PDA

Visualizza la versione completa : Lasciamoli fallire vi prego!!! Non dategli altri soldi

Nautilus74
02-12-2020, 09:51 AM
ma davvero c'è chi di voi darà altri 30€ a questi per il dlc????
per carità, i gusti so gusti, ma neanche vendendolo a 20 euro la Gold Edition si è ripopolato. COnosco gente che lo ha preso a 20€ e dopo aver visto i bug che ha ancora già lo ha buttato via.

UBISOFT STAI FALLENDO, HAI BLOCCATO TUTTI GLI SVILUPPI IN CORSO VEDI WD3, E DOPO LA VERGOGNA DEL FALLIMENTO DI DIVISION 2 CHIEDI SOLDI?????
DOVRESTI RIMBORSARCI, SOPRATTUTTO CHI TI HA DATO 100EURO PER UN GIOCO CHE NEANCHE AD UN ANNO STAVA 10 EURO!!!!

NON AVETE CAPITO ANCORA CHE VOI NON SIETE BUNGIE E NON AVETE DESTINY 2

è così che lo rilanciate? chiedendo 30 euro per cosa? In poche parole rimarranno solo i fans del gioco, ma DZ morta, gioco morto, mah più che MMO mi sembra il contrario, come svuotare i server e far rimanere solo chi vi dice bravi.

Mesà che Ubisoft giro un anno fa brutta fine. Niente IDEE, IP bruciate e per di più ancora chiede soldi, eppure invece che copiare o sfidare Bungie, vi basterebbe copiare la Rockstar non dico tempi tra un gioco e l'altro ma loro hanno poche IP. Ma DLC sono gratis per chi ci sa fare

GTA5 sta 12 euro ma ha anni, DIvision 2 10€............il DLC costa più della Gold Edition?!?!?

ANdroX1976
02-12-2020, 10:43 AM

Meno male, aggiungerei IO :D VISTO CHE il primo anno e mezzo di Destiny 2 (tradotto, 18 mesi) è stato solamente uno STORMSHIT costante da parte di tutta la comunity !!!! :D

E' bello vedere quanto la ""gente"" abbia la memoria corda quando gli conviene... SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO !!!!

Se non sei convinto dei contenuti offerti da questo DLC, non comprarlo e basta..... amèn..... ci sono tanti altri altri giochi in uscita prossimamente, compreso Anthem Next (o versione due) :D

Nautilus74
02-12-2020, 11:50 AM
Non ho nessuna memoria corta, ma ubisoft non è bungie.... e con destiny 2 ripeto la comunità del gioco è diversa.
D2 NON LO RILANCI COSÌ

Hanno ricontattato giornogaming per pubblicizzare Division 2, bene leggiti i commenti sotto e vedi quanti sono pronti a dare 30 euro sulla fiducia! Qui ubisoft aveva possibilità di riconquistare la fiducia dei giocatori con dlc gratis e magari di qualità. Per ora tolti i pochi come te, la mossa non ha avuto questo risultato.

Io non lo compro, non faccio più parte dei finanziatori di ubisoft, dando 100 euro per vedere il gioco rivenduto a 9.90 su epic!!! 30 euro c e di molto meglio.

Anthem, a me non ha dispiaciuto e se lo recuperano, chiaro senza chiedere soldi sarei felice.

Bungie a differenza di Massive ascolta e lavora, per questo si è permessa il lusso di chiedere soldi. Destiny 1 fu successo enorme, division 1 NO. Bungie veniva da un successo, ha sbagliato e recuperato.
MASSIVE va sempre peggio
Qui non è memoria corta, è realtà.

Se ubisoft sta sul lastrico, se ha tutte Ip bloccate, magari ci arrivi che stanno sbagliando tutto? Se ghost a 1 mese dall uscita stava metà prezzo, ci arrivi che qualcosa non va? Se hanno bloccato l uscita do WD3 magari è segno che stanno in alto mare?
Se uno che veniva dalla Bioware ha lasciato ubisoft magari c è un motivo?

Ma, memoria corta magari con l'età la ho. Ma ci vedo

Nautilus74
02-12-2020, 12:23 PM
Poi mi conviene, ma cosa? I dati parlano da solo. Destiny 1 ed era solo per console fu successo enorme. Destiny 2, ha avuto problemi ma anche perché appunto seguito di un successo e c'erano aspettative. Comq in 18 mesi lo hanno rilanciato, e molti hanno speso soldi per giocare. Io no, mi piace ma mi stufa un po, non è mio genere ambientazione, preferisco anthem e spero lo recuperino.

Division 1 fu fallimento per 2 anni. Poi riuscirono a trovare la via, e molti hanno creduto al 2...... eccolo il 2, manco un anno costa meno di Division 1.

Ubisoft sfidò Rockstar con WD2..... neanche qualificata, proprio non c è paragone
Ubisoft sfidò Bungie con i raid..... beh mi dirai che ha vinto ubisoft?

DZ MORTA - Raid carino - farm?! - senso delle build (che in Division 1 c c'era) ?

Sono felice che per te il gioco merita altri 30 euro, che tifi ubisoft.... lascia a chi magari la vede un altro modo di dirlo.

Io consiglio, non date 30 euro così, tra pochi mesi a 20 prenderete la ultimate platino limited collection con tutti i vestitini compresi
È un consiglio.
Io penso, e sbaglio, che chi pagò 100 euro è felice di vedere il gioco a neanche un anno a 9.90 😏😏 secondo me se ha idea del valore del denaro è incazzato nero, tu dici di no?

Missile75.ITA
02-13-2020, 08:17 AM
ma davvero c'è chi di voi darà altri 30€ a questi per il dlc????
per carità, i gusti so gusti, ma neanche vendendolo a 20 euro la Gold Edition si è ripopolato. COnosco gente che lo ha preso a 20€ e dopo aver visto i bug che ha ancora già lo ha buttato via.

UBISOFT STAI FALLENDO, HAI BLOCCATO TUTTI GLI SVILUPPI IN CORSO VEDI WD3, E DOPO LA VERGOGNA DEL FALLIMENTO DI DIVISION 2 CHIEDI SOLDI?????
DOVRESTI RIMBORSARCI, SOPRATTUTTO CHI TI HA DATO 100EURO PER UN GIOCO CHE NEANCHE AD UN ANNO STAVA 10 EURO!!!!

è così che lo rilanciate? chiedendo 30 euro per cosa? In poche parole rimarranno solo i fans del gioco, ma DZ morta, gioco morto, mah più che MMO mi sembra il contrario, come svuotare i server e far rimanere solo chi vi dice bravi.

Mesà che Ubisoft giro un anno fa brutta fine. Niente IDEE, IP bruciate e per di più ancora chiede soldi, eppure invece che copiare o sfidare Bungie, vi basterebbe copiare la Rockstar non dico tempi tra un gioco e l'altro ma loro hanno poche IP. Ma DLC sono gratis per chi ci sa fare

GTA5 sta 12 euro ma ha anni, DIvision 2 10€............il DLC costa più della Gold Edition?!?!?
Semplicemente non lo acquistare. Sappiamo benissimo che questo seguito nell anno 1 è stato una delusione lo abbiamo detto così tante volte che sinceramente mi sono stancato nel ripetermi. Ad esempio, per me l'episodio 3 è già finito: fatte le 2 missioni (le top secret non mi interessano) e poi??? Ecco perché sto insistendo nel volere delle attività al posto di queste missioni e la mia diffidenza nella longevità dell anno 2 nasce proprio da questo.

Ci vogliono delle attività perché le missioni NON offrono una RIGIOCABILITA'.

ANdroX1976
02-13-2020, 10:06 AM
Ci vogliono delle attività perché le missioni NON offrono una RIGIOCABILITA'.

Partendo dal presupposto che condivido il tuo pensiero in termini di necessità di rigiocabilità, vorrei capire, tuttavia, cosa proponi, quali sarebbero queste attività che garantiscono questa rigiocabilità... le missioni, alla fine, sono il core/lore del gioco, penso sia logico che siano il fulcro delle attività da fare, aggiungendo varianti per completarla, tipi di avversari, modificatori, difficoltà, dei malus o qualsiasi cosa che permetta la "personalizzazione" ...alla fine, comunque, TUTTO diventa ripetitivo !!

Non dirmi che attività come Underground possono fare al caso, perché anche se ""procedurali"" le ambientazioni (dette stanze) sono sempre quelle (anche se combinate in ordine sparso) che si ripetono, gli avversasi sono sempre quelli (fatta eccezione di quando uscivano i cacciatori, unico momento di suspance), le attività/incarichi da fare sono sempre quelli... alla fine, diventa ripetitivo come una missione !!

Resistenza ?!?! Personalmente, arrivato all'ondata 20, nelle tre varianti, per sbloccare la missione segreta MAI più giocata... ripetitiva alla nausea... penso sia l'attività più noiosa mai rilasciata su TD !!

Su Survival ho commentato in altro post :)

Missile75.ITA
02-13-2020, 10:28 AM
Vero, ma la noia con le missioni anche se fatte con la mega super ultra difficoltà, ARRIVA PRIMA. Ho fatto l'esempio dell ep 3 proprio per questo. Una volta fatta ad esempio la missione del Luna Park a modalità Storia, difficile, molto difficile, eroica e leggendaria con 20000 modificatori cosa c'è di tanto Diverso tra le varie difficoltà? Solo la difficoltà appunto, mob più forti e per quanto tempo dovrò rifarla? Ecco, la noia arriva prima con le missioni, secondo me.

Comunque cerchiamo ti tenere attivo un solo post, altrimenti esco pazzo 😂

ANdroX1976
02-13-2020, 10:43 AM
Vero, ma la noia con le missioni anche se fatte con la mega super ultra difficoltà, ARRIVA PRIMA. Ho fatto l'esempio dell ep 3 proprio per questo. Una volta fatta ad esempio la missione del Luna Park a modalità Storia, difficile, molto difficile, eroica e leggendaria con 20000 modificatori cosa c'è di tanto Diverso tra le varie difficoltà? Solo la difficoltà appunto, mob più forti e per quanto tempo dovrò rifarla? Ecco, la noia arriva prima con le missioni, secondo me.

Appunto... quindi, alla fine, che facciamo :confused: quello che intendo è che, alla fine, tutto può diventare noioso se NON DIVERTE, è questo il punto dolente !!

Ti dirò una cosa... sul primo TD, nell'ultimo periodo, con il mio gruppo, facevamo solamente DZ (da tutti, adesso, osannata come il cuore pulsante) entravamo, roggavamo (si, perché, a quanto pare, siamo #brutte #perZone), 20/30 minuti di manhunt, server devastato, +40 kills, manhunt chiusa... risultato... staccavamo perché c'eravamo ""annoiati"" nel fare ""sempre la stessa cosa"" !! :rolleyes:

Comunque cerchiamo ti tenere attivo un solo post, altrimenti esco pazzo ��

:nonchalance: :D :D :D OK, concordo :D :D :D

Missile75.ITA
02-13-2020, 11:07 AM
Perdonami ma se il gioco non diverte ci può stare se sono 100 giocatori che non lo giocano, ma se sono 1000 i giocatori la colpa è del gioco CHE NON INNOVA e non dei giocatori.

Nautilus74
02-13-2020, 11:35 AM
1 - non ho ne scaricato aggiornamento, ne compro il DLC
2 - ho solo dato mia idea su come agire per far capire a ubisoft che la strada presa è errata. Ma meglio di me e di voi esperti ci ha pensato il MERCATO

3 - SE GIOCHI COME DIABLO E DESTINY 1 E 2 REGGONO E DIVERTONO, IL PROBLEMI CARI SIGNORI E' DIVISION anche quelli sono ripetitivi e bla bla bla, eppure la gente ci gioca. E' bastato dire che esce diablo 4 e c'è stata una risposta dei giocatori enorme. Signori il 4, qui siamo al 2 dopo un Division 1 da cui Ubi/Massive NON HANNO IMPARATO NULLA

4 - se uno è FANS del gioco ci sta, ci spenda anche 400 euro, ho visto gente in TS spendere 2000€ su LOL, non mi interessa cosa ci fate con i vostri soldi. Ma il post è indirizzato a chi domanda "vale la pena acquistarlo? "
Secondo me 5 missioncine non valgono 30 euro, se per voi il gioco invece cambia, se sono vitali, se la storia avrà una svolta datene 60€

5 - mi sembra che la Ubisoft ha capito che può guadagnare senza dare qualità, e gli do ragione. Venderà sicuramente alcune copie del DLC, ma poi non lamentatevi del gioco se non migliora. Alla fine che gli frega a loro se tanto vendono?

e finisco, la cosa bella, interessante è che leggendo VOI se io non conoscessi Division non lo guarderei neanche, però scrivete come per dire agli alti compratelo e date anzi altri 30 euro, lo trovo interessante questo. Non è offesa, è solo che mi colpisce. Di solito accade il contrario, uno prova un prodotto, vede che non funziona e sconsiglia l'acquisto. Io mondo è strano :)

Nautilus74
02-13-2020, 11:38 AM
chiedo a voi esperti, senza il DLC gli altri arriveranno a livello 40?
se NO, la DZ sarà divisa tra i livelli 30 e livelli 40?
Un livello 30 potrà giocare con il 40 con bilanciamento a chi?

chiedo perchè non lo so. SE funziona così sarà bello vedere la comunità come si unirà, come si riempiranno i server

Missile75.ITA
02-13-2020, 12:26 PM
3 - SE GIOCHI COME DIABLO E DESTINY 1 E 2 REGGONO E DIVERTONO, IL PROBLEMI CARI SIGNORI E' DIVISION anche quelli sono ripetitivi e bla bla bla, eppure la gente ci gioca. E' bastato dire che esce diablo 4 e c'è stata una risposta dei giocatori enorme. Signori il 4, qui siamo al 2 dopo un Division 1 da cui Ubi/Massive NON HANNO IMPARATO NULLA
Se vuoi parlare di Diablo ok, perché TD condivide molte cose con quel gioco più di quanto ci si possa immaginare. Diablo 3 per tutta la comunity affezionata (me compreso) è stato un disastro e con l'annuncio del 4 non è un caso che la Blizzard voglia ritornare a quello che è stato il 2° capitolo (per me e per molti il capolavoro). Quindi gli errori sono stati fatti anche da altre software house.
Che la Massive non ha imparato nulla ok è evidente. Il problema appunto sta nel voler fare di testa propria e ostinarsi a non voler ascoltare la comunuty stessa.

Secondo me 5 missioncine non valgono 30 euro
L'anno 2 non saranno solo le 5 missioni ma va beh, se non te la senti di spendere non lo fare.

mi sembra che la Ubisoft ha capito che può guadagnare senza dare qualità
Si trova già nel baratro e da un certo punto di vista non è nemmeno bello, ma se la sono cercata. È chiaro che se con l anno 2 falliscono possiamo dire addio al brand The Division 😔

e finisco, la cosa bella, interessante è che leggendo VOI se io non conoscessi Division non lo guarderei neanche, però scrivete come per dire agli alti compratelo e date anzi altri 30 euro, lo trovo interessante questo
Non vengo pagato dalla Ubisoft mi spiace, qui parliamo e basta delle nostre considerazioni personali sul gioco, la Massive non entra nemmeno a leggerci e i nostri commenti, anche se vengono fatti presenti non vengono minimamente presi in considerazione. Loro devono valutare le cose a 360°

Missile75.ITA
02-13-2020, 12:37 PM
senza il DLC gli altri arriveranno a livello 40?
No

la DZ sarà divisa tra i livelli 30 e livelli 40?
Si, stando a quello che hanno detto...

Un livello 30 potrà giocare con il 40 con bilanciamento a chi?
No, stando sempre a quello che hanno detto... ma su quest ultimo punto non ne sono sicuro.
Per me tanto la dz rimarrà comunque vuota, non c'è nessun motivo per andarci, PURTROPPO!

superpino73
02-13-2020, 12:45 PM
Faccio delle precisazioni,Destiny 2 lo pagai 69,99 al day one,e dopo un anno il gioco era privo di contenuti e statico,per rilanciarlo fecero un grande nuovo dlc a pagamento e regalarono il gioco sul Playstation plus,quindi quello che io avevo pagato quasi 70 €,dopo questa operazione valeva 0 €,non citiamo chi al momento ha fatto peggio.
Poi riguardo the division 2,i contenuti già presenti e regalati a tutti i possessori del gioco sono di gran lunga maggiori e migliori di quelli di destiny 2 al primo anno di vita,quindi reputo giusto pagare quasi 30 euro per una grande espansione,tutti i dlc di Destiny sono a pagamento si dal primo anno di vita del gioco.
Semmai si dovrebbe migliorare l'end game,perché finite le missioni e sottomissione,quello che ha fatto rimanere giocatori su the division fu la zn,quindi il pvp,dove al momento si è fatto poco e male.

ANdroX1976
02-13-2020, 01:52 PM
Faccio delle precisazioni,Destiny 2 lo pagai 69,99 al day one,e dopo un anno il gioco era privo di contenuti e statico,per rilanciarlo fecero un grande nuovo dlc a pagamento e regalarono il gioco sul Playstation plus,quindi quello che io avevo pagato quasi 70 €,dopo questa operazione valeva 0 €,non citiamo chi al momento ha fatto peggio.

SEI IL MIO NUOVO IDOLO !! :D :D :D

Poi riguardo the division 2,i contenuti già presenti e regalati a tutti i possessori del gioco sono di gran lunga maggiori e migliori di quelli di destiny 2 al primo anno di vita,quindi reputo giusto pagare quasi 30 euro per una grande espansione,tutti i dlc di Destiny sono a pagamento si dal primo anno di vita del gioco.

Appunto... avendo giocato al primo ho mantenuto molti contatti con i miei ex compagni di clan (abbandonai non prendendo il 2) i quali hanno riempito di c@cc@ il gioco per almeno un'anno e mezzo... poi con l'uscita del mega-DLC a pagamento hanno recuperato... però, ripeto, un'anno e mezzo !!

Semmai si dovrebbe migliorare l'end game,perché finite le missioni e sottomissione,quello che ha fatto rimanere giocatori su the division fu la zn,quindi il pvp,dove al momento si è fatto poco e male.

Concordo ;)

Missile75.ITA
02-14-2020, 09:17 AM
Comunque... al di là di tutto... essendo un purista e fissato con il farming...
Espansione presa! 😁
Con i punti uplay viene 24€

ANdroX1976
02-14-2020, 09:20 AM
comunque... Al di là di tutto... Essendo un purista e fissato con il farming...
Espansione presa! ��
con i punti uplay viene 24€

!!!! Shoppone !!!! ;) :D

Missile75.ITA
02-14-2020, 04:31 PM
!!!! Shoppone !!!!
:p:rolleyes:

Nautilus74
02-15-2020, 10:10 AM
Mah l italiano è lingua difficile. Non ho detto che altri non hanno fatto errori, ma gestiti meglio e in base ad una comunità intorno al gioco diversa da questa. Dove ho detto che gli altri non hanno fatto errori?
Gioco a anthem e non a destiny, ma reputo la modalità usata da bungie a livello di mercato pou rispettosa nel limite chiaramente di dinamiche aziendali . Destiny è stato passato free to Play, hanno chiuso con Activision, ripreso il gioco e lavorato su dlc. È gioco di nicchia avendo una fan base molto più ampia di division... ma voi capite tutto per carità

Tuttavia credo anche che Ubisoft sa quanto può mungere i suoi clienti. Ieri sera mi hanno detto, ma non ho visto se vero, che Division 2 era venduto a 3 euro. Visto che questo è concomitanza dell uscita di un dlc che dovrebbe rilanciare il gioco, a livello di puro mercato temo che stanno facendo solo cassa per altri progetti.
Bungie, ma io non capisco nulla, fece cosa diversa gioco base gratis e poi i dlc a pagamento. Mio modesto parere loro scelta pagò molto di più.

Diablo 3, anche qui non capisco nulla per carità, ricordo che appena usci il problema fu la difficoltà. Presero vagonata di merda ma si misero al lavoro. OGGI COMUNQUE COME VALORE MERCATO E NUMERO GIOCATORI sta sopra a Division 2, un motivo ci sarà?. sono dati no opinione.

Non capisco nulla, ma se invece che fare a gara con Destiny, massive giocava ai diablo e copiava forse avevate un gioco migliore oggi.

E caro Missile ti sfugge un punto, se falliscono anno 2 con Division sul piatto c è la ubisoft non il gioco. Per Ghost hanno perso in un giorno tanti azionisti che non hai idea. Per questo a differenza vostra vedo che Ubisoft potrebbe star per fare un passo errato. Division 2 visto che hai fermato di fatto tutti i giochi in uscita, dovevi rilanciarlo alla grande per riavere la fiducia dei consumatori. Bungie in questo per esempio era facilitata, ha meno ip a rischio, aveva un gioco già di nicchia destiny 1 manco uscì per pc....
Ubisoft solo con il buco ghost ha rischiato molto, al punto che WD3 è stato bloccato. Un altra Ip cancellata..... reinbow rimandato a non si sa quando

Io non giudico poi il fan come te o altri. Per carità se tu vuoi dare 130 euro per Division 2 ma ben venga. C è chi ci si droga per dire. Ognuno fa quel che vuole. Ma penso che per un giocatore occasionale il giusto è appunto 3 euro.

Certo mi diverte, non lo nascondo a pensare che in 11 mesi c è chi il gioco lo ha pagato 130 euro e ieri sera altri con 33 euro hanno stesso prodotto!!
Meno male che io non ho dato i 130 euro, non essendo un fans
Perché che il gioco si abbassa di prezzo lo si sa, ma qui siamo davanti all assurdo.

Bungie ha fatto uguale? Vero, sono scemo ma non cieco, ma sono i tempi e modi diversi, e se l ho capito io che so scemo possibile non lo notate voi? Bungie ha seguito una strategia, una tempistica. Reso gioco gratis no alterna prezzo e in pochi giorni, facendo incazzare tutti. Poi ha sondato la comunità rimasta. Poi ha lanciato il dlc a pagamento puntando sulla qualità in modo che i player pubblicizzassero il gioco.

Ubisoft. Prezzo del gioco in 11 mesi che sembra di stare in borsa fino al picco ieri sera di 3 euro. Spoilerata del prodotto attraverso youtuber sostenuti da lei, così per esempio molti manco provano le due nuove missioni. E poi c è domanda finale, riuscirà a tenere tanta gente con il dare lv 40 solo a chi ha dlc?
Destiny2 ci sono riusciti, non è impossibile.

Io che non capisco, penso che con division dovevano fare la formula di vendita accesso anticipato. In questo modo molte discussioni neanche nascevano. Ma in quel modo non mungi i consumatori.

Comq è bello parlare con gente che sa tutto come voi, anche se non avete capito il concetto che ho espresso e magari è colpa mia che non mi spiego. L unica cosa non mettetemi parole o concetti che io non ho detto. In division 1 ho oltre 2000 ore, per il teorema del gibbone forse però un giudizio posso darlo anche io.

Chiudo
Se sei un fan del gioco spendere anche 500 euro, prendete mappa e statuette

Se sei un giocatore che non sta su un solo prodotto, SECONDO ME, aspetta il 2021. Questo è in working progress. Nel 2021 lo prendi completo e sai che prendi.
Se non lo hai con 3 euro lo provi

Missile75.ITA
02-15-2020, 12:28 PM
Io sinceramente non ho ancora capito dove sta il problema...
Non sono un fan di questo seguito, lo sono stato all'ennesima potenza per il primo capitolo, non per questo seguito e la causa, anche se poco rilevante per molti, è l'ambientazione FANTASTICA del primo capitolo (zona nera compresa).

Se sei un fan del gioco spendere anche 500 euro, prendete mappa e statuette
Difatti di TD1 ho l'action figure, l'artbook e un portachiavi 😁
Di TD2 ero interessato ai fumetti, peccato che non li abbiano tradotti in italiano

Nautilus74
02-15-2020, 01:13 PM
infatti non c'è problema, se hai capito l ho scritto. Se sei un fan del prodotto, se sei un collezionista ci sta, spedici anche 500 euro.

Ma il valore di mercato non è legato a questo fattore. Il fatto che tu fans lo pagheresti anche 500€, e non ci sarebbe nulla di strano, non indica che ci vale.
Nel mio clan c'è sezione LOL, bene c'è uno che ha speso oltre 1000 euro!!! Giorni fa su CSGO è stata venduta skin per migliaia di euro.......... QUESTO PERO' NON INDICA NULLA SUL VALORE EFFETTIVO. CSGO vale 4 euro comq

un azionista che vede Division 2 dal 1 gennaio al 15 febbraio cambiare prezzo da offerta natalizia 10€ a ieri sera 3€ NON INVESTE PIU', perchè stai parlando di un prodotto che non è oro o petrolio. In più un azionista capisce che questo fa perdere fiducia dei consumatori sul prodotto.
Poi c'è discorso morale, chiaro devi avere questo valore. Non è normale che un prodotto, qualsiasi esso sia, in condizione di nuovo (quindi non mercato usato) e in corso di opera, UN CLIENTE LO HA PAGATO 130 EURO E ALTRO 33 EURO NEL GIRO DI POCHISSIMO TEMPO

di te, detto in modo buono, non mi frega nulla. Però trovo moralmente ingiusto che Ubisoft a te perchè fan ha spillato magari 130 euro facendo forza sul tuo gusto, e nella stessa ora ha dato stesso identico prodotto ad altro per 33 euro.
tradotto a te ha fregato 100 euro, perche tra te e l'altro il prodotto che avete E' LO STESSO

poi tu mi dici io so felice, mi dite che va bene speriamo facciano tutti così.......... contenti voi contenti tutti

Sai che su Instan Gaming (ma anche negozi reali), c'è gente che investe in chiavi dei giochi. Non entro se sia etico, legale o illegale (ubisoft non ha fatto chiudere chi vendeva account moddati di division1) per i negozi è comq legale. Bene quelli hanno copie che in poche ore non venderanno più, cioè il valore di mercato è ZERO

Belli i fumetti, mi spiace per te che non li traducono. Ma bella anche la serie TV se la faranno e sarà bella..........

E credimi, non ho arroganza che voi dobbiate capire che la condotta Bungie e Ubisoft siano state molto diverse, ma di molto

Ricordo solo, che Ubisoft su suggerimento di qualcuno che capisce e dovrebbero forse richiamarlo, quando con AC Unity topparono alla grande salvarono la faccia proprio regalando il DLC. Se non lo avessero fatto si bruciavano anche quella IP. Riuscirono a limitare i danni con quella iniziativa.E AC Unity era meno incasinato di Division.

Anche con Reinbow hanno usato altra strategia, e con For Honor idem.
E' qui il punto, con DIvision spero di errare sembra che vogliono solo farci cassa e non rilanciare il gioco come fu per Reinbow, e poi abbandonarlo. E' come dire, dai abbiamo sto DLC pronto, monetizziamolo e poi si vedrà.....

E poi siamo seri e onesti, non paragoniamo il pass di The DIvision 1 con queste cose che stanno facendo con il 2. Qui se sei obiettivo noti che è proprio monetizzare e basta.
In Division 1 il pass era più serio, poi poteva piacere o meno.

Felice per te comq, mi spiace solo che ha te lo hanno venduto a molto di più :)