PDA

Visualizza la versione completa : il gioco va in crash su pc

fox461
03-17-2020, 03:17 PM
Il gioco da un momento all'altro si blocca e mi fa uscire automaticamente dal gioco, e mi chiede di inviare la segnalazione, solo che questa sera me lo ha fatto svariate volte, però non capisco il perchè.

KANGAROO-IT
03-20-2020, 07:54 PM
ciao ,io da piu di una settimana che ho scaricato ( pagando , no freeweek) Odysseys ...ad oggi non sono riuscito a giocare .
Mi fa la stessa cosa ,va scatti e poi mi butta fuori , mi chiede di inviare la segnalazione !!!!
Avro fatto piu di 50 tentativi ,vedo l'intruzione e poi ....... fine !!
Ho inoltrato un paio di segnalazioni ,ma al momento nulla.
Capisco che in periodo coronavirus ci saranno migliaia di richieste di collegamento ,però aver pagato e non giocare mi infastidisce un po....figurati questo weekend con la promozione gioca gratis ........non mi sembrava proprio il caso se non risolvi il problema con gli abbonati a èagamento ...
continuero a provare a collegarmi ....sperando nella fortuna

Cronotecks
03-20-2020, 08:17 PM
Ciao, ho completato il gioco tempo fà senza alcun problema, prova ad abbassare tutte le impostazioni grafiche, non so su che piattaforma sei perché non l'hai specificato (intuisco PC), comunque la connessione internet è relativa perché non è un gioco multiplayer, comunque se sei su pc spero regga le opzioni minime perché il gioco è abbastanza pesante, per andare a scatti e ritornare sul desktop sicuramente è un problema o di scheda grafica o di processore.

KANGAROO-IT
03-20-2020, 10:25 PM
cioa ,
si confermo pc ,
ho letto la configurazione minima richiesta e credo di essere ampiamente sufficente .

la mia :
windows 10 -64 bit
intel core i7 cpu 950 - 3.07 ghz
memoria 18 gb ( partizione dedicata al gioco restano disponibili 75 gb)
Nvidia GeForce GTX 780 Ti ( forse un po datata ,ma sufficente )

domani mattina provero a mettere tutto al minimo
grazie del consiglio

Cronotecks
03-20-2020, 11:02 PM
Di nulla, figurati!!! Metti tutto a minimo, poi….se regge vai ad aumentare pian pianino, appena succede che si blocca ed esce, rientri e regoli l'opzione che ha causato il crash. Buona serata.

KANGAROO-IT
03-22-2020, 10:47 AM
Purtroppo non va !!!
ho impostato tutto al minimo dei minimi perfino il monitor l'ho portato a 60hz..

intanto ho avuto risposta dalla ubi :

----Consegna ritardata dei contenuti digitali acquistati tramite Ubisoft Store
Siamo a conoscenza del ritardo nella consegna dei contenuti digitali acquistati su Ubisoft Store.

Stiamo lavorando per poter risolvere il problema. I contenuti saranno aggiunti sull’account il prima possibile. -----

speriamo in una veloce soluzione ....
ciao

grazie cmq

Cronotecks
03-22-2020, 12:26 PM
Di nulla, speriamo risolvi presto anche perché il gioco merita ed è una bella esperienza vedere la Grecia, gli ambienti, gli usi ed i costumi ricostruiti in ogni minimo dettaglio, a parte tutti i riferimenti storici, io gli ho accumulato 260 ore (compresi tutti i dlc, ho la versione Ultimate) l'ho platinato al 100%, questi i requisiti del mio PC, magari possono servire come riferimento: Windows 10 pro 64bit, Ryzen 2700X 4.50 ghz, memoria ram 32gb, Amd Radeon 580 OC 8gb, n.3 hard disk 2tb, giocato tutto ad ultra.

KANGAROO-IT
03-22-2020, 03:39 PM
si ho preso anch'io la versione ultimate ....spero prima o poi risolvano ......
ps: bella configurazione pc....

alla prox
ciao