PDA

Visualizza la versione completa : missioni league

butcher_crazy
03-20-2020, 04:17 PM
Salve, mi spiegate come sia possibile riuscire a portare a termine la roccaforte Rosvelt Island ad eroica in 7/8 MINUTI da solo?

DarkALESSANDRO
03-20-2020, 06:10 PM
Grazie al glitch dps che permetteva di aumentare il danno delle armi a svariati milioni.Lo hanno sistemato poco fa e spero che banneranno tutti questi "fenomeni"

Pdor1974
03-20-2020, 06:25 PM
Ma anche andando in questo link
Http://www.iwantcheats.net/
Cerchi division 2 e diventi un fenomeno, pensa in pvp spari attraverso i muri ma ubisoft dice che è lag.....ho segnalato 6 giocatori, sono ancora tutti in gioco. Sto lag....ubisoft almeno se devi dire .....zate dille bene senza offendere l l'intelligenza altrui. Il lag è una cosa, sparare attraverso i muri è altra

ANdroX1976
03-20-2020, 07:24 PM
Purtroppo era presente un glitch che consentiva di aumentare il dps in maniera spropositata; grazie a questo glitch le attività endgame come le Leggendarie e non solo la League sono state completate da un sacco di player !!

Purtroppo, quello che da più fastidio e che questi fenomeni non verranno né sanzionati né puniti in alcun modo... quindi, come sempre, il mondo è dei #furbetti (per non essere offensivo) e tutti gli altri #inculo !! 🤬

Pdor1974
03-21-2020, 11:40 AM
Ma è colpa di ubisoft? Secondo me no, è nostra. Gli facciamo passare tutto, tanto fixano ho sempre letto su questo forum.... fixano. Massive ha fatto bene... siete voi che piangete perché non sapete giocare.
Solo due o tre ho letto dicevano cose giuste e senza tante referenze verso questi pagliacci, perché questo sono. Fermi la caccia all uomo perché ha un bug, e che fai? Attivi la League nel momento che hai un problema di bilanciamento e con trucchetto per favorire, come sempre fa ubisoft, i disonesti. Conoscono i siti che vendono cheat e non agiscono. Se gli segnali chi li usa, ti dicono è lag, è il talento che si attiva.... si certo come no.
Quindi invece che continuare con questo buonismo tanto fixano, mandiamoli a cagare. Io spero che molti acquisteranno i cheat. Appena lo rimettono a 3 euro vale la pena prendere anche i cheat e trasformare la Dz e Pvp in ciò che è, UNA BUFFONATA.
Hanno bannato chi diceva le parolacce, ma fatemi il favore, ubisoft non banna nessuno , soprattutto chi fa streaming. È più che facile che bannano me perche ho reso disponibile link dove trovare cheat, che chi lo usa. Volevo proprio mettere link per scaricarlo, ma penso che siete capaci di trovarlo. Anche senza Glitch la classifica sarebbe stata falsata. Questo non è gioco competitivo, è sempre stato mirato alla disonestà da quando è nato, e Ubisoft non ha intenzione di fare pulizia.
Come chi mi dice, con una build buona 1 contro 6 quello atterra tutti. Visto che il gioco è base matematica, capirete che ok 1 contro 6 può atterrare due, ma i danni che subisce deve morire. Se non accade, finiamola di dire cazzate era il lag, erano sei seghe..... anche sei seghe dovrebbero mancarlo tutti e sei. Anche con talento che ti da corazza quando arriva a zero, in pvp ricarica a metà e funziona una volta....
Stavolta non potete semplicemente negare l evidenza, 5 minuti roccaforte già solo dovendo distruggere 3 bomboloni di carburante vuol dire che al netto la facevano in 3 minuti.
DATEGLI UN PREMIO UBISOFT, anche alla ubisoft va un premio il DISONESTO D ORO. A noi purtroppo va il monchione d oro.... tanto fixano.
Orami la League è fallita, come sempre accade, dateci a tutti ste casse di ....da e azzerate tutto. Non dico siate onesti, almeno seri provateci

ANdroX1976
03-21-2020, 10:54 PM
Ma è colpa di ubisoft? Secondo me no, è nostra. Gli facciamo passare tutto, tanto fixano ho sempre letto su questo forum.... fixano. Massive ha fatto bene... siete voi che piangete perché non sapete giocare.
Solo due o tre ho letto dicevano cose giuste e senza tante referenze verso questi pagliacci, perché questo sono. Fermi la caccia all uomo perché ha un bug, e che fai? Attivi la League nel momento che hai un problema di bilanciamento e con trucchetto per favorire, come sempre fa ubisoft, i disonesti. Conoscono i siti che vendono cheat e non agiscono. Se gli segnali chi li usa, ti dicono è lag, è il talento che si attiva.... si certo come no.
Quindi invece che continuare con questo buonismo tanto fixano, mandiamoli a cagare. Io spero che molti acquisteranno i cheat. Appena lo rimettono a 3 euro vale la pena prendere anche i cheat e trasformare la Dz e Pvp in ciò che è, UNA BUFFONATA.
Hanno bannato chi diceva le parolacce, ma fatemi il favore, ubisoft non banna nessuno , soprattutto chi fa streaming. È più che facile che bannano me perche ho reso disponibile link dove trovare cheat, che chi lo usa. Volevo proprio mettere link per scaricarlo, ma penso che siete capaci di trovarlo. Anche senza Glitch la classifica sarebbe stata falsata. Questo non è gioco competitivo, è sempre stato mirato alla disonestà da quando è nato, e Ubisoft non ha intenzione di fare pulizia.
Come chi mi dice, con una build buona 1 contro 6 quello atterra tutti. Visto che il gioco è base matematica, capirete che ok 1 contro 6 può atterrare due, ma i danni che subisce deve morire. Se non accade, finiamola di dire cazzate era il lag, erano sei seghe..... anche sei seghe dovrebbero mancarlo tutti e sei. Anche con talento che ti da corazza quando arriva a zero, in pvp ricarica a metà e funziona una volta....
Stavolta non potete semplicemente negare l evidenza, 5 minuti roccaforte già solo dovendo distruggere 3 bomboloni di carburante vuol dire che al netto la facevano in 3 minuti.
DATEGLI UN PREMIO UBISOFT, anche alla ubisoft va un premio il DISONESTO D ORO. A noi purtroppo va il monchione d oro.... tanto fixano.
Orami la League è fallita, come sempre accade, dateci a tutti ste casse di ....da e azzerate tutto. Non dico siate onesti, almeno seri provateci

EFFETTIVAMENTE, C'È BEN POCO DA DIFENDERE IN QUESTA CIRCOSTANZA !! 🤬

Dovrebbero avere il CORAGGIO di iniziare a punire con BAN tutti quelli che hanno usufruito di glitch per trarne vantaggi ingame !! 😒

Missile75.ITA
03-21-2020, 11:27 PM
Ahahahaha haha.....
Ahahahaha...
I bug, I gltich, chiavette varie.. Ahahaha
Scusate ma a me sembra un deja vu...
Se solo i giochi Ubisoft venissero testati a fondo prima di essere pubblicati, beh... di bug e glitch sicuramente ce ne sarebbero molto ma molto meno.

Ru5TicH3LL0
03-22-2020, 08:46 AM
Non hanno risolto un cazzo perchè il glich ancora c'è...su you tube ancora c'è pieno di gente che ha postato nuovi video...che gusto c'è boooo...ecco come si fa a fare un raid in 8 min o shottare boomer in un colpo...e ci fanno anche le dirette su twich,smemo sono io che li guardo pure...cmq brava ubisoft, e dire che ci ho rispeso 140 euro dall'inizio come uno stronzo, dopo che ci siamo passati già con il primo

TonioGamer87
03-22-2020, 12:03 PM
Che gusto ce ad usare i glitch ..... Bha
!!

Missile75.ITA
03-23-2020, 08:14 AM
Non hanno risolto un cazzo perchè il glich ancora c'è...su you tube ancora c'è pieno di gente che ha postato nuovi video...che gusto c'è boooo...ecco come si fa a fare un raid in 8 min o shottare boomer in un colpo...e ci fanno anche le dirette su twich,smemo sono io che li guardo pure...cmq brava ubisoft, e dire che ci ho rispeso 140 euro dall'inizio come uno stronzo, dopo che ci siamo passati già con il primo
Questo mi ricorda e mi riporta indietro nel tempo. Sul primo capitolo ci fu un glitch simile e la risposta di Massive sapete quale fu? Siamo a conoscenza del glitch ma non possiamo eliminare del tutto. Eh già...
E secondo me, la mancanza di un pvp come quello di TD1 è una cosa fatta apposta e voluta fin dal principio, proprio per far diminuire o addirittura annullare il pvp stesso. In questo caso però Massive ti è andata male, perché i giocatori BM usano i glitch anche nel pve. Di fatto come dargli torto.... gli hai messo delle tabelle con delle classifiche.... gli hai dato le speed run nel Raid e nelle missioni.... gli hai dato appunto le league... e si sa che i BM sono attratti da queste stronzate.

Bryant_1982
03-23-2020, 02:44 PM
Exploitation of any new or known bug or glitch for personal gain is strictly forbidden and may result in character rollback, account suspension or revocation.

vedremo