PDA

Visualizza la versione completa : Armi "preferite"

Dr.Nedo
01-17-2020, 08:24 AM
Ciao a tutti.
Mi trovo con delle armi con la stella che non possono essere ne vendute ne smontate perche' "già in uso in auna preimpostazione", come posso togliere la stella e poi smontarle?

approfitto, ho acquistato il lanciagranate da montare su un arma, ma non capisco su quale e come si fa, non lo trovo piu' da punte parti

grazie

Ubi-Guinko
01-17-2020, 10:14 AM
Ciao Dr.Nedo,

1) Per quanto riguarda la preimpostazione: Dal menu "Dotazione" dovresti poter visualizzare l'opzione "Cambia Preimpostazione". Selezionandola, sarà possibile eliminare la preimpostazione e smantellare tutti i pezzi di equipaggiamento che ne facevano parte.

Nota: Se continui a ricevere questo messaggio con altri pezzi di equipaggiamento, verifica la presenza di preimpostazioni anche per le Classi che non stai utilizzando.

2) Il Lanciagranate può essere installato sulla maggior parte dei fucili d'assalto. Controlla la classe dell'arma sullla quale intendi installarlo.

Spero di essere stato d'aiuto, scrivi pure se hai qualsiasi dubbio!

Dr.Nedo
01-17-2020, 11:23 AM
ciao, intanto grazie della risposta, nel menu' dotazione non trovo "cambia preimpostazione", ho girato un po ovunque ma non lo trovo, abbi pazienza...
x il lanciagranate ok, trovato

Ubi-Guinko
01-17-2020, 11:26 AM
ciao, intanto grazie della risposta, nel menu' dotazione non trovo "cambia preimpostazione", ho girato un po ovunque ma non lo trovo, abbi pazienza...
x il lanciagranate ok, trovato

Prova a dare un'occhiata a questo video, è sicuramente più intuitivo di una descrizione testuale: LINK (https://www.youtube.com/watch?v=8UIwnRyvCZQ)

Dr.Nedo
01-18-2020, 02:21 PM
GRande, grazie mille, non ci sarei mai arrivato ;)