PDA

Visualizza la versione completa : Massive fateci capire qualcosa come funziona livellamento personaggio?

Soldato1972roma
02-18-2020, 09:11 AM
Non si capisce niente di come hanno stabilito il livellamento del personaggio.
1) arrivato a 40 è possibile tornare a giocare in matchmaking con chi non ha comprato il DLC ed è rimasto a livello 30?
2)finta la campagna di NY e livellato a 40 il personaggio possiamo tornare a fare i fattacci nostri a WDC?
3)se acquisto solo l "espansione senza tutto il resto, cioè a 29.90 posso poi avere il personaggio a 40?
Per favore per ultimo, ma non ultimo dateci una risposta, che non si è capito una mazza fino adesso, fate igli state of the game esclusivamente in lingua inglese, va bene che oggi come oggi l inglese lo sanno anche i bambini, ma c è anche una fetta di utenti che non ha potuto studiare per varie ragioni, che gli costa di fare un app dove si può scegliere la propria lingua di origine, ovviamente con. Sottotitoli, così che anche chi non parla inglese possa sapere cosa stanno dicendo nello state of the game?
Grazie

Cronotecks
02-18-2020, 10:05 AM
Ciao, ti rispondo io:
Punto 1) NO, chi non ha il season pass stag. 2 non può unirsi a giocatori di liv. 40
Punto 2) Si, puoi tornare liberamente dove vuoi, avrai una porzione di mappa visitabile solo con le missioni, quindi non puoi andare liberamente i(New York) rispetto a quelli che non hanno il season pass.
Punto 3) Si, acquistando solo il season pass di 29.90 euro hai l'accesso alle nuovi missioni, nuove abilità speciali, e l'aumento del gear score del personaggio fino a liv. 40

ANdroX1976
02-18-2020, 10:06 AM
1) arrivato a 40 è possibile tornare a giocare in matchmaking con chi non ha comprato il DLC ed è rimasto a livello 30?

Ciao, per quello che ho capito IO (ed il mio gruppo) è possibile giocare con un player che non ha il DLC ed è rimasto al 30; LUI non potrà venire a NY perché è parte del DLC (che non ha) quindi dovrete giocare e fare attività a WDC; LUI dovrebbe ricevere un boost temporaneo verso il tuo livello (in pratica quello che succede adesso quando un player di livello basso si aggrega ad uno di livello alto).

2)finta la campagna di NY e livellato a 40 il personaggio possiamo tornare a fare i fattacci nostri a WDC?

Certamente... il mondo di gioco si adatterà al tuo nuovo livello.

ANdroX1976
02-18-2020, 10:15 AM
Punto 1) NO, chi non ha il season pass stag. 2 non può unirsi a giocatori di liv. 40

Ciao, non vorrei contraddirti, ma hanno detto che sarà possibile farlo rimanendo a WDC; il giocatore a livello 30 dovrebbe ricevere un boost temporaneo verso il 40 livello come succede adesso quando un player di livello basso si aggrega ad uno di livello alto; noi abbiamo capito così. :confused:

ANdroX1976
02-18-2020, 10:25 AM
LIVELLO 40
Il livello massimo sale a 40, ma solo per chi ha acquistato l’espansione. I giocatori che hanno raggiunto il livello 30, avranno subito accesso all’espansione. I nuovi giocatori potranno decidere se creare direttamente un personaggio al livello 30 e andare dritti a New York (e andare successivamente a Washington D.C.) o se creare un personaggio di livello 1 per giocare da Washington D.C.. Chi ha già un personaggio, ma inferiore al livello 30, con l’acquisto dell’espansione riceverà anche un boost per essere portato al 30.

Il livello dei nemici scalerà in base a quello dei giocatori e alle attività scelte, e una volta raggiunto il livello 40, tutte le attività del gioco scaleranno fino al livello massimo, anche a Washington D.C..

Tutti i giocatori di livello 40 potranno unirsi ai giocatori di livello 30 con tanto di level scaling.

https://thedivisiondarkzone.it/the-division-2-espansione-anteprima-mondiale/

Missile75.ITA
02-18-2020, 10:35 AM
Non si capisce niente di come hanno stabilito il livellamento del personaggio.
3)se acquisto solo l "espansione senza tutto il resto, cioè a 29.90 posso poi avere il personaggio a 40?
Per favore per ultimo, ma non ultimo dateci una risposta, che non si è capito una mazza fino adesso, fate igli state of the game esclusivamente in lingua inglese, va bene che oggi come oggi l inglese lo sanno anche i bambini, ma c è anche una fetta di utenti che non ha potuto studiare per varie ragioni, che gli costa di fare un app dove si può scegliere la propria lingua di origine, ovviamente con. Sottotitoli, così che anche chi non parla inglese possa sapere cosa stanno dicendo nello state of the game?
Grazie

Questo è quello che ho capito io:
1) si è possibile giocare con i livelli 30 in quanto i giocatori avranno le staz equilibrate, ma chi è al livello 30 NON potrà andare nella mappa di New York perché appunto sprovvisto di DLC.
2) si, una volta che hai finito la campagna e avrai livellato al 40 puoi benissimo ritornare a Washington, ma come descritto nel primo punto se hai amici che non hanno acquistato il DLC questi a New York non potranno accedervi e il tuo livello dal 40 verrà scalato verso il basso proprio per farti giocare con amici di livello 30.
3) si, acquistando il DLC avrai il tuo pg al 30 che potrai comunque farlo arrivare al 40. Inoltre arrivando al 40 avrai dopo anche il modo di maxare le tue build.
Comunque per tutti i dubbi ti consiglio di vedere dei video di qualche youtuber italiano oppure ti lascio questo sito/forum che è sempre aggiornato:
https://thedivisiondarkzone.it/warlords-of-new-york-espansione-title-update-8-anno-2/

Soldato1972roma
02-20-2020, 09:34 AM
Questo è quello che ho capito io:
1) si è possibile giocare con i livelli 30 in quanto i giocatori avranno le staz equilibrate, ma chi è al livello 30 NON potrà andare nella mappa di New York perché appunto sprovvisto di DLC.
2) si, una volta che hai finito la campagna e avrai livellato al 40 puoi benissimo ritornare a Washington, ma come descritto nel primo punto se hai amici che non hanno acquistato il DLC questi a New York non potranno accedervi e il tuo livello dal 40 verrà scalato verso il basso proprio per farti giocare con amici di livello 30.
3) si, acquistando il DLC avrai il tuo pg al 30 che potrai comunque farlo arrivare al 40. Inoltre arrivando al 40 avrai dopo anche il modo di maxare le tue build.
Comunque per tutti i dubbi ti consiglio di vedere dei video di qualche youtuber italiano oppure ti lascio questo sito/forum che è sempre aggiornato:
https://thedivisiondarkzone.it/warlords-of-new-york-espansione-title-update-8-anno-2/

OK grazie a tutti per avermi fatto un po di chiarezza, ho aperto il link, e finalmente c è scritto tutto quello che volevo sapere sulla patck e l espansione, un ultima cosa, qualcuno sa se per acquistare la l espansione warlords of the new York si può acquistare in negozio (VERSIONE FISICA) o solo per acquisto nello store playstation plus? Io ho provato a chiedere al gamestop dove io vado in genere, e mi hanno detto che da loro non si può ne preordinare, ne acquistare la copia fisica a 29,90,ma solo quella con il gioco TD2 in uso a 59,90, ma io quello non voglio comprarlo, perché la versione del gioco che ci devo fare? Spero che ci sia qualcuno che sa darmi una risposta su questa cosa... Grazie

Missile75.ITA
02-20-2020, 10:15 AM
OK grazie a tutti per avermi fatto un po di chiarezza, ho aperto il link, e finalmente c è scritto tutto quello che volevo sapere sulla patck e l espansione, un ultima cosa, qualcuno sa se per acquistare la l espansione warlords of the new York si può acquistare in negozio (VERSIONE FISICA) o solo per acquisto nello store playstation plus? Io ho provato a chiedere al gamestop dove io vado in genere, e mi hanno detto che da loro non si può ne preordinare, ne acquistare la copia fisica a 29,90,ma solo quella con il gioco TD2 in uso a 59,90, ma io quello non voglio comprarlo, perché la versione del gioco che ci devo fare? Spero che ci sia qualcuno che sa darmi una risposta su questa cosa... Grazie
Non credo che facciano una versione fisica, è un DLC e non una versione standalone