PDA

Visualizza la versione completa : Info storia principale

Dr.Nedo
02-06-2020, 12:00 PM
Dopo aver ucciso Walker non mi ha dato pi missioni "gialle", cio della storia principale, pero' ho visto nel tabellone ci sono delle altre sezioni non ancora aperte. Come funziona, si aprono via via o finita l?

Ubi-Guinko
02-06-2020, 12:06 PM
Ciao Dr.Nedo,

Le missioni principali sono in tutto 27. Completando le missioni di un "Ramo", sbloccherai automaticamente le altre missioni disponibili per quel ramo.

La lista completa disponibile qui: LINK (https://gamewith.net/ghost-recon-bp/article/show/12062)

Dr.Nedo
02-06-2020, 03:18 PM
Trey Stone,Peter Miles,ilsa Herzog e Ian Blacke non me lle ha aperte, e rimangono oscurate. possibile?

Ubi-Guinko
02-06-2020, 04:32 PM
Possibile che si tratti di un problema. Meglio rivolgersi al nostro Supporto in questi casi: https://support.ubisoft.com/it-it/

Grazie per aver riportato il tuo feedback qui!

umby675
02-09-2020, 01:29 PM
Dopo aver ucciso Walker non mi ha dato pi missioni "gialle", cio della storia principale, pero' ho visto nel tabellone ci sono delle altre sezioni non ancora aperte. Come funziona, si aprono via via o finita l?

Idem, a me non accende anche Josiah Hill. Come hai risolto?

Dr.Nedo
02-10-2020, 09:34 AM
Onestamente non saprei Josiah Hill si attivata a un certo punto, io ho solo seguito quello che mi diceva lui, tra l'altro non giocando on line ho fatto solo le missioni "gialle" quindi non so cosa serve per andare avanti. secondo il mio rivenditore dovrebbero essere dei DLC che verranno rilasciati nel tempo, pero' quella che manca a te io l'ho fatta quindi a questo punto non saprei

Ubi-Guinko
02-10-2020, 09:40 AM
Onestamente non saprei Josiah Hill si attivata a un certo punto, io ho solo seguito quello che mi diceva lui, tra l'altro non giocando on line ho fatto solo le missioni "gialle" quindi non so cosa serve per andare avanti. secondo il mio rivenditore dovrebbero essere dei DLC che verranno rilasciati nel tempo, pero' quella che manca a te io l'ho fatta quindi a questo punto non saprei

Ciao Dr.Nedo,

Puoi accedere a tutte le missioni principali (gialle), non c' bisogno di DLC per portare a termine la campagna principale. In ogni caso, per proseguire con la trama in alcuni casi necessario recarsi a Erewhon per parlare con gli NPC (ma in questo caso nel tabellone obiettivi dovresti sempre trovare indicazioni precise)

Dr.Nedo
02-12-2020, 11:17 AM
X Umby675

riguardavo e nemmeno io l'ho aperat, l'ho solo ritrovato e credevo fosse quella, invece sempre oscurata la casella

umby675
02-13-2020, 03:51 PM
:confused:

Boh...comunque grazie

Ronin-838
03-31-2020, 11:43 AM
qualcuno ha risolto poi ed riuscito a sbloccare le missioni oscurate? a me succede lo stesso anche sulla parte 2 uscita da poco