PDA

Visualizza la versione completa : come mai anche in difficile ti uccidono con pochi colpi

Roky_ITA
03-15-2020, 09:35 AM
e da un qualche giorno che con 700.000 di armatura e con il set assalitore arrivo a fare senza bonus 100k danni da fucile assalto io devo sparare diversi caricatori per uccidere nemici infatti molte volte finisco i proiettili prima di arrivare a fare la taglia e viceversa i nemici con pochi colpi ti buttano giù e un problema mio o hanno messo una difficolta elevatissima in gioco?

Missile75.ITA
03-15-2020, 11:25 AM
e da un qualche giorno che con 700.000 di armatura e con il set assalitore arrivo a fare senza bonus 100k danni da fucile assalto io devo sparare diversi caricatori per uccidere nemici infatti molte volte finisco i proiettili prima di arrivare a fare la taglia e viceversa i nemici con pochi colpi ti buttano giù e un problema mio o hanno messo una difficolta elevatissima in gioco?
Purtroppo è diventato un gioco a sistema CHIUSO e giocarlo da solo non è più possibile.

ANdroX1976
03-16-2020, 12:56 PM
Hanno alzato la difficoltà del gioco volutamente (e ritengo anche giustamente) perché The Division è un gioco basato sulla cooperazione ed il gioco di squadra; se vuoi fare il lupo solitario, probabilmente hai sbagliato a scegliere questo tipo di gioco.

Tieni anche presente, però, che con una discreta (non buona... discreta) build puoi fare tranquillamente i contenuti in solitaria a livello molto difficile; con una build ottimizzata allo scopo puoi arrivare a fare le eroiche (ma ci vuole anche tanta pazienza, sapersi muovere a dovere e conoscere bene i pattern dei nemici).

La difficoltà leggendaria è solamente per team ben organizzati ed affiatati (ma questa modalità è stata pensata proprio per una % minore di player che cercano le sfide).

Il tuo target dovrebbe essere arrivare a fare le molto difficili in solitaria senza problemi e le eroiche in team (anche MM va bene).

Con la mia build Assalitore con 600K di corazza (glass cannon) faccio tranquillamente le missioni in molto difficile in solitaria (compresi avamposti).

Forse hai necessità di migliorare la build e capire come sfruttarla al meglio... purtroppo ci sono MoooooLTI giocatori che si buttano a fare le eroiche senza build e pushando come dannati pensando di essere dei Rambo/Terminator :D

ANdroX1976
03-16-2020, 12:59 PM
Altra cosa, confermata dalla stessa Ubisoft/Massive, che esiste ancora un ""problemino"" (eufemismo :D) sul bilanciamento della difficoltà molto difficile in gruppo di 4... paradossalmente è più facile farla in solitaria o, al massimo, 2 player che in gruppo di 4 perché lo scaling dei mob è sbagliato... fai conto che la molto difficile in gruppo è praticamente la stessa dell'eroica (sempre in gruppo).