PDA

Visualizza la versione completa : Quindi ci saranno altri miglioramenti dello story creator mode?

cap.cla
01-25-2020, 01:18 PM
Un mese fa ho inviato un feedback riguardante lo story creator mode sul supporto ubisoft.
Mi hanno risposto dopo nove giorni e dopo aver chiesto aiuto sul forum perché la risposta non arrivava.
Mi è stato detto che avrebbero inviato il mio feedback al team di sviluppo così che possano usarlo per dei miglioramenti dello story creator mode.
Ora però inizio a chiedermi se tutto ciò mi è stato detto solo per non darmi una risposta negativa o perché ci saranno veramente miglioramenti dello story creator mode.
Quindi,ci saranno o non ci saranno?

Ubi-Guinko
01-27-2020, 10:32 AM
Ciao cap.cla,

Come annunciato nel mese di ottobre, il supporto ad Assassin's Creed Odyssey, in termini di nuovi contenuti, è terminato.

Tuttavia, ciò non esclude la possibilità che il team si dedichi a eventuali correzioni ai contenuti attualemente disponibili. Se hai problemi da segnalare o migliorie da suggerire pubblica pure tutto sul forum, grazie.

cap.cla
01-27-2020, 12:41 PM
Io avevo chiesto se verrano indrotti gli NPC dei personaggi dei DLC nello story creator mode.
Ma non so se questa cosa rientra tra i nuovi contenuti o tra le migliorie di ciò che già c'è.
Quindi in quali di queste categorie rientra?

Ubi-Guinko
01-27-2020, 03:07 PM
Io avevo chiesto se verrano indrotti gli NPC dei personaggi dei DLC nello story creator mode.
Ma non so se questa cosa rientra tra i nuovi contenuti o tra le migliorie di ciò che già c'è.
Quindi in quali di queste categorie rientra?

Ciao cap.cla,

Credo rientri nella categoria "nuovi contenuti". E non abbiamo nuove informazioni condivisibili, poiché come detto in precedenza il supporto al titolo è terminato.

cap.cla
01-27-2020, 06:39 PM
Ciao cap.cla,

Credo rientri nella categoria "nuovi contenuti". E non abbiamo nuove informazioni condivisibili, poiché come detto in precedenza il supporto al titolo è terminato.
Ok.Grazie per la risposta,perché anche se negativa ha fatto scomparire i miei dubbi.