PDA

Visualizza la versione completa : [HELP] Topic ufficiale per problemi, consigli, richieste su UPLAY

Pagine : 1 2 [3]

luca_81
08-01-2014, 04:25 PM
Ciao a tutti,

volevo chiedere se a qualcun altro è mai capitato che uplay contasse in maniera errata le ore dei giochi perchè io ho questo problema con splinter cell blacklist...fino ad un paio di giorni fa le contava giuste poi ad un certo punto le ha sballate completamente. ora mi segna tipo 69 ore ma è impossibile perchè ho iniziato a giocarlo da poco e dovrei avere più o meno una quindicina di ore di gioco su per giù...anche ieri sera che ho giocato mi ha contato sicuramente più ore di quelle che ho fatto...è risolvibile questo problema? è dovuto ai server di uplay? magari torna a posto da solo?

ora che ho finito il gioco me ne conta 99...non capisco davvero questa cosa. non ha senso. da dove prende le ore di gioco uplay? dal salvataggio? perchè anche in assassin's creed (che ho su steam) c'è differenza fra le ore che mi segna steam e quelle che segna uplay.

filo2610
10-29-2014, 06:53 PM
Ho un problema riguardante AC2, ACB e ACR. Su Uplay nei menù laterali di AC2 e ACB non compaiono le voci "obiettivi" e "contenuti scaricabili", mentre in ACR non vengono visualizzati tutti i DLC. Questo però non è accaduto su AC3, dove le voci ci sono tutte. Ho provato a reinstallare tutto, ma senza successo. Inoltrata anche una richiesta all'assistenza, ma non è arrivata risposta.

turko_75
10-30-2014, 06:59 AM
Ho un problema riguardante AC2, ACB e ACR. Su Uplay nei menù laterali di AC2 e ACB non compaiono le voci "obiettivi" e "contenuti scaricabili", mentre in ACR non vengono visualizzati tutti i DLC. Questo però non è accaduto su AC3, dove le voci ci sono tutte. Ho provato a reinstallare tutto, ma senza successo. Inoltrata anche una richiesta all'assistenza, ma non è arrivata risposta.

Ciao,
Hai potuto verificare se poi all'interno dei giochi gli eventuali contenuti aggiuntivi ci sono oppure no? Sinceramente non so perché succeda, eventualmente prova a sollecitare la richiesta al supporto (se sono già passati giorni).

filo2610
10-30-2014, 05:32 PM
io intendevo dire che non si vedono i DLC da scaricare, non quelli già scaricati. Comunque proverò a inoltrare nuovamente la richiesta

turko_75
10-30-2014, 05:36 PM
io intendevo dire che non si vedono i DLC da scaricare, non quelli già scaricati. Comunque proverò a inoltrare nuovamente la richiesta

Purtroppo uso la PS3, per caso hai avuto modo di vedere la stessa schermata da qualche amico? Non vorrei che siano "disattivati" ma se acquistati comunque nello Shop poi vengano regolarmente visti. Ovvero sia disattiva la funzione di acquisto tramite il menu... magari è solo quello.
Ciao

maicol1982
11-04-2014, 02:17 PM
Ciao a tutti, ho un problema riguardo il download dei giochi. Premetto che ho un ssd dove ho win7 e programmi più utilizzati ed un hd per altri software tra cui i giochi, qualche giorno fa il mo hd mi ha piantato,ne hopreso uno nuovo e da qui sono nati i problemi, i giochi li avevo nell'hd che ha smesso di funzionare, una volta collegato il nuovo hd ho reinstallato tutto quello che avevo tra cui uplay,dopodiche ho provato a scaricare nuovamente i giochi per installarli ma il download non parte, ho contattato il supporto che mi ha detto di disinstallare antivirus, firewall e di riprovare ma non partono.qualcunoha avuto un problema simile e mi può aiutare?

turko_75
11-04-2014, 03:43 PM
Ciao a tutti, ho un problema riguardo il download dei giochi. Premetto che ho un ssd dove ho win7 e programmi più utilizzati ed un hd per altri software tra cui i giochi, qualche giorno fa il mo hd mi ha piantato,ne hopreso uno nuovo e da qui sono nati i problemi, i giochi li avevo nell'hd che ha smesso di funzionare, una volta collegato il nuovo hd ho reinstallato tutto quello che avevo tra cui uplay,dopodiche ho provato a scaricare nuovamente i giochi per installarli ma il download non parte, ho contattato il supporto che mi ha detto di disinstallare antivirus, firewall e di riprovare ma non partono.qualcunoha avuto un problema simile e mi può aiutare?

Ciao,
prova a rinsetire il supporto. A occhio e croce, direi che siccome le voci nel registro sull'HD col sistema operativo fanno ancora riferimento ai giochi presenti sull'altro hard disk,
secondo me non riesce più a vederli correttamente. Quando hai reinstallato Uplay hai eliminato la versione "precedente" con la classica procedura di disinstallazione? Hai riavviato il PC a disinstallazione avvenuta? Credo che la strada da seguire sia questa, ma non usando il PC per giocare non saprei darti consigli più mirati...
Ciao

Nicoten92
11-12-2014, 02:41 PM
Ciao
ho riscontrato un problema nell'installazione di AC3, ovvero ogni qualvolta provo a installarlo, ad un certo punto mi si presenta un'avviso che mi dice: "Impossibile trovare un file nel percorso o sul disco specificato. Verificare che sia inserito il disco corretto o specificare un nuovo percorso." Io non ho nessun disco perché ho comprato su Uplay il gioco direttamente scaricabile dal mio account. Potreste dirmi come risolvere questo problema?
Attendo una vostra risposta.
Grazie
Ciao

turko_75
11-12-2014, 02:49 PM
Ciao
ho riscontrato un problema nell'installazione di AC3, ovvero ogni qualvolta provo a installarlo, ad un certo punto mi si presenta un'avviso che mi dice: "Impossibile trovare un file nel percorso o sul disco specificato. Verificare che sia inserito il disco corretto o specificare un nuovo percorso." Io non ho nessun disco perché ho comprato su Uplay il gioco direttamente scaricabile dal mio account. Potreste dirmi come risolvere questo problema?
Attendo una vostra risposta.
Grazie
Ciao

Ciao e benvenuto,

Contatta il supporto tecnico, fornendo maggiori dettagli sulla configurazione del tuo PC (ad esempio se hai più partizioni o unità disco):
https://support.ubi.com/it-IT/index.aspx
Ciao

MIRKO1980MIRKO
11-16-2014, 04:27 PM
salve a tutti, ho un problema col mio account uplay,non riesco a recuperare la password( questo account l'ho creato solo per poter chiedere aiuto).sulla play4 son connesso perennemente quindi non ho problemi, fino a che non si sconnette, ma per avere assistenza si deve esser loggati e se non posso loggarmi, come faccio ad avere assistenza??la pass via mail non mi viene resettata. grazie

turko_75
11-16-2014, 06:49 PM
salve a tutti, ho un problema col mio account uplay,non riesco a recuperare la password( questo account l'ho creato solo per poter chiedere aiuto).sulla play4 son connesso perennemente quindi non ho problemi, fino a che non si sconnette, ma per avere assistenza si deve esser loggati e se non posso loggarmi, come faccio ad avere assistenza??la pass via mail non mi viene resettata. grazie

Ciao e benvenuto,

Per questa tipologia di problematiche, solo il supporto tecnico può eventualmente aiutarti.
Clicca su "Contatta lo Staff" in basso in questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ciao

MIRKO1980MIRKO
11-17-2014, 10:20 AM
Ciao e benvenuto,

Per questa tipologia di problematiche, solo il supporto tecnico può eventualmente aiutarti.
Clicca su "Contatta lo Staff" in basso in questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ciao

ci ho provato, ma mi e' stata data una risposta automatica che non c'entra nulla con la mia richiessta, la quale e' addirittura sparita dalla cronologia delle mie richieste.non esistono numeri telefonici x assistenza?

shadow80
11-19-2014, 07:03 AM
Salve Vi contatto in merito ad un problema con initiates .... in poche parole é stato come resettato mi segna a livello 1 con 0 PE quindi non mi conta nessun progresso dei giochi precedenti.
mentre se vado sull'account UPlay vedo tutti i miei giochi completati al 100 %.
Il problema girando in rete vedo che è molto diffuso.
Spero risolviate al più presto grazie

shadow80
11-19-2014, 07:04 AM
Salve Vi contatto in merito ad un problema con initiates .... in poche parole é stato come resettato mi segna a livello 1 con 0 PE quindi non mi conta nessun progresso dei giochi precedenti.

L-DEMA_93
11-19-2014, 09:04 PM
Ciao Ragazzi, ho un problema con il download della patch di ACU 1.2.... praticamente mi esce questo messaggio:
Impossibile avviare download
Impossibile avviare il download da Uplay. Verifica che la tua connessione Internet sia attiva e che vi sia spazio sufficiente sul disco rigido e riprova.
Il punto è che la prima patch si è installata correttamente... non so che fare :(...
ho già contattato l'assistenza e non mi ha ancora risposto....

turko_75
11-20-2014, 07:03 AM
Ciao Ragazzi, ho un problema con il download della patch di ACU 1.2.... praticamente mi esce questo messaggio:
Impossibile avviare download
Impossibile avviare il download da Uplay. Verifica che la tua connessione Internet sia attiva e che vi sia spazio sufficiente sul disco rigido e riprova.
Il punto è che la prima patch si è installata correttamente... non so che fare :(...
ho già contattato l'assistenza e non mi ha ancora risposto....

Ciao,
devi verificare con l'assistenza o c'è qualcosa nel sistema che blocca l'accesso e quindi impedisce l'aggiornamento oppure c'era un problema di server. Se riprovi oggi, verifica se funziona.
Ciao

merkuzio
11-21-2014, 08:47 AM

e' lo stesso problema che ho anch'io da ieri, da quando hanno fatto l'agiornamento al sito initiates...bella roba, davvero... :(

maxky75_ITA
11-21-2014, 05:55 PM
3 problemi

ieri: accedo initiates e non trovo i dati dei precendenti capitoli di assassin's. dal livello 19, mi ritrovo al livello 4.

oggi: loggo companion, versione premium e pagata il 14/11, l'app per smartphone. dismetto alcuni assassini per prenderne altri. mi dice di comprare di nuovo l'opzione premium. email inviata a Google.

oggi: sul sito, sull'app del pc, ovunque, risulta che io sto giocando solo a ac unity e mi ha cancellato tutti i dati dei vari assassin's e degli altri giochi.

NE HO DAVVERO LE -- EDIT -- PIENE!!! scusate lo sfogo ma visto che pago, è un mio DIRITTO!

turko_75
11-21-2014, 05:58 PM
3 problemi

ieri: accedo initiates e non trovo i dati dei precendenti capitoli di assassin's. dal livello 19, mi ritrovo al livello 4.

oggi: loggo companion, versione premium e pagata il 14/11, l'app per smartphone. dismetto alcuni assassini per prenderne altri. mi dice di comprare di nuovo l'opzione premium. email inviata a Google.

oggi: sul sito, sull'app del pc, ovunque, risulta che io sto giocando solo a ac unity e mi ha cancellato tutti i dati dei vari assassin's e degli altri giochi.

NE HO DAVVERO LE -- EDIT -- PIENE!!! scusate lo sfogo ma visto che pago, è un mio DIRITTO!

Segnalate al supporto i problemi rilevati.

merkuzio
11-22-2014, 01:33 PM
Segnalate al supporto i problemi rilevati.
già fatto turko, come, credo, chiunque altro qui dentro a questo forum...purtroppo ti rispondono, con un messaggio PROBABILMENTE STANDARD, che sono a conoscenza del disguido e ci stanno lavorando per risolverlo....come supporto non è molto di....."supporto". :(

blitz0283
11-26-2014, 12:01 AM
Ciao ragazzi, qualcuno ha risolto con gli aggiornamenti ?

Omega-0ne
11-26-2014, 10:55 PM
Ragazzi come avete risolto questo problema?
Me lo fa con quasi tutti i giochi!! Di spazio sull'hard disk ne ho tantissimo!!
AIUTO HELP PLEASEE!!
http://112.imagebam.com/download/-lzPy8JhemqnHGMyCu_osw/36698/366973210/bandicam%202014-11-26%2023-41-04-428.jpg

manfry99
12-02-2014, 06:28 PM
salve a tutti,
un po di mesi fa avevo scaricato far cry 3 per pc, un mese fa ho resettato il pc e ieri ho provato a rinstallare far cry 3 solo che quando lo ho fatto partire da steam mi ha aperto uplay e mi ha chiesto l'attivazione del codice e ora come faccio a riabilitare far cry 3? (ho gia provato a reinserire il codice ma mi dice che è gia in uso)!!! aiuto please

turko_75
12-02-2014, 06:59 PM
salve a tutti,
un po di mesi fa avevo scaricato far cry 3 per pc, un mese fa ho resettato il pc e ieri ho provato a rinstallare far cry 3 solo che quando lo ho fatto partire da steam mi ha aperto uplay e mi ha chiesto l'attivazione del codice e ora come faccio a riabilitare far cry 3? (ho gia provato a reinserire il codice ma mi dice che è gia in uso)!!! aiuto please

Ciao e benvenuto,

Contatta il supporto tecnico e verifica con loro. Clicca su "Contatta lo staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" nella finestra che si aprirà.
Ciao

alexchampions
12-04-2014, 09:04 PM
salve ho un probelma con le unità uplay di watch dogs per pc..ho completato le prime due azioni (neutrallizza maurice e completa l'atto uno) ma non mi sono state date unità, come mai?

Ryuk30th
12-05-2014, 09:33 AM
ciao a tutti, sono nuovo di uplay e volevo sapere una cosa: come posso fare per modificare il mio avatar? se vado su profilo -> edit avatar mi si apre una finestra e mi chiede di scaricare un componente aggiuntivo, scarico ma non succede nulla, anzi, continua ad esserci la richiesta per il componente...se uso chrome invece la finestra rimane semplicemente bianca...qualcuno può aiutarmi?

turko_75
12-05-2014, 09:41 AM
ciao a tutti, sono nuovo di uplay e volevo sapere una cosa: come posso fare per modificare il mio avatar? se vado su profilo -> edit avatar mi si apre una finestra e mi chiede di scaricare un componente aggiuntivo, scarico ma non succede nulla, anzi, continua ad esserci la richiesta per il componente...se uso chrome invece la finestra rimane semplicemente bianca...qualcuno può aiutarmi?

Ciao e benvenuto,

Con Firefox ultima versione mi funziona tranquillamente. Probabile che 1) Non abbia Flash aggiornato 2) Hai qualche impostazione di protezione molto limitante che blocca eventuali applicazioni flash o finestre secondarie.
Ciao

FatBanana91
12-05-2014, 11:34 PM
Ciao a tutti, ho un problema con Assassin' Creed 2. Quando ricevo la lama da polso si blocca il gioco. E' successo anche a qualcuno di voi? Potete aiutarmi? Grazie

FatBanana91
12-06-2014, 12:45 AM
Ho risolto, scusate il disturbo :)

makoto88
12-07-2014, 01:47 PM
salve,
Il mio problema riguarda ANNO 2070 COMPLETE EDITION per PC e in particolar modo l accesso a UPLAY. Al momento del clicca su GIOCA parte il patcher che sparisce e riappare continuamente senza che il gioco parta. Il mio pc è un pc da game ( non super ma eccelso per i giochi di strategia )quindi non ha problemi di requisiti minimi :

-INTEL CORE I5-2500 3.3 GHZ LG

-M.BOARD ASUS P8P67-M PRO (REV 3.0)P67 DD

-MASTER DVD LG GH22NS70 22X SATA BARE BL

-MEMORIA CORSAIR DDR3 4G 1333MHZ ( per 2 ) TOT. 8GB

-CASE COOLER MASTER ELITE 330

-ALIMENTATORE COOLER MASTER SILENT PRO M 600W 80PLUS BRONZE

-HDD DA 1TB

-SSD SAMSUNG 120GB EVO PRO

-GTX 760 2B PNY

i driver della scheda video sono tutti perfettamente aggiornati. Il sistema operativo è un windows 7 ultimate

Contattando l assistenza mi dicono di fare il passaggio di reinstallo del gioco di uplay , togliere la cartella host ecc..gia provato tt alla perfezione ma non cambia di una virgola..qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ??

GIANNI

FatBanana91
12-12-2014, 09:25 PM
Ciao! Ho un problema con Uplay. Oggi ho acquistato due giochi e quando vado sulla libreria per installarli il programma smette di funzionare!! Qualcuno sa dirmi da cosa è dovuto il problema? Grazie.

Boldrez
12-16-2014, 07:04 PM
Salve a tutti, ho iniziato the crew e dopo qualche ora di gioco vorrei iniziarlo da zero, il probelma è che mi carica ogni volta i salvataggi cloud, come posso reiniziare a giocarlo liscio????
Grazie

FatBanana91
12-21-2014, 09:45 AM
Ciao a tutti! Non riesco a scaricare call of juarez bound in blood, mi dice di controllare la connessione, lo spazio su disco, o riprovare piò tardi. Io è da giorni che "provo piò tardi" e la connessione e lo spazio ci sono. Inoltre con steam sto scaricando vari giochi e non ho nessun problema. Potete aiutarmi in qualche modo? E' capitato anche a voi?

Anc4riA
12-21-2014, 11:57 PM
Ciao a tutti, gioco da qualche settimana ad Assassin's Creed 3 e fino ad ora tutto bene. Solo che ieri, dopo aver sbloccato 2 obiettivi di Uplay, mentre il gioco era avviato, mi si è spento il pc. Gli obiettivi prima che si spegnesse il pc erano segnati come sbloccati, ma quando ho riavviato il gioco normalmente i due obiettivi erano di nuovo bloccati. Uno di quelli era di prendere tutte le pagine di uno degli almanacchi. Oggi ho riprovato con un altro almanacco ma non si è sbloccato lo stesso.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
http://i59.tinypic.com/2hmq8g5.jpg
Se vedete anche dall'immagine si vede che a destra l'obiettivo è segnato come sbloccato..

Subzero85
12-24-2014, 07:43 PM
vi scrivo perchè è da stamattina che ho acquistato il pacchetto GOLD per the crew e ancora non mi è stato dato vi informo che ho già contattato l'email di contatto spiegando l'accaduto ma ancora non o avuto risposta, la transizione è andata a buon fine ma ancora io non o nulla gradirei una spiegazione. Grazie!

se volete vi posso mandare i dati della transizione da me effettuata.

SuaBrensita
12-26-2014, 02:53 AM
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto, qualche giorno fa ho comprato far cry 4, e fino a ieri tutto apposto. oggi vado per aprilo e sorpresa il gioco non è piu in elenco dei posseduti e mi chiede di rimettere una key, però se vado a controllare sul sito risulta in mio possesso? Ho contattato il supporto e spero sistemino loro in fretta,ma in caso qualcuno ha risolto questo problema?

Subzero85
12-26-2014, 12:07 PM
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto, qualche giorno fa ho comprato far cry 4, e fino a ieri tutto apposto. oggi vado per aprilo e sorpresa il gioco non è piu in elenco dei posseduti e mi chiede di rimettere una key, però se vado a controllare sul sito risulta in mio possesso? Ho contattato il supporto e spero sistemino loro in fretta,ma in caso qualcuno ha risolto questo problema?

guarda SUABRENSITA qua di supporto manco l'ombra la Ubisoft a seri problemi di supporto utenza, aggiungo anche che il supporto tecnico non esiste io per esempio o mandato un email al supporto tecnico per spiegagli l'accaduto e manco mi hanno risposto...l'unica cosa che mi rimane da fare e segnalarle il mio problema come FROUDELENTA.....

Subzero85
12-26-2014, 12:09 PM
the crew crasha di continuo quando vado nel QG a selezionare l'auto e in questo modo non posso manco più sciegliere l'auto siamo nel REDICOLO PIU COMPLETO!

bomba2
01-03-2015, 11:16 AM
salve a tutti ragazzi vorrei porvi il mio problema, non riesco piu ad accedere al mio account uplay,dato che non ricordo la password ed anche con la reipostazione di essa mi è impossibile dato che l email dell account che ho inserito è insesistente, per farla breve nella mia vera cè l aggiunta di un punto, mentre in quella che ho dato a uplay no, di conseguenza non mi arriva alcuna email di conferma per reimpostare la password, ho provato anche a fare un nuovo account ma mi chiede di inserire il codice prodotto ( il gioco in questione è assassin creed unity versione pc ) ma ovviamente non mi accetta il codice perchè risulta gia in uso da un altro utente ( che sarei io lol ) quuuindi, HELP.HELP.HELP. vi prego è urgentissimo rispondetemi prima possibile, grazie

bomba2
01-03-2015, 11:28 AM
salve a tutti ragazzi vorrei porvi il mio problema, non riesco piu ad accedere al mio account uplay,dato che non ricordo la password ed anche con la reipostazione di essa mi è impossibile dato che l email dell account che ho inserito è insesistente, per farla breve nella mia vera cè l aggiunta di un punto, mentre in quella che ho dato a uplay no, di conseguenza non mi arriva alcuna email di conferma per reimpostare la password, ho provato anche a fare un nuovo account ma mi chiede di inserire il codice prodotto ( il gioco in questione è assassin creed unity versione pc ) ma ovviamente non mi accetta il codice perchè risulta gia in uso da un altro utente ( che sarei io lol ) quuuindi, HELP.HELP.HELP. vi prego è urgentissimo rispondetemi prima possibile, grazie

Robs369
01-24-2015, 03:00 PM
Salve ragazzi, ieri ho riscontrato un problema relativo a uplay, in pratica dopo una settimana che giocavo tranquillamente a Farcry 4 quando l'ho avviato ieri uplay mi ha chiesto il cd key del gioco, il gioco l'ho acquistato su G2A e non dispongo più della Key, solo che su internet dicono che anche se hai la key uplay la rifiuta perché ovviamente è già stata utilizzata, ho provato a re-installare più volte l'applicazione ma nulla, però quando vado sui giochi che possiedo dall'applicazione a uplay non gli risulta che io sia in possesso di giochi, ma se accedo col mio profilo sul sito internet si. Sta mattina inoltre il collegamento di farcry 4 ha l'icona di un file danneggiato e non compare più nella lista dei file installati sul pc, che devo fare per risolvere questo problema?

turko_75
01-24-2015, 03:23 PM
Salve ragazzi, ieri ho riscontrato un problema relativo a uplay, in pratica dopo una settimana che giocavo tranquillamente a Farcry 4 quando l'ho avviato ieri uplay mi ha chiesto il cd key del gioco, il gioco l'ho acquistato su G2A e non dispongo più della Key, solo che su internet dicono che anche se hai la key uplay la rifiuta perché ovviamente è già stata utilizzata, ho provato a re-installare più volte l'applicazione ma nulla, però quando vado sui giochi che possiedo dall'applicazione a uplay non gli risulta che io sia in possesso di giochi, ma se accedo col mio profilo sul sito internet si. Sta mattina inoltre il collegamento di farcry 4 ha l'icona di un file danneggiato e non compare più nella lista dei file installati sul pc, che devo fare per risolvere questo problema?

Ciao,
non capisco una cosa, perché non hai più la key? Ti viene data all'acquisto e ovviamente bisogna conservarla per reinserirla in caso di bisogno.
Recuperala dalla mail dell'acquisto. Prova eventualmente a contattare il supporto tecnico cliccando su Contatta lo staff in basso in questa schermata, ma è chiaro che è successo qualcosa e la key serve sempre (nel senso se si deve reinstallare serve reinserirla).

NickUlo3Vorte
01-26-2015, 03:07 PM
Salve a tutti,

Ieri ho comprato FAR CRY 4 per pc dal portale STEAM, ho ricevuto la KEY ed ho attivato il prodotto con l'account che uso sempre senza problemi ed ho iniziato a giocare.
Per un problema legato all hard disk ho dovuto disinstallare il gioco e quando vado a reinstallarlo tramite steam, con lo stesso account (sia steam sia uplay) il launcher di uplay mi chiede nuovamente di reinserire la cd key. Quando provo ad inserire l unica che ho legata all unico account che uso, mi viene detto che la key e gia in uso. Nella libreria uplay vedo DUE copie di far cry, di cui una risulta installata e una no. Se provo a far partire la copia che risulta installata, non succede niente. Come posso fare?

Grazie anticipatamente

turko_75
01-26-2015, 03:45 PM
Salve a tutti,

Ieri ho comprato FAR CRY 4 per pc dal portale STEAM, ho ricevuto la KEY ed ho attivato il prodotto con l'account che uso sempre senza problemi ed ho iniziato a giocare.
Per un problema legato all hard disk ho dovuto disinstallare il gioco e quando vado a reinstallarlo tramite steam, con lo stesso account (sia steam sia uplay) il launcher di uplay mi chiede nuovamente di reinserire la cd key. Quando provo ad inserire l unica che ho legata all unico account che uso, mi viene detto che la key e gia in uso. Nella libreria uplay vedo DUE copie di far cry, di cui una risulta installata e una no. Se provo a far partire la copia che risulta installata, non succede niente. Come posso fare?

Grazie anticipatamente

Ciao e benvenuto,

Ti consiglio di contattare il Supporto tecnico e verificare con loro come procedere. Clicca su "Contatta lo Staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" per inoltrare una segnalazione. Descrivi il problema nei minimi dettagli con la tua configurazione PC.
Ciao

NickUlo3Vorte
01-27-2015, 05:59 PM
Ciao e benvenuto,

Ti consiglio di contattare il Supporto tecnico e verificare con loro come procedere. Clicca su "Contatta lo Staff" in basso a questa schermata e poi su "Le mie richieste" per inoltrare una segnalazione. Descrivi il problema nei minimi dettagli con la tua configurazione PC.
Ciao

Grazie Turko della risposta,

Dal servizio mi rispondono che la KEY e'associata correttamente all account e che magari sono io che sbaglio account nel login.

Ma il mio problema e' che dopo aver disinstallato il gioco e averlo reinstallato, mi si sono create DUE copie di far cry 4.
Quando lancio il gioco da steam, automaticamente uplay mi chiede la key per la seconda copia! Ovviamente se provo ad inserire la key che ho usato per la prima copia mi dice che e' gia' utilizzata, e se salto il procedimento e provo ad avviare la prima copia che risulta installata non succede niente, non parte!
Penso proprio che il problema sia il fatto che ci sono due copie dello stesso gioco! Ma non POSSO disinstallare la seconda copia che dovrei attivare!!! Non so piu che fare....qualcuno che mi aiuta?? :(

turko_75
01-27-2015, 07:05 PM
Grazie Turko della risposta,

Dal servizio mi rispondono che la KEY e'associata correttamente all account e che magari sono io che sbaglio account nel login.

Ma il mio problema e' che dopo aver disinstallato il gioco e averlo reinstallato, mi si sono create DUE copie di far cry 4.
Quando lancio il gioco da steam, automaticamente uplay mi chiede la key per la seconda copia! Ovviamente se provo ad inserire la key che ho usato per la prima copia mi dice che e' gia' utilizzata, e se salto il procedimento e provo ad avviare la prima copia che risulta installata non succede niente, non parte!
Penso proprio che il problema sia il fatto che ci sono due copie dello stesso gioco! Ma non POSSO disinstallare la seconda copia che dovrei attivare!!! Non so piu che fare....qualcuno che mi aiuta?? :(

Non è che non parte per altri motivi?
Magari driver della scheda video non aggiornati o altro? Voglio dire su PC può capitare che un gioco non parta ma poi lavorando un minimo sulla configurazione poi magari si sistema tutto.
Hai indicato la tua configurazione al supporto tecnico per capire perché il gioco non parte? Magari ti sei concentrato unicamente sul problema della key ma il problema è un altro...

Erick-1997
02-01-2015, 12:21 PM
Salve è da un po di tempo che mi esce Impossibile sincronizzare gli obiettivi, mi succede quando faccio partire il gioco da Uplay il gioco in questione è The Crew se faccio riprova continua quindi se faccio annulla non posso giocare ma se clicco salta si posso giocare, ma vorrei capire come mai questo problema

ilario77
01-27-2016, 09:42 AM
WHAT ?

I didn't play for 8 months , now I logged in to download my games and I can't find one . I have no cd because i brought my games online ( from uplay too ) , ARE YOU KIDDING , I payed for the games so GIVE me back my games.

Ma siete impazziti ? Non mi sono connesso per 8 mesi e oggi volevo scaricarmi uno dei MIEI giochi ma appena ho fatto il log in ho scoperto che i miei giochi non ci sono più ? Siete impazziti ? Io non ho i cd , i giochi li ho comprati online da u play quindi RIDATEMI i miei giochi.

Ubi-Elyon
01-27-2016, 11:41 AM
WHAT ?

I didn't play for 8 months , now I logged in to download my games and I can't find one . I have no cd because i brought my games online ( from uplay too ) , ARE YOU KIDDING , I payed for the games so GIVE me back my games.

Ma siete impazziti ? Non mi sono connesso per 8 mesi e oggi volevo scaricarmi uno dei MIEI giochi ma appena ho fatto il log in ho scoperto che i miei giochi non ci sono più ? Siete impazziti ? Io non ho i cd , i giochi li ho comprati online da u play quindi RIDATEMI i miei giochi.

Ciao Ilario,

Contatta il supporto clienti (http://bit.ly/1O0r9LK), vedrai che ti darà una mano a recuperarli :)

xDASTEDOx
03-03-2017, 03:03 PM
giorno a tutti, non trovo discussione in merito a come poter creare avatar uplay del tipo personaggio disegnato come la maggior parte presente anche qui nel forum, qlc gentilmente saprebbe darmi una dritta in merito....STO IMPAZZENDO, passo da uplay ad Ubisoft club ma posso solo scegliere figure predefinite o portare un immagine esterna....AIUTO...:confused: