PDA

Visualizza la versione completa : Dahaka si, Dahaka no!!!

sightkill
03-17-2005, 06:07 PM
Ragazzi, come leggerete nell'altro post la storia è + semplice di quanto crediate, anke perké i programmatori hanno lasciato punti trascurati + ke oscuri... (ve l'ho detto nn sbattetevi la testa su particolari oscuri, sono tutti punti che i programmatori hanno trascurato) un altro esempio:
In una scena Kaileena recita:"Speravo che Shandee ti avrebbe tenuto lontano dall'isola, speravo che il Dahaka ti avrebbe ucciso, ho persino maledetto la spadea ke ti ho dato."

Nella scena del secondo finale invece quando spunta il Dahaka lei dice:"cos'é quello?"

MA ALLORA KAILEENA LO CONOSCE O NO IL DAHAKA? E non datemi risposte del tipo:
"Lo conosce ma nn sapeva com'é fatto"
SONO PUNTI TRASCURATI.

Un'altra cosa rilevante:
Il dahaka nel secondo finale insegue Kaileena perché non fà parte di qul tempo lo dice anche il principe:"Il Dahaka insegue lei, ora è lei a non far parte di questo tempo", appunto perché Kaileena era passata nel presente, ma allora il Dahaka perché non insegue Shadee quando viaggia nel presente per fermare il principe????

Cmq possiamo anche perdonarli quelli della Ubi, hanno fatto un bel gioco tra l'altro è appunto un gioco mica un film, deve farci divertire rendendoci protagonisti di una storia fantastica.

sightkill
03-17-2005, 06:07 PM
Ragazzi, come leggerete nell'altro post la storia è + semplice di quanto crediate, anke perké i programmatori hanno lasciato punti trascurati + ke oscuri... (ve l'ho detto nn sbattetevi la testa su particolari oscuri, sono tutti punti che i programmatori hanno trascurato) un altro esempio:
In una scena Kaileena recita:"Speravo che Shandee ti avrebbe tenuto lontano dall'isola, speravo che il Dahaka ti avrebbe ucciso, ho persino maledetto la spadea ke ti ho dato."

Nella scena del secondo finale invece quando spunta il Dahaka lei dice:"cos'é quello?"

MA ALLORA KAILEENA LO CONOSCE O NO IL DAHAKA? E non datemi risposte del tipo: