PDA

Visualizza la versione completa : Sono diventato scarso, o la difficoltà è salita esponenzialmente??

XX-Artorias-XX
03-12-2020, 07:29 PM
Sto giocando a livello generale "difficile", e non capisco se mi sono rincoglionito io oppure se hanno effettivamente aumentato un po'troppo il livello di sfida in modo, diciamo, birichino 😅😅

NPC che fanno un danno mostruoso, che non vanno giù nemmeno con tre caricatori di un fucile d'assalto con 97k di danno, lanciafiamme che ti prendono da un km, fuoco che ti brucia dietro ai muri, cani lanciagranate, NPC medici che tankano meglio di un boss, NPC che aumentano la corazza degli attori nemici e tanto altro.

Mi sembra di fare il solletico, non è possibile che a livello difficile con due colpi mi uccidano e io debba usare tre caricatori.

Non capisco se contano molto di più le build ora e meno il DPS puro, perché davvero mi sento un moscerino 🤣🤣

Missile75.ITA
03-14-2020, 12:08 PM
Sto giocando a livello generale "difficile", e non capisco se mi sono rincoglionito io oppure se hanno effettivamente aumentato un po'troppo il livello di sfida in modo, diciamo, birichino 😅😅

NPC che fanno un danno mostruoso, che non vanno giù nemmeno con tre caricatori di un fucile d'assalto con 97k di danno, lanciafiamme che ti prendono da un km, fuoco che ti brucia dietro ai muri, cani lanciagranate, NPC medici che tankano meglio di un boss, NPC che aumentano la corazza degli attori nemici e tanto altro.

Mi sembra di fare il solletico, non è possibile che a livello difficile con due colpi mi uccidano e io debba usare tre caricatori.

Non capisco se contano molto di più le build ora e meno il DPS puro, perché davvero mi sento un moscerino 🤣🤣
Per la difficoltà a molto difficile, a detta di Massive c'è un problema sulla scalabilità delle missioni, infatti la molto difficile a volte sembra facile e a volte no.
Per la modalità eroica e leggendaria invece, non intendono cambiare nulla, perché devono essere abbastanza ostiche. Per quel che mi riguarda, la modalità eroica sta bene così (sto facendo solo quelle 😁), la leggendaria non l ho provata ancora.

XX-Artorias-XX
03-16-2020, 04:54 PM
Credo che abbiano volutamente indirizzato ai gioco di gruppo, soprattutto a livello eroico.
In open world mi è praticamente impossible anche solo fare un cp, sia perché la build non é ancora ottimizzata a dovere, sia perché secondo me alcuni NPC hanno troppa corazza misto ad un eccessivo danno in output.

Pdor1974
03-16-2020, 05:49 PM
Prova con una build diversa, con una sorta di quella che in Division 1 era il tattico, da solo fai le eroiche sia normali che invase. Consiglio, seppur le mine segnano danni altissimi usa alveare con punte e torretta
, talenti antimanomissione e sanguisuga. Riesco, chiaramente con calma, conoscendo i punti dove escono i Bot a fare le eroiche con 4 direttive, non 5 perché una in pratica disattiva le abilità! Io gioco in solitaria, fidati si fa. Se poi vuoi fare raid o leggendaria, quelle nascono per coop non si può avere tutto
PS devono limare un po effetto spugna

XX-Artorias-XX
03-16-2020, 08:34 PM
Prova con una build diversa, con una sorta di quella che in Division 1 era il tattico, da solo fai le eroiche sia normali che invase. Consiglio, seppur le mine segnano danni altissimi usa alveare con punte e torretta
, talenti antimanomissione e sanguisuga. Riesco, chiaramente con calma, conoscendo i punti dove escono i Bot a fare le eroiche con 4 direttive, non 5 perché una in pratica disattiva le abilità! Io gioco in solitaria, fidati si fa. Se poi vuoi fare raid o leggendaria, quelle nascono per coop non si può avere tutto
PS devono limare un po effetto spugna

Stavo cercando di fare ste build, anzi tre, una con assalitore, una con negoziatore e una con Providence.

Però ho sempre la fastidiosa sensazione di fare il solletico se vado oltre"molto difficile" 🤣🤣🤣

Pdor1974
03-17-2020, 10:18 AM
Ma lo capisco, nel senso che aver aumentato l'asticella ci sta, però alcuni errori di bilanciamento o meccaniche da rivedere rendono il gioco frustrante molto spesso. L eroica da solo, sia questa anche invasa è una sfida bella tosta perché non puoi errare, e morire magari a metà missione in modi strani non è bello.

Missile75.ITA
03-17-2020, 11:50 AM
È diventato puramente un gioco di squadra. Lo è sempre stato direte voi... Giusto, ma oltre la difficoltà in molto difficile è praticamente impossibile completare un avamposto di lvl 4 da solo, o meglio si potrebbe anche fare con una build da tank e con molta pazienza, ma build dps in solo, oltre la molto difficile e impossibile, secondo me. Già nelle missioni eroiche se sono invase e se in squadra manca un curatore o un tattico che spamma skill e cura è veramente stressante concluderla.
Ieri sera mi sono costruito una build quasi tutta gialla (da ottimizzare) e oggi la provo, sperando che il matcmaking funzioni.

ANdroX1976
03-17-2020, 01:47 PM
Per chi ha problemi, suggerisco di dare un'occhiata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=JzHdo79ZJhM

XX-Artorias-XX
03-17-2020, 07:39 PM
Più che altro devono limare qualcosa.
Ok va bene i nemici spugna, ma devono pure essere aggressivi all'inverosimile, con lanciagranate di precisione, duecento cani, medikit, cecchini potenziati ecc ecc???

Un po'più di equilibrio 🤣🤣

Missile75.ITA
03-18-2020, 08:50 AM
Comunque una build tattica con lanciatore chimico e torretta lancia granate è una bomba :cool:
È completamente un altro modo di giocare ;)

ANdroX1976
03-18-2020, 01:15 PM
Più che altro devono limare qualcosa.
Ok va bene i nemici spugna, ma devono pure essere aggressivi all'inverosimile, con lanciagranate di precisione, duecento cani, medikit, cecchini potenziati ecc ecc???

Un po'più di equilibrio ����

:D :D :D effettivamente... soprattutto i segugi-cecchino dei BT che iniziano a correre a destra e sinistra, come palline di un flipper, ma con la precisione di Chris Kyle !! :D :D :D

Il problema è che persiste un bug nello scaling dei mob nelle missioni a livello molto-difficile con più di 2 players (che non sempre si presenta, però)... un missione eroica in solitario è più semplice di una missione molto-difficile in 4 !! :nonchalance:

XX-Artorias-XX
03-19-2020, 08:11 PM
:D :D :D effettivamente... soprattutto i segugi-cecchino dei BT che iniziano a correre a destra e sinistra, come palline di un flipper, ma con la precisione di Chris Kyle !! :D :D :D

Il problema è che persiste un bug nello scaling dei mob nelle missioni a livello molto-difficile con più di 2 players (che non sempre si presenta, però)... un missione eroica in solitario è più semplice di una missione molto-difficile in 4 !! :nonchalance:

Ahahah è vero hanno una precisione assurda.
Per non parlare di quelli che lanciano le granate a ripetizione sempre sui tuoi piedi 🤣🤣🤣

SLASH_29_87
03-20-2020, 07:29 PM
Ciao a tutti, una curiosità soprattutto su come ottenere il fucile senza pietà dato che ho completato il gioco,compresa l'espansione NY e dopo aver raggiunto l'end game non riesco a trovare il fucile in questione...premetto di aver rigiocato un'infinità di volte le missioni delle iene a vari livelli di difficoltà anche in gruppo ma mai niente...se qualcuno sa darmi consigli ve ne sarei grato...👍🏻

ANdroX1976
03-21-2020, 10:00 AM
Purtroppo è solo questione di fortuna... quello che hai fatto sino adesso, come le missioni Iene, è corretto 👍🏻 devi solo sperare nel RNG 😅

Fai conto che IO non sono riuscito ancora a droppare il Sogni d'oro !! 🙈