PDA

Visualizza la versione completa : Contenuti Anno 2

Missile75.ITA
02-12-2020, 07:53 AM
Buongiorno, mi spiegate in cosa consistono queste stagioni? Sono delle mini campagne? E se sono delle mini campagne non si corre il rischio di finirle nel giro di 4/5 ore? E se si finiscono in breve tempo dovrò avviare il gioco 1 volta ogni 3 mesi? E se dovrò avviare il gioco ogni 3 mesi non vi sembra che poi si possa correre il rischio di ripetere l'anno 1?
Insomma, dal reveal di ieri sera mi sarei aspettato molto di più, perché secondo me puntare di nuovo su missioni storia o mini campagne (stagioni) non è propriamente quello che cerco. Sarebbe interessate invece inserire attività e non missioni. Sul primo capitolo abbiamo avuto Underground, Resistenza, Fino alla fine per non parlare di Survivor che ho amato tantissimo, ma qui ragazzi... missioni su missioni su missioni, ma basta no?
Battle pass
Non sto scherzando, non so cosa sia, calcolando che non lo ho mai acquistato. Ho sentito che viene usato in altri giochi ma mi chiedo a cosa possa servire. E soprattutto, che vantaggi offre al giocatore? E se questo Battle Pass offre dei vantaggi in termini di equip non si rischia di dividere ulteriormente la comunity? Se poi per Battle Pass intendete oggetti estetici allora è un altro discorso (B.M. la Ubisoft ha un regalo per voi).
In conclusione dico che io aspetto di conoscere più da vicino i contenuti di questo anno 2, bella l'idea di passare dal lvl 30 al 40 (finalmente direi...), ma aspetto altre info.
Oggi allo SotG parleranno di zona nera e end game, mha.. speriamo

Nautilus74
02-12-2020, 09:53 AM
Non dategli denaro
Il season pass di division 1 diede tutto quello che uscì dopo il lancio.
Qui questi vogliono fare in modo che se non compri non andrai avanti secondo come la dicono. Se fosse così e spero di aver capito male, il gioco di fatto è finito e poco serve chiamare in soccorso gli youtuber ...
Io penso la loro strategia di mungere i giocatori, non andrà comq bene

Missile75.ITA
02-12-2020, 05:29 PM
EDIT: Comunque grazie all'articolo scritto nel sito thedivisiondarkzone e allo SotG di oggi, mi è tutto più chiaro adesso.
Anche se il mio dubbio sulla longevità dell'anno 2 rimane e soprattutto rimango della mia idea e cioè il focalizzarsi su missioni è secondo me sbagliato. Si ok, mi inserisci dei modificatori su tutta la mappa, mi inserisci la modalità eroica su tutta la mappa ma pur sempre le stesse missioni sono; invece inserite attività tipo Survivor avrebbe dato un qualcosa in più al titolo.
E poi… Lotta per vita (Survivor) è la modalità più stra stra richiesta da tutta la comunity, mha…

ANdroX1976
02-13-2020, 09:36 AM
E poi… Lotta per vita (Survivor) è la modalità più stra stra richiesta da tutta la comunity, mha…

Se vogliamo, la modalità Survival che ""richiedete"" a gran voce, è già stata inserita... si chiama Hard Core Mode... certo è estremizzata, ma, alla fine, è la stessa cosa... con la differenza che, se muori in Survival hai ""perso"" al massimo due ore di gioco, se succede in HCM puoi perdere anche 20 ore di gioco (in funzione di dove sei arrivato) :D

Quello che non capisco è questo... all'inizio la modalità Survival non se la caXava nessuno... 20 minuti, minimo, prima di avviare una sessione... adesso è diventata la modalità più richiesta ?!?! :confused: ...certo che dopo due anni, magari dopo aver fatto tutto, ripeto tutto, su TD, come attività alternativa ci stà assolutamente, ma che sia diventata un caposaldo :confused:

Questo è un solo un mio pensiero, MA, Survival (che ho giocato e platinato come trofei/obiettivi) per quanto divertente come attività la trovo fine a se stessa, il drop non è esclusivo, i pattern di gioco sono sempre quelli, memorizzato un percorso ripeti sempre quello e basta ad ogni run... anche se attivi il PvP il gameplay non cambia... non capisco... figuriamoci quelli che richiedono il ritorno di Resistenza :confused:

Boh... rimango dell'opinione che, siamo arrivati ad un punto che qualsiasi cosa facciano verrà criticata a prescindere..... se dovessero, AD ESEMPIO, RE-introdurre le cure stile TD1 con, magari, una build dedicata all'healer (cosa che, anche questa, è richiesta a gran voce dalla comunity) ci sarà qualcuno che si lamenterà dicendo ""per colpa dei nabbi che non sanno giocare con il curatore"" :nonchalance:

Missile75.ITA
02-13-2020, 10:13 AM
Allora, per quel che mi riguarda Survivor mi è sempre piaciuta come attività fin dall inizio. Ho smesso di farla perché appunto si droppavano sempre le stesse cose e non ne valeva la pena perdere 1 ora di gioco quando in 2 min facendo Cielo Terso ottenevo le stesse cose. La modalità Hard non assomiglia minimamente a Survivor non essendoci appunto una sopravvivenza alla base, ma queste sono opinioni personali. Che poi Survivor fosse fine a se stessa non lo metto in dubbio, anzi anche Underground e Resistenza lo erano, ma ripeto focalizzarsi su missioni è la noia assoluta e la cosa peggiore è che su TD2 non posso nemmeno dire.. : le missioni mi hanno stancato, va beh... vado in zona nera. Lo potevo fare nel primo capitolo, ma su TD2 è inutile predenci in giro la zona nera NON ESISTE e non esisterà nemmeno nell anno 2. Non mi piace e ho fatto di tutto per farmela piacere, ma ora come ora non ha nemmeno senso averla sulla mappa. E non sono il solo a dirlo!
Quindi come attività di end game oltre alle missioni in super mega ultra leggendarie cosa rimane in questo gioco calcolando che appunto non esiste né un Pvp e né una zona nera??? Non mi dire il Raid perché non ho fatto il primo e NON aspetto nemmeno il secondo.
Serve un qualcosa che dia rigiocabilita' e dal mio punto di vista dopo una settimana dall uscita della anno 2 staremo punto e a capo. Ma una modalità tipo Fino alla fine non andrebbe bene? Una cosa, UNA cosa rigiocabile.

Nautilus74
02-13-2020, 11:45 AM
leggere che Hard Core Mode... è uguale a survivor fa moslto strano

se dicevi che la modalitè realistica di Ghost Recon Wildlands (che ho fatto) sono uguali ci sta, UNA VITA PER TUTTO IL GIOCO

Survivor avevi una vita per una "missione" lunga, visto che avevi un obiettivo che era uscire dalla mappa attraverso la zona nera.

Non ci capisco niente io, le avevo capite e giocate così pensa un po

ANdroX1976
02-13-2020, 01:41 PM
leggere che Hard Core Mode... è uguale a survivor fa moslto strano

se dicevi che la modalitè realistica di Ghost Recon Wildlands (che ho fatto) sono uguali ci sta, UNA VITA PER TUTTO IL GIOCO

Survivor avevi una vita per una "missione" lunga, visto che avevi un obiettivo che era uscire dalla mappa attraverso la zona nera.

Non ci capisco niente io, le avevo capite e giocate così pensa un po

Rileggi bene, ma molto bene, il mio commento... poi rifletti... dopo rispondi :o (anche se, sinceramente, non mi interessa interagire non te).

Nautilus74
02-15-2020, 02:03 PM
Se vogliamo, la modalità Survival che ""richiedete"" a gran voce, è già stata inserita... si chiama Hard Core Mode... certo è estremizzata, ma, alla fine, è la stessa cosa... con la differenza che, se muori in Survival hai ""perso"" al massimo due ore di gioco, se succede in HCM puoi perdere anche 20 ore di gioco (in funzione di dove sei arrivato)

appunto, non c'entra nulla. Sempre molto educato sei :)
Se uno non la pensa e vede come te, non ti devi incazzare così però! Se non vuoi interagire ti capisco, è semplice, non rispondere no?

Tu hai scritto tua opinione, perchè questa è una opinione, e io ho scritto la mia. Ci sarà chi la vede come te, chi come me, offendere e fare il superiore serve a poco, anche perchè se vuoi ti do ragione: hai sempre ragione su tutto ok?

Tuttavia se richiedono la modalità sopravvivenza non sono tutti stupidi, fanno molto bene poichè la modalità Hard Core è tutt'altro, sia chiaro, per me sono cose proprio diverse e non paragonabili. Il fatto che si ha una vita non è parametro di paragone. Per me non si possono accostare minimamente, quindi do ragione a chi chiede un dlc di questo tipo. In D1 ci ho giocato poco perchè all'inizio non si poteva condividere ciò che si trovava con i compagni di team. cosa che ora mi hanno detto si può fare

La modalità Hard Core invece la trovo uguale a quella di Ghost Recon.

ti copio la frase Rileggi bene, ma molto bene, il mio commento... poi rifletti... dopo rispondi. Non devo darti ragione perchè sei Dio (inoltre sono ateo quindi poco cambierebbe anche se lo eri), PER ME le due modalità sono diverse, e probabilmente se lo chiedono, anche per molti altri non sono paragonabili. Purtroppo essere un Dio in mezzo agli atei a volte serve a poco.

Condivido il concetto di Missile......... se a D1 non volevo fare missioni potevo scegliere cose che di base sono diverse, ondate, sotterranei, sopravvivenza, i pvp, DZ.
Nel D2 obiettivamente PER ORA 15 febbraio 2020 ha ragione Missile, sono solo missioni da poter fare, inserire un qualcosa che possa staccare è necessario alla longevità del gioco.

Inoltre un DLC sopravvivenza potrebbe dare alla mappa nuovo interesse, magari con una condizione meteo diversa. Mah, va bene così