PDA

Visualizza la versione completa : Nuova espansione=Bugs Infiniti

superpino73
03-02-2020, 11:06 PM
La prima missione che ho fatto in gruppo quella della nave per intenderci,al boss finale,mi butta fuori con errore delta 03,i miei compagni del clan finiscono la missione uccidendo il boss,quando il gioco finalmente mi fa rientrare,non mi da ne' il drop del boss ne' la percentuale del completamento della missione stessa,quindi i miei amici arrivano al 25% mentre io resto a 0,poi sulla mappa le casse shade non me le indica e quando sempre in gruppo andiamo nel luogo della cassa,tutti riescono ad aprire la cassa,a me è buggata,e questo dopo aver speso 29,99 €, devo dire che le scatole mi sono girate abbastanza,se non altro per essermi reso conto anche che dopo un anno intero speso a farmare e a creare builds decenti per tutte le attività del game,adesso queste builds sono spazzatura ed è come se ho comprato un gioco che è uscito oggi,che dire di più?

superpino73
03-03-2020, 10:35 AM
Quando la missione è stata completata,ed io sono stato buttato fuori per errore delta al rientro ho avuto l'abilità speciale,la stichy bomb incendiaria,ma non il drop e non la percentuale di completamento del dlc,quindi ho il gioco baggato e non potrò andare avanti,si sistemerà?