PDA

Visualizza la versione completa : Assassin's creed syndicate

Roccofico88
03-18-2020, 06:55 PM
Ho completato le prime sette sequenze e ho raccolto tutti i fiori, per iniziare la sequenza 8 devo conquistare 3 quartieri, uno l'ho conquistato ma gli altri non riesco perché tutte le attività sono scomparse dalla mappa e sul gioco, come posso risolvere questo problema?

Cronotecks
03-18-2020, 07:27 PM
Ho completato le prime sette sequenze e ho raccolto tutti i fiori, per iniziare la sequenza 8 devo conquistare 3 quartieri, uno l'ho conquistato ma gli altri non riesco perché tutte le attività sono scomparse dalla mappa e sul gioco, come posso risolvere questo problema?

Ciao, non puoi risolvere….purtroppo, è un bug, anche io ci giocai qualche anno fa (compresi i vari Dlc), purtroppo tantissime quest, fiori, manifesti, e triangolini vari da raccogliere non sono e non vengono con esattezza segnate sulla mappa, io sinceramente sono riuscito a completare la storia e liberare tutta ma proprio tutta la mappa, ma le percentuali di completamento purtroppo non è al 100% perché come già detto all'inizio molte cose rimangono nascoste e non segnalate.

Roccofico88
03-18-2020, 07:32 PM
I collezionabili non sono il problema, non mi appaiono le missioni di conquista quartieri