PDA

Visualizza la versione completa : Ubisoft dovrebbe fare un sondaggio.

cap.cla
01-30-2020, 06:38 PM
Ho notato che in alcuni media di assassin's creed,come il gioco mobile assassin's creed rebellion e il concerto assassin's creed symphony,Kassandra viene presa come punto di riferimento e Alexios viene messo in secondo piano come Deimos.
In un AMA su Reddit è stato detto che c'è un canone rappresentato nel romanzo,ma che nel gioco puoi fare quello che vuoi.
È vero che nel gioco si può fare ciò che si vuole,ma è anche vero che questo canone sta iniziando ha diventare importante nonostante odyssey sia un RPG e nonostante nel dicembre del 2018 sia risultato che 2/3 dei giocatori abbiano scelto Alexios,per non parlare di tutta la marea di merchandising che lo riguarda e il reveal trailer in cui appare solo lui.
Ora per rispettare sia le decisioni di chi ha scelto Alexios e sia le decisioni di chi ha scelto Kassandra,io avrei un'idea.
Ubisoft potrebbe fare un sondaggio sul sito di assassin's creed per decidere se continuare a considerare il romanzo come il canone assoluto oppure mantenere segreta l'identità dell'ombra dell'aquila e le scelte che ha compiuto in modo da rispettare le scelte dei giocatori.
Anche perché io ritengo che ciò che accade nel presente verrà preso in considerazione nei prossimi giochi e non il sesso e le azioni dell'ombra dell'aquila.
Di conseguenza non vedo la necessità di avere un canone definito per la storia del passato.
Ho già proposto la mia idea sul forum in inglese e ora voglio farlo anche nel forum in italiano.
Inoltre vorrei chiedere se la mia idea potrebbe essere considerata nel caso in cui la proponessi come feedback sull'ubisoft support.
Grazie per un eventuale sostegno.