PDA

Visualizza la versione completa : problema server del clan offline e amici sul gioco e altre cose varie nel gioco

alex12386-IT
02-26-2020, 12:57 AM
salve apro questo post per informare ubisoft che non se ne può proprio più sia la lista amici sia la lista clan tutto e negli avamposti non si attiva nenche il bonus di 10 minuti altra cosa quando vai in zona nera per il problema sia del clan e per gli amici offline non si puo stare in gruppo ovviamente rima rogue e ripeto vieni sbalzato fuori dalla sezione fate qualcosa perchè è in giocabile o chiesto hai miei amici del clan anche a loro lo fa infatti anno smesso di giocare e mi sa che anche io prendero quella via dunque se non fate qualcosa la gente sene andrà aspetto una vostra risposta......

ANdroX1976
02-27-2020, 11:45 AM
salve apro questo post per informare ubisoft che non se ne può proprio più sia la lista amici sia la lista clan tutto e negli avamposti non si attiva nenche il bonus di 10 minuti altra cosa quando vai in zona nera per il problema sia del clan e per gli amici offline non si puo stare in gruppo ovviamente rima rogue e ripeto vieni sbalzato fuori dalla sezione fate qualcosa perchè è in giocabile o chiesto hai miei amici del clan anche a loro lo fa infatti anno smesso di giocare e mi sa che anche io prendero quella via dunque se non fate qualcosa la gente sene andrà aspetto una vostra risposta......

Ciao, sai che non ho capito quali sono i problemi che stai riscontrando in game ?!?! :confused:

1. potresti essere più chiaro, cercando di suddividere i problemi che vuoi evidenziare (sembra che tu abbia usato google traslate per scrivere il post)

2. su che piattaforma stai giocando

3. da quando ti capitano questi suddetti problemi

a presto :)

alex12386-IT
02-27-2020, 04:37 PM
ciao ANdroX1976 1° quando entro nella prima della schermata dove devo segliere il personaggio mi fa vedere sia gli amici del clan e gli amici offline quelli su uplay io li vedo solo quelli che sono collegati su uplay ma non in gioco e vado continuamete sia online che offline e non posso invitare nessuno perchè non ne disponibile ed è offline

CMD.Shepard_ITA
02-29-2020, 02:19 PM
ciao ho il solito problema di alex12386-IT

1- gioco su pc
2- pagina iniziale scelta dei pg vedo quanti amici e membri del clan ci sono ma quando entro nel gioco e vado su social e sul clan non vedo più nessuno

dipenda dalla mia connessione ho è un problema del server di ubisoft?? grazie mille attendo la vostra risposta

alex12386-IT
02-29-2020, 09:10 PM
ciao CMD.Shepard_ITA non dipende dalla tua connessione lo fa anche a me e ho la fibra e dipende dai server ubisoft ma ubisoft dira sempre che siamo noi ad avere i problemi e se lo fa anche a te sono loro che anno problemi connessione...

CMD.Shepard_ITA
03-01-2020, 08:16 AM
speriamo che con la nuova patch cambia qualcosa.grazie mille alex

alex12386-IT
03-01-2020, 11:34 PM
di niente lo spero pure io che risolvano questo problema che questo problema non posso ne andare in zona nera in gruppo e ne al kenly college che mi invitano sia per i top secret e sia per il kenly college. :-) c.è un altra cosa anche quando vado negli avamposti quando vado a donare le risorse mi da il tempo ma in realta non melo segna il tempo