PDA

Visualizza la versione completa : Anno 1800 non parte più dopo aggiornamento Ubiplay in data 18.02.2020

Ergchegaga
02-20-2020, 11:15 AM
Buongiorno,
dopo funzionamento impeccabile per oltre tre mesi, nella mattina del 18.02.2020 al lancio è stato effettuato un rapido aggiornamento di Ubiplay.
Successivamente il gioco non parte più, inviate decine di segnalazioni ad Ubisoft, nessuna risposta.
Il problema affligge solo me ?

Cordialità

Luciano

Babara.C
02-21-2020, 12:32 PM
Ho cercato un po' sui siti internazionali, dato che il problema affligge anche me. Pare che affligga, in realtà, tutti coloro che hanno Windows 7. Con Windows 10 funziona tutto perfettamente, a quanto ho letto. Anche io ho cercato di contattare l'assistenza, più che altro per sapere se mi conviene installare Windows 10 o se posso sperare di vedere risolto il problema in tempi ragionevoli. Non ho ricevuto nessuna risposta, nè al ticket aperto subito, nè alle domande postate su fb. Spiacevole, ed indicatore di pochissima attenzione al cliente. non ho visto nemmeno annunci ufficiale che ci facessero intendere che hanno rilevato il problema. Tutto quello che ho capito, l'ho dedotto dai siti internazionali delle comunità di giocatori: da Ubisoft nulla di nulla.