdere interesse, allora no (Raid compreso).
Vorrei un anno 2 pieno di farming, di livelli e attività. Ad inizio gioco siamo partiti sal lvl 1 per arrivare al 30 trovand oci loot che ci faceva comodo per poter affrontare mob e missioni più difficili. Bene, l'anno 2 vorrei che il lvl del pg aumentasse dal 30 al 60 ripetendo praticamente quello che abbiamo fatto durante la campagna ma con nuovi nemici e nuove attività. In conclusione dico che la delusione di trovarci missioni senza un vero scopo è dietro l'angolo, anche perché tra un aggiornamento e un altro ci si impiega troppo tempo, diminuendo ancora di più l'interesse; aspetterò i prossimi SotG.

adrian-gore.ITA
01-18-2020, 03:41 PM
Io continuo a essere perplesso su come agiscono alla Ubisoft e sulle loro capacità. E' vero, le nuove modifiche saranno un passo indietro e un ritorno al modo di farsi le build di TD1, e prima di dare un giudizio dovrò vedere e provare con mano...ma queste modifiche migliorano veramente le cose? Ad esempio, migliorerà la qualità del PVP? Penso di no. Ravviverà il gioco? Secondo me, una volta fatte quelle 3-4 builds a regola d'arte, saremo di nuovo da capo. L'ottusità della Ubisoft sta nella suo essere presuntuosa: volevano modificare le meccaniche di TD1 per permettere una maggiore personalizzazione delle builds in rapporto allo stile di gioco e rendere il PVP più tattico. La prima intenzione ci sono riusciti a metà (a mio parere dovrebbero solo migliorare il loot come in qualsiasi GDR, rapportando la sua qualità alla difficoltà delle missioni e ai boss che si sconfigge e invece continuano a farci lootare spazzatura di equipaggiamento inutile e ogni tanto qualche pezzo buono, che tra l'altro, spesso si ha difficoltà a ricalibrare. Poi però vedi certi youtuber che stranamente hanno corazze con valore corazza, percentuale corazza e danni armi quasi tutte e tre cappate, degne del quarto mistero di Fatima!), e per il PVP invece hanno fatto veramente un disastro. Lo stravolgimento che sono in procinto di fare è dimostrazione dell'epic fail frutto di presunzione e ottusità, del non prendere in considerazione i suggerimenti di TUTTI i players, ma prevalentemente, dei giocatori della domenica o degli youtuber. Manco siamo alla fine del primo anno e TD2 è più morto di TD1. Medita Ubisoft e cospargiti il capo di cenere!

XX-Artorias-XX
01-18-2020, 08:16 PM
Io sono molto curioso, ultimamente mi è tornata la voglia di giocare perché ho trovato una build fattibile e valida e sto farmando per quei pezzi.

Diciamo che non so quanto sia utile giocare adesso, i cambiamenti sembrano moltissimi e molto incisivi e non vorrei buttare via tempo.

Sicuramente è positivo che abbiano rivisto finalmente tutto il discorso talenti,Gear, attributi, tornando un po' più vicino a td1, ma sono d'accordo con voi che ci vorrà anche un incremento del livello massimo del Gear per avere un obbiettivo a medio termine.

Missile75.ITA
01-19-2020, 11:16 AM
Io continuo a essere perplesso su come agiscono alla Ubisoft e sulle loro capacità. E' vero, le nuove modifiche saranno un passo indietro e un ritorno al modo di farsi le build di TD1, e prima di dare un giudizio dovrò vedere e provare con mano...ma queste modifiche migliorano veramente le cose?
No! Assolutamente no!
Il gioco ha bisogno di contenuti e parecchi anche...

Ad esempio, migliorerà la qualità del PVP?
No!
Per il PvP e quindi anche la zona nera secondo me devono:
- loot contaminato con statistiche superiori o oggetti droppabili solo in zona nera o drop 500+
- dare un senso all'estrazione.
Se trovo lo stesso drop perché estrarlo? Se invece il drop ha delle statistiche superiori e quindi mi serve...
1) non vedo l'ora di estrarlo
2) faccio confluire altri player all'estrazione che appunto vogliono il mio drop e NON che mi uccidono giusto per...
- ingrandimento delle stesse, perché sono troppo piccole (se si potessero collegare tra di loro formando un perimetro sarebbe fantastico, secondo me.
- attività SOLO in zona nera, ma che diano appunto un loot superiore da estrarre e che attivano quel meccanismo di rogue contro player che vogliono a tutti i costi il loot e Non uccidere player giusto per...
- una maggiore sensazione di ansietà come quella del primo capitolo
Insomma, la zona nera deve avere e dare uno scopo al giocatore, altrimenti sarà sempre vuota, secondo me.

Diciamo che non so quanto sia utile giocare adesso, i cambiamenti sembrano moltissimi e molto incisivi e non vorrei buttare via tempo.
Beh... la risposta la conosci 😉

Sicuramente è positivo che abbiano rivisto finalmente tutto il discorso talenti,Gear, attributi, tornando un po' più vicino a td1, ma sono d'accordo con voi che ci vorrà anche un incremento del livello massimo del Gear per avere un obbiettivo a medio termine.
Speriamo che si riprenda e che soprattutto ridiventi UN GIOCO SERIO.

The Division ERA DEDIZIONE!

XX-Artorias-XX
01-19-2020, 01:11 PM
No! Assolutamente no!
Il gioco ha bisogno di contenuti e parecchi anche...

No!
Per il PvP e quindi anche la zona nera secondo me devono:
- loot contaminato con statistiche superiori o oggetti droppabili solo in zona nera o drop 500+
- dare un senso all'estrazione.
Se trovo lo stesso drop perché estrarlo? Se invece il drop ha delle statistiche superiori e quindi mi serve...
1) non vedo l'ora di estrarlo
2) faccio confluire altri player all'estrazione che appunto vogliono il mio drop e NON che mi uccidono giusto per...
- ingrandimento delle stesse, perché sono troppo piccole (se si potessero collegare tra di loro formando un perimetro sarebbe fantastico, secondo me.
- attività SOLO in zona nera, ma che diano appunto un loot superiore da estrarre e che attivano quel meccanismo di rogue contro player che vogliono a tutti i costi il loot e Non uccidere player giusto per...
- una maggiore sensazione di ansietà come quella del primo capitolo
Insomma, la zona nera deve avere e dare uno scopo al giocatore, altrimenti sarà sempre vuota, secondo me.

Beh... la risposta la conosci 😉

Speriamo che si riprenda e che soprattutto ridiventi UN GIOCO SERIO.

The Division ERA DEDIZIONE!

Approfitto della nascita della bimba per metterlo in pausa senza pensieri, fino all'uscita dei nuovi cambiamenti 🤣
Sperando di riuscire ad avere più tempo fra un mese ahahah

Missile75.ITA
01-20-2020, 07:30 AM
Approfitto della nascita della bimba per metterlo in pausa senza pensieri, fino all'uscita dei nuovi cambiamenti 🤣
Auguri 🎉🎉🎉🎊

Ubi-Guinko
01-20-2020, 10:38 AM
Approfitto della nascita della bimba per metterlo in pausa senza pensieri, fino all'uscita dei nuovi cambiamenti ��

Ciao XX-Artorias-XX,

Perdonami (e perdonatemi tutti) se mi intrometto nella discussione. Ci tenevo solo a farti tanti auguri! :)

XX-Artorias-XX
01-20-2020, 11:51 AM
Grazie a tutti di cuore, ragazzi ☺️☺️☺️

ANdroX1976
01-20-2020, 11:56 AM

Bèh... direi che questo è sicuramente mille volte più importante di un gioco :) felicitazioni per la nuova arrivata !! ;)

XX-Artorias-XX
01-20-2020, 08:01 PM
Bèh... direi che questo è sicuramente mille volte più importante di un gioco :) felicitazioni per la nuova arrivata !! ;)

Grazie mille di cuore!!

Alla sera ti senti prosciugato, ma gli occhietti che ti guardano fanno passare tutto:)

adrian-gore.ITA
01-22-2020, 04:38 PM
Missile75 sulle cose che hai scritto in risposta al mio post, mi trovi, per entrambe assolutamente d'accordo. Il dubbio mio, infatti, era sulle modifiche legate al gameplay che non so quanto possano cambiare le cose, ma assolutamente d'accordo con te che invece quello che manca siano i contenuti. Per la zona nera, stesso discorso: pienamente d'accordo. Loro avevano pensato a tre differenti aree per diversificare lo stile di gioco e renderlo più strategico e differente e non ci sono riusciti e si è visto quindi che la DZ dell'1 era più efficace e stimolante. Per il loot è quello che non capiscono alla Ubisoft, che sia in DZ o che si vada a fare una leggendaria...più aumenta il rischio o la difficoltà e più al giocatore DEVI dare un loot all'altezza, che gli permetta di migliorare le build.

Missile75.ITA
01-22-2020, 06:26 PM
Loro avevano pensato a tre differenti aree per diversificare lo stile di gioco e renderlo più strategico e differente e non ci sono riusciti e si è visto quindi che la DZ dell'1 era più efficace e stimolante.
In tutta sincerità, l'unica differenza che hanno le 3 zone è puramente una questione visiva e su questo lo so che siamo tutti d'accordo. La dz del primo capitolo bastava un solo secondo per riconoscerla qui invece è praticamente la zona "bianca" ma senza audio.

più aumenta il rischio o la difficoltà e più al giocatore DEVI dare un loot all'altezza, che gli permetta di migliorare le build.
Su questa cosa oramai ho rinunciato. In questo gioco ci sono molti bimbi minchia che vogliono tutto e subito ed è stato il primo grosso sbaglio da parte della Ubisoft fin dal primo capitolo. Difatti conosco tanti giocatori che fin dal primo capitolo smisero di giocare proprio perché piovevano casse di loot dal cielo come se non ci fosse un domani e il loot da essere una ricompensa APPAGANTE diventò UNA ROGNA (stessa situazione che c'è tutt'ora).

Comunque, anche le modifiche che apporteranno sulla stazione di ricalibrazione mi piacciono (ne hanno appena parlato allo SotG). Bisogna vederle sul campo e soprattutto, fino a quando non ci fanno sapere cosa ci sarà nell'anno 2 tutte queste modifiche sono inutili a mio avviso anche se interessanti.

Nautilus74
01-23-2020, 11:02 AM
giocate a D1, questo non lo riprendono più. E PENSATECI BENE A DARE ALTRI 30€ A STI CIALTRONI
QUALCUNO DI VOI GLI HA DATO 109€ PER UN GIOCO CHE OGGI LA GOLD EDTION LA PRENDI A 15€
SVEGLIATEVI

parlano di modifiche, una persona ha preso il gioco ora in offerta, arriva al mondo 5 e ………….AVAMPOSTI BAGGATI non può farli salire di livello, manda video e niente………..soluzione rifatti un personaggio nuovo

e leggo che pensate a prendere season pass anno 2???? mah Non è uscita neanche la roba del primo anno.

Nautilus74
01-23-2020, 11:18 AM
la DZ...……. mi è sempre piaciuta e bellissima idea, nel primo poi ci ho passato molto tempo. Detto questo non funzionerà MAI, tanto è la prova che nel primo Division dove sono entrato ieri (c'è evento in corso) ancora girano da anni stessi nick. Sono rimasti li dentro, neanche sanno che sono usciti altri giochi in questi anni!!!
La percentuale di popolazione della DZ è minima. 100 giocatori - 10 in DZ fissi, sempre loro, senza scopo se non killare. Il no sense assoluto

Quindi l'idea di una DZ invasa, dove queste persone potevano dare sfogo a questa loro visione del gioco e dove la build premiava il loro "lavoro" per me era ottima. Il problema? le altre due non portano comq giocatori nel loro interno, primo non c'è motivo di andarci, non trovi niente di particolare. Secondo lo scontro pvp rimane squilibrato, tradotto non c' alcuna competizione. Idem il pvp vero.
In questo devo dire che Ubisoft non ha colpa tolale, il pvp in giochi con build funziona poco, quindi c'è difficoltà oggettiva nel svilupparlo, se non prendendo decisioni forti.
Io avrei provato a tenere una zona a rotazione occupata come si chiama, con build attive senza normalizzazione ect ect
Le altre due avrei disabilitato build tra giocatori umani, lasciando la bravura nello sparare, quanto meno per far entrare quanto più gente possibile, e non vedere il deserto e sempre stessi nick che è di una tristezza mortale.

Chi ha preso il gioco ora, D2, ed è entrato in DZ mi ha detto subito " ma che ci vado a fare? mi killano con un colpo. Ma non è normalizzata la zona?...….vabbè mi faccio il pve"
QUESTA E' LA REAZIONE CARA MASSIVE, NON LO CAPISCI? Anche se uniscono le tre zone, ci mettono la neve e bla bla bla ………...il giocatore "medio" la sblocca e non ci entra più.
A chi mi chiese se era buono acquistare il gioco gli ho detto
" a 15€ la gold edition e non ha neanche 12 mesi! prendilo, magari lo migliorano anche. Il pvp? se giochi molte ore, giochi solo a D2 non è impossibile fare una build per farlo. Se vuoi giocarci in modo normale, punta sul pve, la differenza con gli altri è tale che neanche gli farai danno"

Missile75.ITA
01-23-2020, 04:24 PM
e leggo che pensate a prendere season pass anno 2???? mah Non è uscita neanche la roba del primo anno
Purtroppo sappiamo già cosa ci porterà questo "ritorno a New York" o meglio, cosa NON ci porterà. Il pass anno 1 secondo me è stato totalmente sbagliato, forse sarebbe andato bene per un giochino improntato al single player, ma in un looter shooter una software house (qualunque essa sia) deve essere brava nel saziare i giocatori di contenuti, cosa che la Ubisoft non ha fatto e lo sta pagando a caro prezzo. Sul discorso dei prezzi non possiamo farci nulla, è il mercato che poi ti impone ad abbassare i prezzi, è una cosa logica e lo avresti fatto anche tu in un periodo di crisi. Con questo non li sto giustificando e rode il culo anche a me ma ripeto nessuno mi ha detto di acquistarlo ad D1 quindi la colpa al massimo è mia. Ognuno fa quello che vuole; tu non te la senti di riporre fiducia in un eventuale anno 2? non lo fare, magari aspetta e valuta.
Per quel che mi riguarda mi sono già prefisso dei paletti, ma negli ultimi 2 SotG mi è sembrata la stessa Massive di un tempo: con tanta voglia di fare. Lo stanno facendo come specchietto per le allodole? non lo so, aspettiamo e valutiamo.

la DZ...……. mi è sempre piaciuta e bellissima idea, nel primo poi ci ho passato molto tempo. Detto questo non funzionerà MAI, tanto è la prova che nel primo Division dove sono entrato ieri (c'è evento in corso) ancora girano da anni stessi nick. Sono rimasti li dentro, neanche sanno che sono usciti altri giochi in questi anni!!!
La percentuale di popolazione della DZ è minima. 100 giocatori - 10 in DZ fissi, sempre loro, senza scopo se non killare. Il no sense assoluto
Parleranno della zona nera tra 2 settimane quindi aspettiamo.

ANdroX1976
01-24-2020, 08:54 AM
Sul discorso dei prezzi non possiamo farci nulla, è il mercato che poi ti impone ad abbassare i prezzi, è una cosa logica e lo avresti fatto anche tu in un periodo di crisi. Con questo non li sto giustificando e rode il culo anche a me ma ripeto nessuno mi ha detto di acquistarlo ad D1 quindi la colpa al massimo è mia. Ognuno fa quello che vuole; tu non te la senti di riporre fiducia in un eventuale anno 2? non lo fare, magari aspetta e valuta.

Bravo, parole sensate... è normale che ci sia un calo del prezzo, c'è su tutto... poi, visto che le vendite non sono state quelle previste (strano non capisco il motivo ;) ;) ;) ) cercano di recuperare il più possibile... anche TheDivision dopo un'anno lo trovavi a €14,90 da GameStop, per non parlare dei primi 6 mesi che con l'uscita dalla patch 1.3 lo trovavi a €4,99 (il punto più basso), ha iniziato a riprendersi in seguito grazie alle patch successive.

Con questo non li sto giustificando e rode il culo anche a me ma ripeto nessuno mi ha detto di acquistarlo ad D1 quindi la colpa al massimo è mia. Ognuno fa quello che vuole.

Certo che rode il culo... spendere €100 per un prodotto che dopo un'anno vale un decimo... ma non mi sembra che qualcuno sia venuto a puntarmi una pistola alla testa obbligandomi a comprarlo al dayone... oltretutto dopo mesi di preview ed 7 giorni tra private e open beta !!

Per quel che mi riguarda mi sono già prefisso dei paletti, ma negli ultimi 2 SotG mi è sembrata la stessa Massive di un tempo: con tanta voglia di fare. Lo stanno facendo come specchietto per le allodole? non lo so, aspettiamo e valutiamo.

Esatto, ho preso la stessa decisione... alcune cambiamenti mi piacciono parecchio, altri un pò meno (ritengo abbiano semplificato troppo alcune meccaniche) MA proverò con mano le nuove modifiche, assieme al mio clan, e dopo trarrò le mie conclusioni.

Tio_Cuba
01-24-2020, 02:13 PM

Auguri

XX-Artorias-XX
01-25-2020, 09:14 AM
Auguri
Grazie davvero ☺️☺️