PDA

Visualizza la versione completa : Dahaka si, Dahaka no!!!

sightkill
03-17-2005, 06:07 PM
Ragazzi, come leggerete nell'altro post la storia è + semplice di quanto crediate, anke perké i programmatori hanno lasciato punti trascurati + ke oscuri... (ve l'ho detto nn sbattetevi la testa su particolari oscuri, sono tutti punti che i programmatori hanno trascurato) un altro esempio:
In una scena Kaileena recita:"Speravo che Shandee ti avrebbe tenuto lontano dall'isola, speravo che il Dahaka ti avrebbe ucciso, ho persino maledetto la spadea ke ti ho dato."

Nella scena del secondo finale invece quando spunta il Dahaka lei dice:"cos'é quello?"

MA ALLORA KAILEENA LO CONOSCE O NO IL DAHAKA? E non datemi risposte del tipo:
"Lo conosce ma nn sapeva com'é fatto"
SONO PUNTI TRASCURATI.

Un'altra cosa rilevante:
Il dahaka nel secondo finale insegue Kaileena perché non fà parte di qul tempo lo dice anche il principe:"Il Dahaka insegue lei, ora è lei a non far parte di questo tempo", appunto perché Kaileena era passata nel presente, ma allora il Dahaka perché non insegue Shadee quando viaggia nel presente per fermare il principe????

Cmq possiamo anche perdonarli quelli della Ubi, hanno fatto un bel gioco tra l'altro è appunto un gioco mica un film, deve farci divertire rendendoci protagonisti di una storia fantastica.

sightkill
03-17-2005, 06:07 PM
Ragazzi, come leggerete nell'altro post la storia è + semplice di quanto crediate, anke perké i programmatori hanno lasciato punti trascurati + ke oscuri... (ve l'ho detto nn sbattetevi la testa su particolari oscuri, sono tutti punti che i programmatori hanno trascurato) un altro esempio:
In una scena Kaileena recita:"Speravo che Shandee ti avrebbe tenuto lontano dall'isola, speravo che il Dahaka ti avrebbe ucciso, ho persino maledetto la spadea ke ti ho dato."

Nella scena del secondo finale invece quando spunta il Dahaka lei dice:"cos'é quello?"

MA ALLORA KAILEENA LO CONOSCE O NO IL DAHAKA? E non datemi risposte del tipo:
"Lo conosce ma nn sapeva com'é fatto"
SONO PUNTI TRASCURATI.

Un'altra cosa rilevante:
Il dahaka nel secondo finale insegue Kaileena perché non fà parte di qul tempo lo dice anche il principe:"Il Dahaka insegue lei, ora è lei a non far parte di questo tempo", appunto perché Kaileena era passata nel presente, ma allora il Dahaka perché non insegue Shadee quando viaggia nel presente per fermare il principe????

Cmq possiamo anche perdonarli quelli della Ubi, hanno fatto un bel gioco tra l'altro è appunto un gioco mica un film, deve farci divertire rendendoci protagonisti di una storia fantastica.

Squallol89
03-18-2005, 03:42 AM
la prima cosa è vero, è una cosa trascurata... dopotutto credo ke il secondo finale lo abbiano fatto alla fine della porgettazione e gli è sfuggita quella cosa, ma a noi no http://forums-it.ubi.com/groupee_common/emoticons/icon_razz.gif

nella seconda cosa è detto ke il dahaka si crea x far avvenire il destino e mettere le cosa fuori dal corso del tempo a posto... se così fosse esisterebbero tanti dahaka quante sono le cose da "aggiustare" quindi il dahaka ke insegue il principe non ha nessun interesse ad uccidere shadee , poichè non è il suo obiettivo... cmq il dahaka di shadee sarebbe scomparso automaticamente con la sua morte x causa del principe !!!
è la stessa cosa ke succede con lo spettro delle sabbie: il dahaka ke vediamo ke uccide l'alter ego del principe insegue solo lui e non da fastidio ad altri... a meno ke non gli siano di intralcio...

cmq sia ci sono anke altre imperfezioni nel gioco ek ora mi sfuggono

sightkill
03-18-2005, 04:00 AM
Si squallol89, hai ragione, però il dahaka dovrebbe inseguire un pò tutti per sistemare le cose, come ha seguito Kaileena lasciando perdere temporaneamente il principe doveva inseguire anke Shandee.

darkfrance
03-18-2005, 04:41 AM
nient'affatto caro sightkill il dahaka insegue solo le persone che alterano il corso del tempo,shadee, anche se ha viaggiato nel tempo, non ha fatto nulla che possa costringere il dahaka a inseguirla

neo_11988
03-20-2005, 09:14 AM
Il dahaka avrebbe certamente inseguito shadee nel momento in cui questa avesse ucciso il principe, perchè era suo destino(di shadee) di essere uccisa dal principe!!!!! Idem per kaileena nel primo finale.

sightkill
03-20-2005, 09:56 AM
Senti, va beh... nn parlo per nn sentire cazzate! E' come dico io punto e basta, il gioco ha una storia fuori dal normale e nn coincide in alcuni tratti, ci sono dei tratti troppo trascurati!!! Potevano impegnarsi di più.

lpalladini
03-21-2005, 05:53 AM
Io un'altra cosa mi chiedo. come ha fatto il Dahaka ad arrivare nell'isola del tempo, perché se non ricordate un'isola è circondata dall'acqua, quindi come fa ad arrivare sull'isola se l'acqua è l'unica cosa che può ucciderlo?

sightkill
03-21-2005, 10:33 AM
si, e cmq un'altra cosa... se è il guardiano del tempo dovrebbe viaggiare nel tempo, quindi dovrebbe inseguire il principe anke nel passato... KE KAZZATA!!!!

neo_11988
03-24-2005, 02:43 AM
Non è una cazzata!!!! Il principe nel passato non ha fatto nula, quindi il dahaka non può inseguirlo! Contate infatti che il dahaka compare nel passato quando cerca di mangiarsi lo spettro, che nel passato sta cambiando il suo destino!!! E cmq il dahaka, come è comparso, può pure teletrasportarsi, per qst non tocca l'acqua per andare sull'isola!!!!

ignoninja
04-02-2005, 08:26 AM
Ma nessuno si ricorda del boss chiamato "DAHAKA" di Final Fantasy IX?