PDA

Visualizza la versione completa : Ricompense missione perse

Yellow_Tomahawk
03-15-2020, 03:10 PM
Ciao a tutti, ho appena completato la roccaforte del Campidoglio completando la storia principale. Il problema è che al termine della missione, avendo l'inventario pieno, mi ha scartato tutte le ricompense per terra e non ho atto in tempo a prenderle perché è partito subito il filmato dei black tusk. Esiste un modo per recuperarle?

ANdroX1976
03-16-2020, 12:45 PM
Ciao, nelle missioni, di solito, il drop rimane a terra e puoi comunque prenderlo anche dopo... vedi, ad esempio, quando fai run di farming nella stessa missione, riavviandola di continuo... il drop che non prendi nella run precedente lo ritrovi in quella successiva... l'importante è non abbandonare/cambiare sessione (ad esempio via MM).

Per il campidoglio è una situazione particolare, perchè se è quella della storia parte un filmato che non ti permette di rifare la missione... tuttavia se è questa la situazione non mi preoccuperai perché tanto dei arrivare all'end-game e quel drop è pressoché unitile !!

Alla prosima.

Missile75.ITA
03-16-2020, 12:53 PM
...(ad esempio via MM)
Mi spiace ma il MM se tutto va bene va dai 30 minuti in su
... La prossima volta che faccio matcmaking metto su due spaghetti
... Forse ci sono più giocatori su Anthem.

ANdroX1976
03-16-2020, 01:06 PM
Mi spiace ma il MM se tutto va bene va dai 30 minuti in su
... La prossima volta che faccio matcmaking metto su due spaghetti
... Forse ci sono più giocatori su Anthem.

Bohhh... ho sentito diversi che si lamentato del MM... IO, sino ad oggi, non ho riscontrato problemi nell'avviare missioni in MM dove i tempi di attesa sono nell'ordine della manciata di secondi.

Bisogna vedere ANCHE che missioni uno stà facendo e a che livello di difficoltà... se stai cercando un pezzo specifico per la """tua build""" e questo si droppa in una specifica missione non è detto che trovi persone per quella attività... ad esempio, ieri, che alla Lincon c'era il drop aumentato dei busti, avrò fatto tranquillamente 20 volte il MM senza aspettare mai oltre i 10 secondi... questo perché c'era il drop dei busti aumentato e la gente cerca il busto esotico... se tu stai cercando le pistole, ci può anche stare che non trovi gente in MM, credo :D

ANdroX1976
03-16-2020, 01:08 PM
Gli unici tempi di attesa veramente lunghi gli ho riscontrati nella richiesta di rinforzi, dove prima rispondevano in tempo record, adesso passano i minuti... forse le mezz'ore :D

Missile75.ITA
03-16-2020, 01:32 PM
Bohhh... ho sentito diversi che si lamentato del MM... IO, sino ad oggi, non ho riscontrato problemi nell'avviare missioni in MM dove i tempi di attesa sono nell'ordine della manciata di secondi.

Bisogna vedere ANCHE che missioni uno stà facendo e a che livello di difficoltà... se stai cercando un pezzo specifico per la """tua build""" e questo si droppa in una specifica missione non è detto che trovi persone per quella attività... ad esempio, ieri, che alla Lincon c'era il drop aumentato dei busti, avrò fatto tranquillamente 20 volte il MM senza aspettare mai oltre i 10 secondi... questo perché c'era il drop dei busti aumentato e la gente cerca il busto esotico... se tu stai cercando le pistole, ci può anche stare che non trovi gente in MM, credo :D
Magari fossero secondi... Ci mette almeno quei 20 minuti e poi quando trova qualcuno al massimo trovo gruppi da 3 con il MM attivo.

Questa cosa è VERGOGNOSA per un gioco online e va risolta immediatamente
Ma tanto lo sappiamo come lavora la Massive
- MM che non funziona
- il rianimare un compagno non funziona
Ecc ecc..
Il bello sai qual'è? Che si criticano tanti giochi, magari in versioni alpha (mi riferisco ad uno in particolare) ma che sono esenti da questi problemi che ha The Division e The Division che è dato per gioco completo dovrebbe soltanto vergognarsi e non mi dire di essere costruttivo perché il MM che non funziona su un gioco online è da CHIUDERE!

Missile75.ITA
03-16-2020, 01:34 PM
Ah, dimenticavo... il MM lo faccio su QUALSIASI COSA, anche esplorazione libera e taglie ma di fatto NON FUNZIONA e la Massive sta lì a grattarsi i coglioni!!!!!!!!!!!

Yellow_Tomahawk
03-16-2020, 01:47 PM
Io su the divison 2 non saprei perchè lo sto giocando tutto in coppia con mio fratello, ma su the division 1 effettivamente il MM era praticamente inesistente...